annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Mio Che Tristezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dio Mio Che Tristezza

    posso solo dire CHE TRISTEZZA...non pensavo che in questo shard ci fosse gente così...così come definirla...
    indovinate dovevo fare uno scambio...royal leggins of ebrace..e lui ancient elm of samurai....direte voi mica è scemo quello con l'elmo....
    il nostro VICTOR SPAWN il grande deficente....ha pensato bene di prendersi gioc di me,sapete come?
    sue testuali parole: "volgio vedere le resitenze se cambiano dammi i leggins puoi fidarti li provo e basta"...
    li mi sono insospettito...infatti poco dopo fa finta di crashare ...passa i leggins ad un suo amico..l'amico dall'intelligenza di una formica ha aspettato un pò al mio fianco chiedendomi cosa era capitato (sapeva già tutto).
    10 minuti dopo eccolo arrivare senza leggins ovviamente...ma con l'elmo.. io povero ***** CONVINTO DELLA LEALTA DELLA GENTE chiedo se mi rende i leggins.
    il nostro amico lè veramente intelligente passa l'elmo al complice JULY, con il risultato: JULY dopo 2 ore d discussione scappa con l'emo, VICTOR SPAWN rimane a disperarsi (nn si sa se sul serio o no) e io con un cavolo:io perso i leggins, Victor i miei leggins, JULY l'ancient el of samurai.
    a tal punto mi chiedo..MA QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO?..per un paio di leggins siamo pronti a fare di tutto....certo direte voi..che prila...si sono stato un'incoscente ma mi fidavo, da ora in poi ho capito che in questo shard c'è solo gente di M....a.
    io augoro a coloro che si sono presi i miei leggins, di divertirsi molto... invito TUTTI a cambiare un pò mentalità perchè così non va... buon gioco a tutti...sarete liberissimi di mandarmi tutti gli insulti che volete....
    Ultima modifica di NICO123456; 15-01-2005, 16:08.

  • #2
    Va che e' un gioco

    Commenta


    • #3
      te lo avevo detto quando sono arrivato .... e qua l'aggettivo noob di sicuro non manchera' ...

      non c'entro niente in questa faccenda, ma mi fanno veramente ridere quelli che fanno i furbi su internet ... perche' nel 90% dei casi nella vita REALE sono degli sf iga ti ...

      riassumendo , te fesso che ci sei cascato, molto FESSO, ma gli altri 2 veramente dei mentecatti a divertirsi in questo modo ... magari maggiori contatti sociali ( REALI ) potrebbero in qualche modo diminuire questa smania di reputarsi furbi ... bhè ma a tutto c'è rimedio, basta aspettare e vedere dove saranno da qui a 10 anni .


      non te la prendere dai, la prox volta non ci ricaschi ( spero )
      Tonio Trussardi


      Icq : 120072033

      Commenta


      • #4
        Re: Dio Mio Che Tristezza

        Originally posted by VuLcHa-BoYz
        ...io augoro a colore che si sono presi i miei leggins...
        UCIDI ANCHE TU L'ITTAGLIANO!

        Commenta


        • #5
          Mi stupisco ogni volta che, nonostante simili trucchi siano vecchissimi e arcinoti per via delle decine di thread uguali a questo, ci sia sempre gente che ci caschi...
          Adesso spero che avrai capito che se nella vita reale la gente è mediamente cattiva, in un gioco lo è molto di più. Qui ognuno può vivere tutte quelle emozioni che nella vita reale avrebbero pesanti conseguenze. Ogni genere di cattiveria nei videogiochi diventa liberamente usufruibile. Mi dispiace che anche tu abbia male interpretato UO. In UO non c'è distinzione fra bene e male. In UO c'è solo il divertimento del crearsi una vita parallela e fantastica. Se si considera poi che, come dice Brando, un gioco come UO è ricettacolo di s****ti, non c'è da stupirsi che cose del genere accadono... E se accadono è solo perché qualcuno gliele ha lasciate fare!
          Ultima modifica di rio79; 15-01-2005, 16:14.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sole Nero
            Mi stupisco ogni volta che, nonostante simili trucchi siano vecchissimi e arcinoti per via delle decine di thread uguali a questo, ci sia sempre gente che ci caschi...
            Adesso spero che avrai capito che se nella vita reale la gente è mediamente cattiva, in un gioco lo è molto di più. Qui ognuno può vivere tutte quelle emozioni che nella vita reale avrebbero pesanti conseguenze. E se accadono è solo perché qualcuno gliele ha lasciate fare!
            Esattamente quello che ho detto io, lui fesso in buona fede loro frustrati
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sole Nero
              Sole ne' ma che fine avevi fatto?


              CMq i lamer sono qui come sono fuori.
              FIDARSI E' BEN NON FIDARSI E' MEJO!

              Commenta


              • #8
                umm gh nonstante tutto ragà ricordate ke UO è un gioco, vero uno può far lo stron*o ma non centra ASSOLUTAMENTE NIENTE in real...t'han fregato i leggings??ke te frega fatti una tipa vedrai che non ci pensi + , gioco mica gioco, s****to mica s****to

                p.s. vi consiglio vivamente di guardare la mia foto in sign


                IcCiKkU' 331650207
                MsN Zanne909@hotmail.com
                fondatore dell'UGAV (Ugrumsh Gnubbo A Vita asdasdasd)
                fondatore dello SNEUF (Shag Non E' Un Forumer ghghgh)
                IL VOLTO DI UN VERO LAMER!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Dio Mio Che Tristezza

                  Originally posted by VuLcHa-BoYz
                  posso solo dire CHE TRISTEZZA... invito TUTTI a cambiare un pò mentalità perchè così non va... buon gioco a tutti...sarete liberissimi di mandarmi tutti gli insulti che volete....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sole Nero
                    se nella vita reale la gente è mediamente cattiva

                    quanta amara saggezza in queste parole...

                    Commenta


                    • #11
                      a

                      e si....ma mi rode troppo

                      Commenta


                      • #12
                        Ma utilizzare la frase "O Scambi o Niente" no eh?

                        Ti pare che uno scambia l'ancient helm of samurai con i royal leggings..
                        Ti pare che vuole provarli per le "resistenze" (frase niubba poichè esiste sempre la calcolatrice)

                        L'unico che ha sbagliato qua è VuLcHa-BoYz.. mi spiacie dirlo, ma è così :\
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #13
                          Re: a

                          Originally posted by VuLcHa-BoYz
                          e si....ma mi rode troppo

                          Commenta


                          • #14
                            ...e già

                            Commenta


                            • #15
                              Io non mi fido di nessuno tranne quella decina di persone che conosco da mesi. Se uno che vuol fare uno scambio mi dice che vuole provare prima di scambiare lo mando a quel paese e gli dico "o scambi o ti attacchi al tram".

                              KaNJi [AoT]
                              Always On Top

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X