annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete rotto le palle ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete rotto le palle ...

    Si avete rotto le palle co sti post del katz ...

    Su 5 post che si vedono 4 sono per prendere in giro qualcun'altro ed il suo modo di giocare...
    Ora e' l'era dei TE, ma quante altre gilde sono state prese di mira nei tempi che furono?
    Lamer,niubbi,houser,gater,runner ecc. ecc.
    Ma che katz avete in tesa? m.erda? ... ognuno gioca come katz vuole , fa quello che vuole, si diverte come meglio crede perche' uol gli da la possibilita' di farlo.

    Voi siete solo persone scarse che eiaculano quando trovano l'anello hci 15 , segano qualcuno,costringono alla fuga l'armata Rossa o resistono vs 5 super.eroi che insieme hanno 10000 di str!

    Io invece sono scarso secondo voi perche' non ho armour tosta,no sos,no sop, no artifact,scappo,runno ecc.ecc. ... ... purtroppo per me uol e' un hobby,un passatempo, un modo per staccare e dimenticare i problemi.
    Ho un lavoro,una bellissima ragazza,molti amici,suono uno strumento e tutto cio' non mi da tanto tempo per trovare l'anello hit 15! Quindi mi accontento del mio sudatissimo hit 4!
    E quindi crepo in 3 secondi ...

    Pero' sono felice... almeno eiaculo al momento giusto,quando un essero umano di sesso maschile dovrebbe farlo ... (vediamo chi sara' il primo mongolo che dice ... si quando ti spari seghe).

    Spero di esser riuscito a far capire a qualcuno cheuol e' un gioco,stupendo per carita',ma pur sempre un gioco.
    Sono altre le soddisfazioni della vita.
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

  • #2
    Non approvo la forma, ma uppo il concetto...

    PS: Comunque sappi che UO è così dalla notte dei tempi... girati i forum di tutti gli shard che vuoi e poi ne riparliamo
    ICQ: 426930

    Commenta


    • #3
      Re: Avete rotto le palle ...

      Originally posted by Lobo


      Pero' sono felice... almeno eiaculo al momento giusto,quando un essero umano di sesso maschile dovrebbe farlo ... (vediamo chi sara' il primo mongolo che dice ... si quando ti spari seghe).
      quando ti spari le seghe

      e scusa ma me la servi su un piatto d'argento

      e cmq anke io studio ,ho una ragazza stupenda, amici, ma avevo lo stesso monili hci 14 hci 15 sop 120... avevo xche l'hit 15 lo ho venduto :P

      bisogna solo saxe giocare nn giocare 24h su 24h...

      Commenta


      • #4
        Molte delle tue parole sono verita'...UO e' e rimarra' sempre un gioco, un mondo virtuale che forse ci sconvolge un po troppo a volte..
        Ripeto, concordo con te per molto di quello che hai detto...pero' il 3d sui TE e' davvero spettacolare

        Commenta

        Sto operando...
        X