abbiamo trovato una battle axe dopo la battagliaa bucca non so di chi sia di voi ma e vostra...se qualcuno l'ha persa mi contatti su icq.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i nox
Comprimi
X
-
Originally posted by Koper
Non credo sia nostra. Comunque sia ne approfitto per dire che io ho loottato 1 anello del matrimonio che c'era stato e nonostante fossi molto contrariato al fatto che era stato messo 1 altare in mezzo al ponte sono disposto a restituirlo...
Commenta
-
Tutto concluso
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Mi cade una lacrimuccia nel leggere questi post...bravi ragazzi continuate così in amicizia...è un gioco...così è bello giocare...Non litigate (xkè poi degenerano e si dicono C****te...)Fatti non pugnette!!!F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
ma che carini che siete, ho rischiato un attacco di diabete con tanto di visione mistica di bambino che chiede a una fatina rosa xchè i suoi biscottini sono così buono e quella che risponde "xchè sono fatti con amore", ma ho apprezzato molto. Continuate cosìAma le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
Commenta
Commenta