annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un UP per Black Shark dei PaC

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un UP per Black Shark dei PaC

    Pvpizzo da poco qua su uod .. e in giro vedo spesso PaC e dicevo .. perņ che gildone cavolo ..

    perņ..

    un UP per Black Shark dei PaC .. che va in giro per i gate di fel a cercare gente dicendo dentro al gate :

    "senti una cosa, mi sono equippato nuovo mi dai un colpo?"

    Qualche soldo lo ho via .. se cercavi l'insure mandami un pm 6k te li regalo

    No Words
    END OF LINE


    UIN : 22879544 --> Add me Message me

    -----------------><-----------------

  • #2
    I PaC sono casalinghi!


    Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

    Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

    In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

    Commenta


    • #3
      Re: un UP per Black Shark dei PaC

      Originally posted by Leviathan
      Pvpizzo da poco qua su uod .. e in giro vedo spesso PaC e dicevo .. perņ che gildone cavolo ..

      perņ..

      un UP per Black Shark dei PaC .. che va in giro per i gate di fel a cercare gente dicendo dentro al gate :

      "senti una cosa, mi sono equippato nuovo mi dai un colpo?"

      Qualche soldo lo ho via .. se cercavi l'insure mandami un pm 6k te li regalo

      No Words

      hai screen? e gravissimo quello che dici

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        tu sei l'unico che non devi parlare perche io ho killato uno che era fuori dal gate e tu mi hai attaccato solo quando hai visto che la situazione si metteva bene per te non mi dire a me lamer e non svergognare i PaC anche perche tu sei solo un gater che se ne va in giro sul forume e su felucca attacca solo quando gli conviene e qui chiudo

        ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

        Commenta


        • #5
          Originally posted by figo999
          tu sei l'unico che non devi parlare perche io ho killato uno che era fuori dal gate e tu mi hai attaccato solo quando hai visto che la situazione si metteva bene per te non mi dire a me lamer e non svergognare i PaC anche perche tu sei solo un gater che se ne va in giro sul forume e su felucca attacca solo quando gli conviene e qui chiudo

          ah avevo capito un altra cosa...gia pensavo a fughe strategiche o cose del genere ...AH niente la solita forumata tranquillo black...

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            Originally posted by figo999
            tu sei l'unico che non devi parlare perche io ho killato uno che era fuori dal gate e tu mi hai attaccato solo quando hai visto che la situazione si metteva bene per te non mi dire a me lamer e non svergognare i PaC anche perche tu sei solo un gater che se ne va in giro sul forume e su felucca attacca solo quando gli conviene e qui chiudo
            infatti nn potevo crederci che facevi queste cose fabri ciauz

            Commenta

            Sto operando...
            X