annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vinko sempre io Contro i NoX assd!!!!!!!!!!!!

Commenta

Oh per me quando volete farla la facciamo figurarsi se ti mi tiro indietro.

Ma non chiedetemi alleanze coi Nox
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

non si chiede nulla....tutto sta a voi decidervi con chi allearvi ...ci vorrebbe l'intervento di un GM così che possa formare una sorta di quest molto interessante innovativa e divertente con magari premi che nessuno di voi vorrà farsi sfuggire...così da invogliare gli order a combattere nn solo x la liberazione di despise...e i PAC a combattere nn solo x orgoglio e onore e mantenere il posto conquistato ma anche per un premio( o più) magari estremamente interessante pensato appositamente per i pg pvp..vediamo cosa succede
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by FallenAngel

te sei naltro di quelli che pensano d'averci n' ***** cosi...ma poi alla fin fine fanno fatica a trovarselo

per quanto riguarda la battaglia di ieri sera al barra io cero:

ed e' sboron mode of:

rapporto perdite pac: 2 mi pare
          rapporto perdite zerg: 4 se nn ho contato male

considerando che molti di voi hanno equip molto migliori di molti pac nn ci sarebbe tanto da fare gli sboroni...cmnq qui kiudo

forumate pure

cia

edito: eravamo pure in iferiorita' mi pare...o cmnq parinumero :P

sono un po' da signa le parti sottolineate....

ps
          la mia era una lettere in stile GIDIERRE non una sboronata O_o
          diciamo che mi rifiuto di apgare e non mi assumo colpe per morti accidentali ^^

Commenta

te sei naltro di quelli che pensano d'averci n' ***** cosi...ma poi alla fin fine fanno fatica a trovarselo

per quanto riguarda la battaglia di ieri sera al barra io cero:

ed e' sboron mode of:

rapporto perdite pac: 2 mi pare
            rapporto perdite zerg: 4 se nn ho contato male

considerando che molti di voi hanno equip molto migliori di molti pac nn ci sarebbe tanto da fare gli sboroni...cmnq qui kiudo

forumate pure

cia

edito: eravamo pure in iferiorita' mi pare...o cmnq parinumero :P
            Ma smettila di dire che voi Pac siete vestiti di stracci, e' ora di finirla di piangersi addosso quando siete una delle gilde piu' numerose dello shard nata dalla disgregazione di altre che gia' facevano comunque pvp.
            Il pvp su Dreams non l'ha mica inventato Jolly, quindi datevi meno arie.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ecco e questo il succo...era poliformato da gallina... te pare??
              noi quando giochiamo seriamente vi seghiamo e capita spesso non stiamo a rompervi le palle sul forum...
              tu te vanti pure di aver ucciso un pg che non loggava da un mese che si era poliformato da gallina per farsi due risate...azz che putenz...

basta ho vinto sono il piu figo e ce l'ho piu lungo del tuo e no nsai di quanto

vai a giocà ciao...

Veramente ero io ad essere polimorfato da gallina e loro erano in 2...

ce l ho piu lungo io, mi spiace

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

vero lebron? non sboronare che tra i nox sei proprio uno di quelli che deve tirarsela meno...

capito? ecco...

mo vai a spigne i carelli der supermercato va...

Se lo dici te... tra l'altro chi sei? uno di quegli houser che poi sul forum infangano gli altri quando in realtà sono i primi a insultarti quando li seghi?

Poi è vero, io non dovrei nemmeno parlare, i 36 kill point che ho ora mi sono stati regalati tutti

Sono sborone? no, faccio lo sborone! E sapete perchè? perchè qui se uno non viene su felucca ora pensa che i nox siano una gilda di niubbi (oddio, puo darsi ) mentre i PaC menano chiunque su questo shard. E' un po come la pubblicità vecchia del gatorade, solo che qui non è leone contro gazzella, ma è player vs niubbo.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by LèBron

Se lo dici te... tra l'altro chi sei? uno di quegli houser che poi sul forum infangano gli altri quando in realtà sono i primi a insultarti quando li seghi?

Poi è vero, io non dovrei nemmeno parlare, i 36 kill point che ho ora mi sono stati regalati tutti

Sono sborone? no, faccio lo sborone! E sapete perchè? perchè qui se uno non viene su felucca ora pensa che i nox siano una gilda di niubbi (oddio, puo darsi ) mentre i PaC menano chiunque su questo shard. E' un po come la pubblicità vecchia del gatorade, solo che qui non è leone contro gazzella, ma è player vs niubbo.
                  abbiamo mai detto che siete niubbi?

siete voi che non potete permettervi di dare dei niubbi a gente come entar devial ares histe ser ciappelletto e tanti altri...
                  finiscila fai piu bella figura...
                  ripeto gioca tranquilli e rilassati...

noi giochiamo, perdiamo vinciamo e ci divertiamo
                  tu giochi perdi, vinci e rosiki e normale? no...

va beh alla fine meno male puoi rosilkare vuol dire che c'e gioco..
                  molto meglio questi post rosik che altri post inutili....qualcosa che vive ora c'e...
                  mo te saluto che mi ha rotto
                  Ultima modifica di JollyRogers; 15-01-2005, 19:37.

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Cioe' ragazzi, rendiamoci conto, dunque:

-Da un post simil-gdr Pvm integrativo di parte PvP a ... IL SOLITO MARE DI FLAME
                    -_-

Questo per capire insieme, che il uhm 90%? dei pvpari possono compiere, e lo fanno, 2 scelte:

a) ROSIKANO
                    b) FLAMMANO

Ora, il prossimo che mi viene a dire che e' a fare PVP che ci si diverte su UoL, chiedo indirizzo a GN e gli taglio i cavi della telecom

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                      Cioe' ragazzi, rendiamoci conto, dunque:

-Da un post simil-gdr Pvm integrativo di parte PvP a ... IL SOLITO MARE DI FLAME
                      -_-

Questo per capire insieme, che il uhm 90%? dei pvpari possono compiere, e lo fanno, 2 scelte:

a) ROSIKANO
                      b) FLAMMANO

Ora, il prossimo che mi viene a dire che e' a fare PVP che ci si diverte su UoL, chiedo indirizzo a GN e gli taglio i cavi della telecom

va beh...
                      e tutto ot qui pero il rosik non e negativo se ci pensi se non e insulto..
                      in game non hai tempo per parlarti o vinci o muori e via...sul forum entro a contatto "verbale" con il nemico gh...l'importante e che chi rosika lo faccia giocosamente e non ci creda...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

va beh...
                        e tutto ot qui pero il rosik non e negativo se ci pensi se non e insulto..
                        in game non hai tempo per parlarti o vinci o muori e via...sul forum entro a contatto "verbale" con il nemico gh...l'importante e che chi rosika lo faccia giocosamente e non ci creda...
                        Beh ovvio che e' sintomo di "gioco" il rosik e i flame, pero' come si diceva da altre parti... SCOCCIA!

Poi vabbe' tu e un altro 2-3 siete scusati anche per i toni che tenete sempre, anche durante le invettive , ma altri, taanti altri, rovinano solo il forum e secondo me anche le esperienze in game, dandogli dei risvolti a livello interpersonale (vendette-rappresaglie astiose) che NON dovrebbero far parte dell'esperienza LUDICA.

Buon proseguimento

Commenta

Originally posted by Yewlyn

visto ke parli di gdr .. guarda ke i pac hanno sede (casa di sabrick e preciso casa di sabrick)
                          la casa di Sabrick ora è la casa di jolly, in quanto sabrick nn c'e piu e tra un mese nn esistera nemmeno l'account.

lebron..basta smaronnare la ****** con le tue sboronate...
                          iris, sei la cosa piu inutile e fastidiosa che abbia mai solcato questo forum, nuclearizzati...se stai in menopausa sfogati su un cuscino, evita di dir stronzate su un forum...

Commenta

Sabrick, visto che te ne sei andato che parli a fare?
                            E se hai qualcosa da dire, magari d'intelligente tanto per cambiare, prova ad usare i toni appropriati ad un forum pubblico.

Commenta

temevo andava a finire così...deludente davvero...ora andate a fare le vostre gare di chi la sa + lunga in un altro thread...questo ha un ruolo specifico.. tnk
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by Iris
                                Sabrick, visto che te ne sei andato che parli a fare?
                                E se hai qualcosa da dire, magari d'intelligente tanto per cambiare, prova ad usare i toni appropriati ad un forum pubblico.
                                scusami iris sono nuovo e non conosco moltissima gente, ma te chi sei ingame?

Commenta

Sto operando...
                                X