Vinko sempre io Contro i NoX assd!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise
Comprimi
X
-
Oh per me quando volete farla la facciamo figurarsi se ti mi tiro indietro.
Ma non chiedetemi alleanze coi Nox
Commenta
-
non si chiede nulla....tutto sta a voi decidervi con chi allearvi ...ci vorrebbe l'intervento di un GM così che possa formare una sorta di quest molto interessante innovativa e divertente con magari premi che nessuno di voi vorrà farsi sfuggire...così da invogliare gli order a combattere nn solo x la liberazione di despise...e i PAC a combattere nn solo x orgoglio e onore e mantenere il posto conquistato ma anche per un premio( o più) magari estremamente interessante pensato appositamente per i pg pvp..vediamo cosa succedeAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
te sei naltro di quelli che pensano d'averci n' ***** cosi...ma poi alla fin fine fanno fatica a trovarselo
per quanto riguarda la battaglia di ieri sera al barra io cero:
ed e' sboron mode of:
rapporto perdite pac: 2 mi pare
rapporto perdite zerg: 4 se nn ho contato male
considerando che molti di voi hanno equip molto migliori di molti pac nn ci sarebbe tanto da fare gli sboroni...cmnq qui kiudo
forumate pure
cia
edito: eravamo pure in iferiorita' mi pare...o cmnq parinumero :P
sono un po' da signa le parti sottolineate....
ps
la mia era una lettere in stile GIDIERRE non una sboronata O_o
diciamo che mi rifiuto di apgare e non mi assumo colpe per morti accidentali ^^
Commenta
-
te sei naltro di quelli che pensano d'averci n' ***** cosi...ma poi alla fin fine fanno fatica a trovarselo
per quanto riguarda la battaglia di ieri sera al barra io cero:
ed e' sboron mode of:
rapporto perdite pac: 2 mi pare
rapporto perdite zerg: 4 se nn ho contato male
considerando che molti di voi hanno equip molto migliori di molti pac nn ci sarebbe tanto da fare gli sboroni...cmnq qui kiudo
forumate pure
cia
edito: eravamo pure in iferiorita' mi pare...o cmnq parinumero :P
Il pvp su Dreams non l'ha mica inventato Jolly, quindi datevi meno arie.
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
ecco e questo il succo...era poliformato da gallina... te pare??
noi quando giochiamo seriamente vi seghiamo e capita spesso non stiamo a rompervi le palle sul forum...
tu te vanti pure di aver ucciso un pg che non loggava da un mese che si era poliformato da gallina per farsi due risate...azz che putenz...
basta ho vintosono il piu figo e ce l'ho piu lungo del tuo e no nsai di quanto
vai a giocà ciao...
Veramente ero io ad essere polimorfato da gallina e loro erano in 2...
ce l ho piu lungo io, mi spiace
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
vero lebron? non sboronare che tra i nox sei proprio uno di quelli che deve tirarsela meno...
capito? ecco...
mo vai a spigne i carelli der supermercato va...
Se lo dici te... tra l'altro chi sei? uno di quegli houser che poi sul forum infangano gli altri quando in realtà sono i primi a insultarti quando li seghi?
Poi è vero, io non dovrei nemmeno parlare, i 36 kill point che ho ora mi sono stati regalati tutti
Sono sborone? no, faccio lo sborone! E sapete perchè? perchè qui se uno non viene su felucca ora pensa che i nox siano una gilda di niubbi (oddio, puo darsi) mentre i PaC menano chiunque su questo shard. E' un po come la pubblicità vecchia del gatorade, solo che qui non è leone contro gazzella, ma è player vs niubbo.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by LèBron
Se lo dici te... tra l'altro chi sei? uno di quegli houser che poi sul forum infangano gli altri quando in realtà sono i primi a insultarti quando li seghi?
Poi è vero, io non dovrei nemmeno parlare, i 36 kill point che ho ora mi sono stati regalati tutti
Sono sborone? no, faccio lo sborone! E sapete perchè? perchè qui se uno non viene su felucca ora pensa che i nox siano una gilda di niubbi (oddio, puo darsi) mentre i PaC menano chiunque su questo shard. E' un po come la pubblicità vecchia del gatorade, solo che qui non è leone contro gazzella, ma è player vs niubbo.
siete voi che non potete permettervi di dare dei niubbi a gente come entar devial ares histe ser ciappelletto e tanti altri...
finiscila fai piu bella figura...
ripeto gioca tranquilli e rilassati...
noi giochiamo, perdiamo vinciamo e ci divertiamo
tu giochi perdi, vinci e rosiki e normale? no...
va beh alla fine meno male puoi rosilkare vuol dire che c'e gioco..
molto meglio questi post rosik che altri post inutili....qualcosa che vive ora c'e...
mo te saluto che mi ha rottoUltima modifica di JollyRogers; 15-01-2005, 19:37.
Commenta
-
Cioe' ragazzi, rendiamoci conto, dunque:
-Da un post simil-gdr Pvm integrativo di parte PvP a ... IL SOLITO MARE DI FLAME
-_-
Questo per capire insieme, che il uhm 90%? dei pvpari possono compiere, e lo fanno, 2 scelte:
a) ROSIKANO
b) FLAMMANO
Ora, il prossimo che mi viene a dire che e' a fare PVP che ci si diverte su UoL, chiedo indirizzo a GN e gli taglio i cavi della telecom
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Cioe' ragazzi, rendiamoci conto, dunque:
-Da un post simil-gdr Pvm integrativo di parte PvP a ... IL SOLITO MARE DI FLAME
-_-
Questo per capire insieme, che il uhm 90%? dei pvpari possono compiere, e lo fanno, 2 scelte:
a) ROSIKANO
b) FLAMMANO
Ora, il prossimo che mi viene a dire che e' a fare PVP che ci si diverte su UoL, chiedo indirizzo a GN e gli taglio i cavi della telecom
va beh...
e tutto ot qui pero il rosik non e negativo se ci pensi se non e insulto..
in game non hai tempo per parlarti o vinci o muori e via...sul forum entro a contatto "verbale" con il nemico gh...l'importante e che chi rosika lo faccia giocosamente e non ci creda...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
va beh...
e tutto ot qui pero il rosik non e negativo se ci pensi se non e insulto..
in game non hai tempo per parlarti o vinci o muori e via...sul forum entro a contatto "verbale" con il nemico gh...l'importante e che chi rosika lo faccia giocosamente e non ci creda...
Poi vabbe' tu e un altro 2-3 siete scusati anche per i toni che tenete sempre, anche durante le invettive, ma altri, taanti altri, rovinano solo il forum e secondo me anche le esperienze in game, dandogli dei risvolti a livello interpersonale (vendette-rappresaglie astiose) che NON dovrebbero far parte dell'esperienza LUDICA.
Buon proseguimento
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
visto ke parli di gdr .. guarda ke i pac hanno sede (casa di sabrick e preciso casa di sabrick)
lebron..basta smaronnare la ****** con le tue sboronate...
iris, sei la cosa piu inutile e fastidiosa che abbia mai solcato questo forum, nuclearizzati...se stai in menopausa sfogati su un cuscino, evita di dir stronzate su un forum...
Commenta
-
temevo andava a finire così...deludente davvero...ora andate a fare le vostre gare di chi la sa + lunga in un altro thread...questo ha un ruolo specifico.. tnk
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originally posted by Iris
Sabrick, visto che te ne sei andato che parli a fare?
E se hai qualcosa da dire, magari d'intelligente tanto per cambiare, prova ad usare i toni appropriati ad un forum pubblico.
Commenta
Commenta