annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xkè mai la due parti della battaglia devono essere quilibrate? io nn ho mai sentito parlare di una cosa simile: mi dispiace nn combattiamo siamo troppo pochi ..

beh chi sa di perderla eviti di farla...ma paghi lo stesso il pegno di come se avesse perso...no?

cmq asd sto thread si è aperto come accordo tra mercanti e pac...ovvero si dovrebbe solo parlare di questa cosa ( e io per primo sono andato fuori dai binari sorry) e linkare foto di quel qualcuno che magari nn rispetta l'accordo ...forse è meglio discuterne in un altro thread no? sempre se la battaglia la volete fare..

hihihiihi
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ragazzi seriamente si vede che non avete un capogilda perche siete allo sfascio piu completo ognuno spara cavolate a destra e manca ma come fai a dire che ci raidi da solo che stanotte al barra ci avete tentato un raid in 5 o 6 e siete morti quasi tutti...
      e spessos crepate anche in battaglie in giro...giocate senza degenerare in flame e rosik oltre fantasy...
      umilta dio fa un po di umilta...
      ma chi devi raida da solo tu?? i solen...

Mi hai visto stanotte?
      A me non sembra di aver MAI perso una battaglia contro i PaC da quando gioco su UO, nemmeno quando venivo in sede da solo o con qualche altro pg, non ricordo di essere mai morto per mano vostra. Se qualche volta capita che respingete un raid dei nox, ma vista l'ora posso capire che nox ci sono collegati... non mi pare il caso ora di dire che i PAC le danno ai NoX, quando tu sei il primo che quando sei targhettato anche 1 vs 1 scappa dove puo.

Per favore va

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

LèBron discuti in ICQ di queste cose:

ripeto ...qui nn c'è holliwood con le loro cineprese...non sperate di esser visti come eroi ( punkreas rulez )

Commenta

Originally posted by LèBron

Mi hai visto stanotte?
          A me non sembra di aver MAI perso una battaglia contro i PaC da quando gioco su UO, nemmeno quando venivo in sede da solo o con qualche altro pg, non ricordo di essere mai morto per mano vostra. Se qualche volta capita che respingete un raid dei nox, ma vista l'ora posso capire che nox ci sono collegati... non mi pare il caso ora di dire che i PAC le danno ai NoX, quando tu sei il primo che quando sei targhettato anche 1 vs 1 scappa dove puo.

Per favore va

provo immensa tristezza per te...che tu possa trovare la luce...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

io ho semplicemente detto che sego chiunque chiede il pizzo, era in pura ottica GDR, come al solito Jolly poi parla per niente sul forum inventandosi fiabe e sputando sulle altre gilde, quando alcuni membri della sua gilda riescono a farsi segare da me 1 vs 2 polimorfato da gallina... Vero Ryan?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Pava
              xkè mai la due parti della battaglia devono essere quilibrate? io nn ho mai sentito parlare di una cosa simile: mi dispiace nn combattiamo siamo troppo pochi ..

hihihiihi

Perchè qui stiamo giocando, non combattendo per la Patria.

Poi non la han accettata in parità numerica una sfida cosi con noi, figurarsi in inferiorità numerica di 20 pg

Sraebbe come dire, oh ci giochiamo il campetto di calcio con un partita pero voi giocate in 5, noi in 12
              Ultima modifica di Asra; 15-01-2005, 17:38.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by LèBron
                io ho semplicemente detto che sego chiunque chiede il pizzo, era in pura ottica GDR, come al solito Jolly poi parla per niente sul forum inventandosi fiabe e sputando sulle altre gilde, quando alcuni membri della sua gilda riescono a farsi segare da me 1 vs 2 polimorfato da gallina... Vero Ryan?

ecco e questo il succo...era poliformato da gallina... te pare??
                noi quando giochiamo seriamente vi seghiamo e capita spesso non stiamo a rompervi le palle sul forum...
                tu te vanti pure di aver ucciso un pg che non loggava da un mese che si era poliformato da gallina per farsi due risate...azz che putenz...

basta ho vinto sono il piu figo e ce l'ho piu lungo del tuo e no nsai di quanto

vai a giocà ciao...
                Ultima modifica di JollyRogers; 15-01-2005, 17:41.

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

[i] alcuni membri della sua gilda riescono a farsi segare da me 1 vs 2 polimorfato da gallina... Vero Ryan? [/B]
                  Che senso ha ora questo?E' puramente OT...just sboron...

Commenta

dai fate sta battagliaaaa

PAC e alleati contro chi è contro di loro...non esistono limitazioni in numero di giocatori da nessuna delle due parti chi + ne ha + ne metta....accordi, patti, organizzazioni, piani, soterfugi, alleanze, tradimenti...i pac potrebbero chiedere denaro se vincono e alcuni pk potrebbero mettersi dalla loro parte per guadagnarci qualcosa...cavolo sarebbe una quest se ci fosse un GM...jolly roger nn hai ancora detto la tua ...che ne pensi? eddai Order...fatevi sotto io voglio DESPISE libera!!!

uh...nn avrei mai pensato che dei guerrieri valorosi come voi si tirassero indietro....

Commenta

ci sono tutti i momenti battaglie a despice...e non solo...per me se si vuole organizzare una sorta di campale di fazione si puoo fare...ma i com sanno che sui numeri organizzati le prendono...
                      vedremo cosa vogliono fare...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Certo che proprio nn avete capito nulla di sta cosa qua...

A dire il vero e' sta un idea mia...mi son visto sto pg che voleva parlare per fare pelli e che la sede pac era un problema per i mercanti e bla bla bla...

Mi e' sembrato molto gdr fare sta cosa qua...niente di piu

poi ce stanno quelli che forumano forumano per far vedere che ce l'hanno piu lungo di tutti...

che e' solo un mascherare il fatto di avercelo piccolo piccolo

vero lebron? non sboronare che tra i nox sei proprio uno di quelli che deve tirarsela meno...

capito? ecco...

mo vai a spigne i carelli der supermercato va...

Commenta

jolly ma io non capisco se dici sul serio o stai scherzando.. Io ieri sera a barra non c'ero ma fin'ora non ho mai visto una battaglia persa contro di voi, nemmeno 3 vs 300..

Commenta

Originally posted by Koper
                            jolly ma io non capisco se dici sul serio o stai scherzando
                            Idem...

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

eccellente ne vale dell'onore di tutti....PAC e alleati, NOX e alleati ....chissà magari alleanze tra TB e COM x liberare britannia dal nemico comune...cavalieri senza terra che si uniscono ai pirati per propri scopi...tesori...orgoglio...tutto questo nn vi mette voglia di giocare??
                              l'OMS chiede l'aiuto degli ORDER...questi dopo tutti i post letti dopo quanto si sono offerti di liberarci nn si possono tirare indietro...ho piena fiducia negli Order..e massima stima x i Chaos...che la minaccia dei pirati si estingua da Despise...gli Order nn ci possono deludere... scommetto che nessuno mai sopporterebbe un gesto simile...la lealtà prima di tutto e l'onore..sia per un pirata che per un cavaliere!

x il posto ora e patti decidete voi...ora lasciamo questo thread ai mercanti...

Commenta

Originally posted by Koper
                                jolly ma io non capisco se dici sul serio o stai scherzando.. Io ieri sera a barra non c'ero ma fin'ora non ho mai visto una battaglia persa contro di voi, nemmeno 3 vs 300..
                                te sei naltro di quelli che pensano d'averci n' ***** cosi...ma poi alla fin fine fanno fatica a trovarselo

per quanto riguarda la battaglia di ieri sera al barra io cero:

ed e' sboron mode of:

rapporto perdite pac: 2 mi pare
                                rapporto perdite zerg: 4 se nn ho contato male

considerando che molti di voi hanno equip molto migliori di molti pac nn ci sarebbe tanto da fare gli sboroni...cmnq qui kiudo

forumate pure

cia

edito: eravamo pure in iferiorita' mi pare...o cmnq parinumero :P
                                Ultima modifica di Ospite; 15-01-2005, 18:22.

Commenta

Sto operando...
                                X