annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma OMS come le calze?

Consiglio per i mercanti: Se capitate di quei pizzi, portatevi un beetle skillato, bastera quello x far scappare i PaC..
    Ma il teleporter all'entrata della casa è per le ritirate strategiche?

Commenta

Egregio Ammiraglio Rogers

Le comunico che i miei mercanti si rifiutano di pagare il pizzo.
      Non mi ritengo responsabile di morti a Despice di PaC e o similari da parte del mio assassino.
      distinti saluti

(La morte)
      Bastard/Ares/Miss Shark/Filospinato/Razor Bane

Commenta

i pirati che diventano mafiosi e fanno accordi coi mercanti... che mondo...

mi mancano solo gli Old che fanno pagare le tasse ai cittadini di britannia

Commenta

carao ammiraglio jolly roger le comuniko lke l'attuale sheriffo di britain le dara la caccia ^^ il posto sara presidiato dai nox mattina e sera SAI KE LOLLATE

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

vengo io a mena' i pacchi !!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Consiglio ai suddetti mercanti di rivolgersi ai carabinieri di despis
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                vengo io a mena' i pacchi !!!

venite venite che tanto ce ne per tutti vedi il barra di stanotte...

ops sicuramente vi sara crashato il mondo ma siete morti tutti

ah dimenticavo come sempre da i pac CREANO gioco vedi anche questo 3d molti di voi sanno creare solo rosik e flame...
                non c'e paragone...
                Ultima modifica di JollyRogers; 15-01-2005, 15:31.

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Tanto solo la notte avete possibilità di farli :P

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

è inequivocabilmente a causa di coloro ai quali fa così tanto ridere il gdr che UO nn è più quello di una volta...quindi risparmatevi certi post insulsi e controproducenti che testimoniano solo una cosa...e nn dico cosa...
                    secondo me jolly rogers ha ragione...3/4 di quelli che hanno postato lo hanno fatto al solo scopo di flam e rosik...sebbene io nn sia molto contento che ci sia sede PAC vicino a sto dungeon e provo un giusto rancore nei confronti dei PAC x la loro presenza posso riconoscere che da quanto visto in sto thread sono quelli che si stanno comportando meglio...non hanno giudicato nessuno ..giocano per divertirsi e per quanto voi possiate dire di essere più forti e più bravi ...non c'è dubbio sembrano loro quelli che giocano meglio...non sto parlando di chi muore e di chi resta in piedi ma sto parlando di come viene preso il gioco...e gran parte qui...purtroppo nn sa divertirsi...
                    ho letto di un gruppo di mercanti che nn rispetteranno l'accordo..tale accordo nn è obbligatorio...se nn rispettate le norme che l'accordo prevede...nel caso del mercante rischia di essere ucciso (poi questo sta ai PAC se ne sono in grado o meno, non so quanto skillato possa essere un bettle per uccidere 10 pk quindi evitate certe battute che ripeto potrebbero degenerare in flame) se l'accordo nn viene rispettato dai PAC beh tale accordo svanisce come una nuvola di vapore...
                    se quei mercanti che intendono nn rispettare sto patto (che a parer mio è un'agevolazione anche se sono consapevole che coloro al quale giova questo trattato nn frequentano il forum e nn sanno nemmeno di questo accordo ASD ) sono consapevoli di riuscire a tener testa ai PAC meglio per loro...
                    se gli Order riusciranno a portare sotto il loro controlla la zona di despise a favore di noi mercanti dell'OMS e liberarci dalla presenza dei PAC meglio ancora
                    intanto questo accordo fa discutere e mette movimento tra le desolate terre di fellucca...e anche questo non è male...divertitevi che anche se siete forti nessuno vi darà mai una medaglia!
                    Ultima modifica di Pava; 15-01-2005, 16:23.
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ops sicuramente vi sara crashato il mondo ma siete morti tutti

ah dimenticavo come sempre da i pac CREANO gioco vedi anche questo 3d molti di voi sanno creare solo rosik e flame...
                      non c'e paragone...
                      Si, e poi ti svegli tutto sudato!

ma se vi raido anche da solo

******* Jolly va bene il GDR ma questo gdr è troppo fantasy

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Pava
                        è inequivocabilmente a causa di coloro ai quali fa così tanto ridere il gdr che UO nn è più quello di una volta...quindi risparmatevi certi post insulsi e controproducenti che testimoniano solo una cosa...e nn dico cosa...
                        secondo me jolly rogers ha ragione...3/4 di quelli che hanno postato lo hanno fatto al solo scopo di flam e rosik...sebbene io nn sia molto contento che ci sia sede PAC vicino a sto dungeon e provo un giusto rancore nei confronti dei PAC x la loro presenza posso riconoscere che da quanto visto in sto thread sono quelli che si stanno comportando meglio...non hanno giudicato nessuno ..giocano per divertirsi e per quanto voi possiate dire di essere più forti e più bravi ...non c'è dubbio sembrano loro quelli che giocano meglio...non sto parlando di chi muore e di chi resta in piedi ma sto parlando di come viene preso il gioco...e gran parte qui...purtroppo nn sa divertirsi...
                        ho letto di un gruppo di mercanti che nn rispetteranno l'accordo..tale accordo nn è obbligatorio...se nn rispettate le norme che l'accordo prevede...nel caso del mercante rischia di essere ucciso (poi questo sta ai PAC se ne sono in grado o meno, non so quanto skillato possa essere un bettle per uccidere 10 pk quindi evitate certe battute che ripeto potrebbero degenerare in flame) se l'accordo nn viene rispettato dai PAC beh tale accordo svanisce come una nuvola di vapore...
                        se quei mercanti che intendono nn rispettare sto patto (che a parer mio è un'agevolazione anche se sono consapevole che coloro al quale giova questo trattato nn frequentano il forum e nn sanno nemmeno di questo accordo ASD ) sono consapevoli di riuscire a tener testa ai PAC meglio per loro...
                        se gli Order riusciranno a portare sotto il loro controlla la zona di despise a favore di noi mercanti dell'OMS e liberarci dalla presenza dei PAC meglio ancora
                        intanto questo accordo fa discutere e mette movimento tra le desolate terre di fellucca...e anche questo non è male...divertitevi che anche se siete forti nessuno vi darà mai una medaglia!

visto ke parli di gdr .. guarda ke i pac hanno sede (casa di sabrick e preciso casa di sabrick) in territorio di britain ke a quanto mi risulta sta in territorio COM hai kiesto il permesso a com? no indis e da oggi ve trovate i com ke ve segano dentro despice non ve lamentate

per quato riguarda jolly non puo kiedere dazio in un territorio ke non lgi apprtiene quindi sara brutalmente squoiato ^^

p.s. JOLLy ce la famo una battaglia con le navi ?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn

visto ke parli di gdr .. guarda ke i pac hanno sede (casa di sabrick e preciso casa di sabrick) in territorio di britain ke a quanto mi risulta sta in territorio COM hai kiesto il permesso a com? no indis e da oggi ve trovate i com ke ve segano dentro despice non ve lamentate

per quato riguarda jolly non puo kiedere dazio in un territorio ke non lgi apprtiene quindi sara brutalmente squoiato ^^

p.s. JOLLy ce la famo una battaglia con le navi ?

ma fazioni apparte i pirate depretano territoti se riuscite a cacciarci da li noi ce ne andiamo...casa di sabrick si e sono ocntento che me l'abbia regalata e un bel ricordo :-)

ah i worker NON sono raidati da noi ma sono sotto un nostro "protettorato" quindi nessuno puo toccare i worker oltre a noi...e i com verranno ovviamente attaccati

la battaglia con le navi e una cosa fighissima ne parlavo pure con bongo degli old...si puo organizzare veramente..
                          Ultima modifica di JollyRogers; 15-01-2005, 16:51.

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

è da pirati conquistare territori nn propri...
                            è da Order liberare i territori invasi...
                            loro il loro ruolo lo stanno facendo...e voi?
                            perche nn vi organizzate un bel giorno vi date orario e posto fate una bella battaglia come nei film di guerra...vi date un periodo per prepararvi ed organizzarvi...e il fatidico giorno vi scontrate: decine di pg che si scontrano in una battaglia decisiva...vi date dei patti..uno di questi potrebbe essere: SE I PAC PERDONO SE NE VANNO DA DESPISE" e l'altro accordo, ovvero se i PAC vincono decidetelo voi...jolly rogers mi sembra un uomo d'onore e i pirati (e alleati) nn avranno alcun timore a scontrarsi vero? e immagino nemmeno i valorosi e potenti COM ? sarebbe assurdo che voi che la sapete così lunga e siete così forte nn accettaste!
                            se tutti staranno ad accordi presi la cosa si svolgerà in modo molto divertente...sperando che nessuno venga a meno ai patti una volta essere sconfitto...prendetevi ste 2 settimane 1 mese di tempo e organizzate sta battaglia...così la causa è risolta e nessuno più parla a vanvera!
                            fate thread, eleggete qualche organizzatore (non certo penso di doverla fare io ) e vi mettete daccordo con le armi e nn con le parole ...visto che nel forum siete tutti così forti dimostratelo!
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by LèBron

Si, e poi ti svegli tutto sudato!

ma se vi raido anche da solo

******* Jolly va bene il GDR ma questo gdr è troppo fantasy
                              ragazzi seriamente si vede che non avete un capogilda perche siete allo sfascio piu completo ognuno spara cavolate a destra e manca ma come fai a dire che ci raidi da solo che stanotte al barra ci avete tentato un raid in 5 o 6 e siete morti quasi tutti...
                              e spessos crepate anche in battaglie in giro...giocate senza degenerare in flame e rosik oltre fantasy...
                              umilta dio fa un po di umilta...
                              ma chi devi raida da solo tu?? i solen...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Pava
                                La battaglia per esser "equa" ed avere un minimo di valenza dovrebbe essere in parità numerica, ma ora come ora la forza dei PaC è nel numero, indi è impossibile.

Quindi se la fai senza parità numerica svantaggi ingiustamente i Nox, se la fai in parità numerica svantaggi i PaC.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X