si chiama gdr niubbo e non sono mafioso sono pirata...
l'accordo mi e stato simpaticamente proposto da un membro dell'oms e ho accettato perche e diverte e gdr e rientra nel nostro bg..come sta agli old evitare che ip pirati facciano i mafiosi..
Infatti anche io faccio GDR
Ci schieriamo dalla parte dei buoni e combattiamo la malavita locale
Bhè viste ke sono accettate le critiche...io vorrei dire la mia...secondo me non è giusto..perkè in poche parole..sarebbe come dover pagare il pizzo ai pac...certo..su felucca persiste la legge del + forte...qndi potrebbero rispondere i pac dicendo...ke vengano a fare pelli cn i pg war..tanto bastano lame e forbici..ma io penso..ke sarebbe un pò ingiusto x coloro i quali vogliano lavorare liberamente sfruttando le risorse dello shard...senza ne rischiare la vita..ne pagare x potersi portare a casa un pò d pelli...
Originally posted by nio118 Bhè viste ke sono accettate le critiche...io vorrei dire la mia...secondo me non è giusto..perkè in poche parole..sarebbe come dover pagare il pizzo ai pac...certo..su felucca persiste la legge del + forte...qndi potrebbero rispondere i pac dicendo...ke vengano a fare pelli cn i pg war..tanto bastano lame e forbici..ma io penso..ke sarebbe un pò ingiusto x coloro i quali vogliano lavorare liberamente sfruttando le risorse dello shard...senza ne rischiare la vita..ne pagare x potersi portare a casa un pò d pelli...
prova a giocare su uno shard dove trammel non esiste e poi mi dici...
noi siamo pirati e pk e questo e il nostro ruolo...
nio a tutti noi piacerebbe quanto hai appena scritto ma purtroppo è così ... se il mercante vuole andare a fellucca xkè fa il doppio in metà tempo e se vuole andare a despise xkè è un ottimo dungeon purtroppo deve tener conto delle problematiche che fellucca offre
questo problema nn si è mai presentato fino a qualche giorno fa...io ho cercato di fare il possibile..e questa è l'idea + plausibile che mi sia passata per la testa...la tua è certamente migliore della mia come ideali...ma nn so come tu possa applicarla alla realtà...se trovate un sistema migliore da quello adottato io ve ne sarò grato
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Bè la proposta di LèBron è ottima..d'altronde anke gli old proteggono i champ dai raid...e loro proteggono i worker dai raid :P entrambi senza pagar nulla...ed è la cosa + giusta...E cmq sono sicuro che si divertiranno anke a fare raid a favore dei worker..xkè dopo qsto tread sono sicuro ke sarà assediato quel posto :P
si lo immagino pure io...beh se i mercanti potranno far pelli senza pagar nessuna tassa meglio...ma mentre arrivano gli Old un worker fa in tempo a crepare...beh vediamo come si svolge la cosa...l'accordo fatto con i PAC nn viene declinato per nn rischiare di trovar pk shadowlord all'uscita di despise intenzionati a killare i worker...rischiando che in quel momento nessun Order possa intervenire...
per non parlare di coloro che nn hanno nessun contatto cn gli order..come fanno?
non mi va che i mercanti di sosaria vadano a despise col dubbio se saranno paraculati o meno...penso che per 100 pelli il mercante possa sacrificarsi per avere perlomeno un minimo di certezza e garanzia di non correre alcun rischio o rischi minimi...se poi gli Order vinceranno sui PAC (e alleati) meglio
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Bè se si è protetti o meno..è sempre un riskio..xkè poi bisogna vedere se la protezione regge o meno...io opterei per una vita tranquilla per i worker...i pk tanto sono forti...dato ke state solo a felucca..sarete abituati al pvp duro..ke piacere c provate a segare un worker?Non sarebbe meglio lasciarli liberi di lavorare?Il pvp ai pvpers...il lavoro ai lavoratori :P tanto ke ci guadagnate?pelli e ke altro?Non pensate ke ci sia qcuno ke vada cn roba insured :P al max vi divertite a uccidere un golem?
mercanti di sosaria?tassa?protezione?aasdasdasdasdasd.....io ki fa gdr nn lo capiro' mai,me pare na caxxata assurdaaaaa...me fate morire dalle risate ..
Originariamente inviato da DevilM
Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Originally posted by GoLLuM mercanti di sosaria?tassa?protezione?aasdasdasdasdasd.....io ki fa gdr nn lo capiro' mai,me pare na caxxata assurdaaaaa...me fate morire dalle risate ..
Tanto siamo una razza in estinzione...
come quelli che accettano un modo di pensare diverso dal loro...
come quelli che non credano che il loro modo di giocare sia IL giusto e unico modo di giocare...
come quelli che, accettando un punto di vista diverso su qualcosa, credano che si stiano accrescendo...
come quelli che non 'battezzano' come caxxata qualcosa solo perchè non gli piace....
come quelli del 'vivere e lascia vivere'...
come quelli 'io rispetto la tua idea tu, per favore, non infamare la mia'...
come quelli che, anche se ho bevuto una decina di birre (sempre quelle da 26 centesimi a lattina), cerco di pensare a quello che posto...
come quelli che come quelli....
come quelli che, malgrado tutto, ti augurano una buona notte...
bene mercanti...ho parlato con i miei alleati...
nessun sl attacchera voi omn se consegnerete 100 pelli all'uscita di despice...ovviamente vale soltanto in nostra presenza altrimenti il pedaggio e libero...
Originally posted by Jolly Rogers bene mercanti...ho parlato con i miei alleati...
nessun sl attacchera voi omn se consegnerete 100 pelli all'uscita di despice...ovviamente vale soltanto in nostra presenza altrimenti il pedaggio e libero...
Ammiraglio Jolly Rogers
Jolly tvb :*
ma lasciatelo dire, questa cosa è troppo...
triste
Commenta