annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

come voi tutti sapete a fellucca si frutta il doppio che su trammler: miniere e pelli.

a despise c'è un dungeon di lizardman che è una grande fonte di pelli spined ed è un ottimo posto per i mercanti...
    da qualche tempo però a despise si sono stabilizzati i PAC (la sede gilda è a pochi passi dall'entrata del dungeon) e questo si è dimostrato un grande pericolo per i mercanti che vanno a far pelli (trovarsi una decina di PK davanti nn è una bella cosa)
    quindi l'OMS (Organizzaione Mercanti di Sosaria) ha fatto un patto con i PAC (Pirati Antico Codice) ed alleati per continuare liberamente e senza pericolo a far pelli a despise fellucca.

l'accordo consiste: DIRITTI E DOVERI

ogni mercante deve pagare una tassa di 100 pelli, ogni volta che si esce dal dungeon, ai PAC e prima di entrarci, qualora si venga fermati, precisare che si è un mercante che sta andando a procurarsi le pelli spined.

i PAC (e alleati) in cambio offriranno protezione ..o meglio...non vi ammazzeranno

ciò nonostante quando sarete all'interno del dungeon se venite attaccati da pg (pk e non) che non sono
    PAC ( o alleati) n'è l' OMS n'è i PAC si prenderanno la responsabilità di tale gesto...

qualora un mercante si rifiuta di pagare la tassa (che riesca a scappare o meno) viene skedato e perde il diritto che l'OMS offre con questo accordo..se viene anche raggiunto dai membri PAC e Co. viene ucciso.

un pg skedato può essere ucciso a vista dai pk a discrezione dei PAC stessi (se dare una seconda possibilità o no)

se un mercante mentre è dentro il dungeon viene ucciso da un membro PAC (e alleati) faccia immediatamente una foto dell'accaduto (dove si vedono i colpevoli) e la uppi e la posti in questo THREAD, la stessa cosa si deve fare se si viene uccisi nonostante si paghi la tassa
    sarà a discrezione dell' OMS giudicare se mantenere attivo l'accordo o meno a seconda della lealtà dei PAC

si prega il GM Jolly Rogers di rispondere a questo THREAD e informare tutti i gildati e alleati di questo accordo...

tale decisione è stata presa dal portavoce dell' OMS e il GM dei PAC il 14/01/05 in sede PAC a fellucca

mi aspetto una massima lealtà da parte di tutti...
    ogni discussione e critica sono gradite se costruttive..si prega di nn far degenerare in flame questo thread che per molti mercanti è importante grazie.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

non è che c'è solo despise per far pelli eh

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ora che l'hai detto quelli che prima andavano a segare minatori away ora verranno a segare mercanti che fanno pelli

Commenta

i mercanti che fanno pelli ci sono sempre stati e poi l'entrata del dungeon è vicinissima alla sede gilda PAC ...un pg viene visto all'istante

Commenta

Muahahahah ora mi troverete sempre all'entrata a chiedere pelli asdasdasdsadsa (cmq era meglio se facevate l'accordo cn tutti gli alleati (ed i relativi capogilda) e nn solo cn i pac..dato che a rispettarlo devono essere tutti gli alleati...)

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Non c'è problema, chiunque vuole far pelli non paga nulla a nessuno, chiamate me o chiunque altro nox in ICQ e i PaC non vi daranno fastidio. Senza pagare nulla a nessuno.
            Penso che anche gli old facciano una cosa uguale, cosi i PaC possono rintanarsi tranquillamente nella loro casetta e fare i mafiosi da altre parti.

Ma pensa te...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Bha, se volete pagare, pagate..
              Se non volete pagare basta che ci chiamate

Noi paladini del Bene offriamo aiuto senza pagamento alcuno.

Gloria ed Onore sono pagamenti più che sufficienti e di gran lunga più duraturi di 3 spiccioli!
              Ultima modifica di Asra; 14-01-2005, 23:15.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by LèBron
                Non c'è problema, chiunque vuole far pelli non paga nulla a nessuno, chiamate me o chiunque altro nox in ICQ e i PaC non vi daranno fastidio. Senza pagare nulla a nessuno.
                Penso che anche gli old facciano una cosa uguale, cosi i PaC possono rintanarsi tranquillamente nella loro casetta e fare i mafiosi da altre parti.

Ma pensa te...
                mhuauhhua credo che qualcuno volesse fare del gdr
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: [ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

Originally posted by Pava

quindi l'OMS (Organizzaione Mercanti di Sosaria) ha fatto un patto con i PAC (Pirati Antico Codice) ed alleati per continuare liberamente e senza pericolo a far pelli a despise fellucca.

Quindi Lebron nn sono i pac ad aver chiesto il pedaggio..sono questi che si sono offerti di pagare in cambio di un minimo di protezione -.- leggi bene prima di postare

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

sego anche loro, np

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ci penserà jolly rogers (mi auguro) ad contattare tutti gli alleati dei PAC e rispettivi capogilda...avvisarli di questo accordo e avvisare tutti i suoi gildati...l'OMS ha chiesto quest'accordo onde evitare che mercanti vengano uccisi quando vanno a far pelli...mi augurerei che anche i mercanti di gilde pvm nemiche dei PAC possono godere di questi privilegi...non volgio che questo thread degeneri in una lotta di IMMAGINE tra gilde ...cercate quindi di postare solo cose produttive a tale accordo...offerte e dissentenze sono molto gradite ma senza ironia ( provocatoria) preavviso onde evitare flame grazie

Commenta

troppooo loolooso il pizzo!!!!!!!!!

Commenta

Re: [ACCORDO] tra mercanti e PAC a despise

Originally posted by Pava
                          (la sede gilda è a pochi passi dall'entrata del dungeon)
                          Lol sai che novità

Per loro neanche sussiste il problema dei targets a distanza > 12 tiles

Su scherzo , dungeons su felucca che ne sono parecchi.. ma mi sorge quasi spontanea una domanda:

in 10 minuti, a TRAMMEL despise, ti fai centinaia di pelli dai lizardman (si killano con un magic arrow) che te ne fai di tutte queste pelli? Lollete.. coi bod che MI escono mi bastano per tutto l'anno lol^^

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a fellucca tutto frutta il doppio...ci si mette la metà per fare lo stesso quantitativo di pelli...despise fellucca è uno dei migliori dungeon...chi si sente interessato a tale cosa capisce perfettamente il problema...inoltre per chi le VENDE le pelli spined nn bastano MAI

Commenta

Originally posted by LèBron

Ma pensa te...
                              si chiama gdr niubbo e non sono mafioso sono pirata...

l'accordo mi e stato simpaticamente proposto da un membro dell'oms e ho accettato perche e diverte e gdr e rientra nel nostro bg..come sta agli old evitare che ip pirati facciano i mafiosi..
                              Ultima modifica di JollyRogers; 14-01-2005, 23:53.

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X