annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Doomtrooper

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Doomtrooper

oggi intorno alle 17 la sede di despice dei PAC è stata attaccata dai Nox e dagli AoT... siamo usciti tutti abbiamo segato dei NoX.. nel chaos sono stato attaccato da Doomtrooper quando mi sonoa rrivati 2 ignore misono reso conto ke lo script di ueo era crashato e stava per provocare l'impossibilita di continuare il pvp (gia successo altre volte).. che mi si dica niubbo di ***** perke non ritengo giusto morire xke sono impossibilitato a fare pvp seriamente... e da persone che non sanno capire questo gioco..
    so capire le mie possibilita... se devo morire inutilmente no nn sono io...

quindi prima di offendere le persone Doomtrooper pensa.. accendi il cervello..
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Vero che quando il turbo finisce la benzina si ferma

Le offese, purtroppo, non finiscono mai.. ghhg
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

"m.p." questi sconosciuti

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

dai lo sai com è fatto doom lascialo perdere

Commenta

Doom ma ancora tu! non si fa

Commenta

nn m'importa e neanche ci credo...avete segato dio brando e un tamer pvm...eravate in mille vs 5 e siete morti tutti,odio chi scappa in casa in superiorità,mi fanno schifo.
            posso capire se foste stati in inferiorità,ma in superiorità assolutamente nn lo concepisco,io conosco gente come devilman entar estranged che nn scappano in casa a meno siano davvero 4 vs 10000,questi so i pac.
            cmq inutile flammare mi potevi chiamare in icq
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X