annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP]Quanti paraculo e dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP]Quanti paraculo e dove?

Siccome presto tornero' a farmi una passeggiatina per sosaria... Vorrei sapere queste cose

1) quanti paraculo ci sono su fellucca? dove sono gildati e fazionati?

2) quale sono in ordine le fazioni\gilde piu' forti

3) chi sono i buoni? i paraculo e i cattifi?

... penso che seguiro' : o i piu' scarsi.. o meno numerosi ma bravi comunque...

un saluto e ci si becca presto

p.s. senza -A- .. NoX smontati.. etc... nn ci capisco nulla e sopratutto nn so delle nuove gilde etc.. se mi fate un riassuntino

Capisco che la benzina costi parecchio ormai, pero' fomentare cosi' a buffo una SUPERNOVA di FLAMES mi pare di cattivo gusto.

Si vede che eri abituato male sull'altro shard, always rosik+flame.

Moderati almeno qui, la sete di rosik si puo' spegnere lo sai?

Good Game senza necessita' di sentire rosikflames *disintossicati dalla "pettegolite"*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      Capisco che la benzina costi parecchio ormai, pero' fomentare cosi' a buffo una SUPERNOVA di FLAMES mi pare di cattivo gusto.

Si vede che eri abituato male sull'altro shard, always rosik+flame.

Moderati almeno qui, la sete di rosik si puo' spegnere lo sai?

Good Game senza necessita' di sentire rosikflames *disintossicati dalla "pettegolite"*

aho ogni volta che posto sto qua ha qualcosa da ridire ? ma ti ho pestato la coda mentre facevo retromarcia con lo swamp?

di che dovrei rosicare se son decenni che nn loggo? contro chi devo flammare scusa?

Commenta

i paraculati sono i pac..i cattivi sono i pac...i meno numerosi sono i pac...ses non vieni pac ti inculo...

Commenta

Originally posted by devilman
          i paraculati sono i pac..i cattivi sono i pac...i meno numerosi sono i pac...ses non vieni pac ti inculo...
          dai buttate fuori i paraculati.. x quanto riguarda i cattivi ok... se siete numerosi + degli altri che vengo a fa ?

gli altri?

Commenta

i pac sono si e no 5 vieni pac o muori...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

aho ogni volta che posto sto qua ha qualcosa da ridire ? ma ti ho pestato la coda mentre facevo retromarcia con lo swamp?

di che dovrei rosicare se son decenni che nn loggo? contro chi devo flammare scusa?
              Capisco che non conosci alcune formule, comunque il tuo si dice "trollare": un po' come Doomtrooper.
              Se questo post l'avesse fatto un altro, avrei risposto identicamente.

Tengo a ridire la mia: con questi threads si INQUINA il forum e la COMMUNITY . Son proprio i thread da moderare, a mio parere...

Good Game

Commenta

Capisco che non conosci alcune formule, comunque il tuo si dice "trollare": un po' come Doomtrooper.
                Se questo post l'avesse fatto un altro, avrei risposto identicamente.

Tengo a ridire la mia: con questi threads si INQUINA il forum e la COMMUNITY . Son proprio i thread da moderare, a mio parere...

Good Game
                scolta ciccio l'unico che sta flammando qua sei tu.. accusando Doomtrooper e il sottoscritto... Fuori dalle 00 da questo thread visto che nn ti piace

Commenta

scolta ciccio l'unico che sta flammando qua sei tu.. accusando Doomtrooper e il sottoscritto... Fuori dalle 00 da questo thread visto che nn ti piace

Lo vedi che mi dai ragione? Io sono calmissimo tu invece "scolta ciccio" "fuori dalle 00".
                  Queste son cose che :

1)puoi permetterti di dire solo davanti ad un pc

2)Fanno parte di un'altro tipo di community che ti "ha rovinato" porello...giovine influenzato da cattive compagnie...

Ciao ciao stammi bene, se ci riesci...

Commenta

il resto è solo bla bla...

mentre questo è una sfida ? dai ciao ciccio torna da dove sei venuto... fine.

Commenta

Lo vedi che mi dai ragione? Io sono calmissimo tu invece "scolta ciccio" "fuori dalle 00".
                      Queste son cose che :

2)Fanno parte di un'altro tipo di community che ti "ha rovinato" porello...giovine influenzato da cattive compagnie...

Ciao ciao stammi bene, se ci riesci...

qui a iniziare sei stato tu...e continui pure a rompere le palle..se nn ti piace il thread nn lo leggi e nn rompi intesi ciccio?

Commenta

il resto è solo bla bla...

mentre questo è una sfida ? dai ciao ciccio torna da dove sei venuto... fine.
                        No, era una constatazione dei fatti

Cmq a parte il resto, cerca di non aprire topic di questo genere: penso che i risentimenti derivanti dal game non vadano alimentati. Hai voglia a dire "divertiamoci pvpando" quando il 90% dei pvpers si flamma a manetta...no?

Resisti al lato oscuro del pvp (il flame o il rosik, a scelta )

RESISTI!

Commenta

No, era una constatazione dei fatti

Cmq a parte il resto, cerca di non aprire topic di questo genere: penso che i risentimenti derivanti dal game non vadano alimentati. Hai voglia a dire "divertiamoci pvpando" quando il 90% dei pvpers si flamma a manetta...no?

Resisti al lato oscuro del pvp (il flame o il rosik, a scelta )

RESISTI!
                          ognuno apre i thread che vuole ...esistono i moderatori apposta...quindi attieniti al succo del thread e n andare ot...

Commenta

aho Restless scusa la curiosita'....

"machitesinc...." ? :P
                            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Joina Minax se vuoi giocare in hard mode
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead