Volevo fare i complimenti a 2 di questa gilda.. mi spiego.. arriva Riku nel pomeriggio e mi dice facciamo duell?? però senza kilarci.. dopo un po' gli dico lo facciamo in arena cos'ì nn perdi insure ne niente.. (siamo di fazioni opposte) lo uccido... se ne va senza dire niente.. poi passsa un 10 minuti faccio per tornare al gate dopo che ero morto ed in loss mi vedo apparire al gate Riku con DarkAngel (con la magia castata) praticamente mi fanno istant kill dato che avevo ancora l'armor nell'inventario.. (quasi tutta) bhe poi mi vado a ressare a luna e vedo darkangel gli dico se mi può ridarmi la roba dice che nn ha lootato neinte.. allora torno a riprendere la roba e vedo Riku pronto a killarmi e mi reskilla... -.- vabbe dopo questo fatto Riku incomincia cn grazie del kill grazier dei silver ecc.. ,mi scappa un vaffanculo e finisco in jail -.- allora un po' per il reskill un po' per 2vs1 un po' perchè vedo che nessuno legge il regolamento (E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.) volevo fare i complimenti a sta fantastica gilda di lamer...
Ok mi sono sfogato -.- ora nn mi resta che stare in jail buono buono....
Ok mi sono sfogato -.- ora nn mi resta che stare in jail buono buono....
Commenta