annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i K-H

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i K-H

Volevo fare i complimenti a 2 di questa gilda.. mi spiego.. arriva Riku nel pomeriggio e mi dice facciamo duell?? però senza kilarci.. dopo un po' gli dico lo facciamo in arena cos'ì nn perdi insure ne niente.. (siamo di fazioni opposte) lo uccido... se ne va senza dire niente.. poi passsa un 10 minuti faccio per tornare al gate dopo che ero morto ed in loss mi vedo apparire al gate Riku con DarkAngel (con la magia castata) praticamente mi fanno istant kill dato che avevo ancora l'armor nell'inventario.. (quasi tutta) bhe poi mi vado a ressare a luna e vedo darkangel gli dico se mi può ridarmi la roba dice che nn ha lootato neinte.. allora torno a riprendere la roba e vedo Riku pronto a killarmi e mi reskilla... -.- vabbe dopo questo fatto Riku incomincia cn grazie del kill grazier dei silver ecc.. ,mi scappa un vaffanculo e finisco in jail -.- allora un po' per il reskill un po' per 2vs1 un po' perchè vedo che nessuno legge il regolamento (E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.) volevo fare i complimenti a sta fantastica gilda di lamer...
    Ok mi sono sfogato -.- ora nn mi resta che stare in jail buono buono....

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

per il 2vs1 non ti puoi lamentare visto che noi moriamo in 30vs1, per il resskill di certo ti puoi lamentare con riku e spiegarvi su icq, per la jail.... beh potevi non mandarlo a quel paese.

Commenta

-.- il regolamento dice una cosa ed i gm e pure lui ne fanno un altra vabbe basta...era solo un post per sfogarsi e cmq 2 che precaricano dal gate e ti bloccano fra mostri che stavo killando nn è una bella cosa quando 2 minuti prima nn lho killato a fellucca ma in duell per nn fargli perdere l'insure -.-

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Commenta

cmq siamo rimasti 30 secondi a guardarci in faccia, poi ho lanciato la prima magia e ti abbiamo killato (senza infrangere nessuna regola, ricordo un 7vs me e Riku dove non ci siamo lamentati); a luna cmq mi avevi detto che eri in loss, perkè nel tuo racconto non figura??
        Ps: io ho detto a riku di non stare la a resskillarti

Commenta

Re: Per i K-H

Originally posted by Lacym
          poi passsa un 10 minuti faccio per tornare al gate dopo che ero morto ed in loss mi vedo apparire al gate Riku con DarkAngel
          -.- leggi prima di postare.. e cmq vedavate benissimo che staco combattendo cn quei fastidiosi animali..e nn è solo per quello ma è anche per la jail perchè ora devo aspettare chgissà quanto prima che mi ressino il mio swamp che VOI avete ucciso..

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Commenta

...

Quoto in pieno il mio gildato nonchè amico.
            Cmq in jail.......impara a giokare a scacchi

Commenta

scusa non avevo letto sry. lo swamp ci ha attaccato e come le altre fazioni ci insegnano noi lo killiamo ( mi avranno killato 50 lalli tra sl e tb)

Commenta

una jail per un vaffanculo?
                cavolo a questo punto potevi fare di meglio

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

LIBERTA' PER GLI ULTRAS! Riku e' una vita che subisce da quando gioca... un po' di gloria anche per lui!Cmq secondo me e' esagerata la jail per un vaff... dai ragazzi in real se dici vaff mika te spediskono in prigione, e poi quanno ce vo' ce vo' , punto.

Edito: Riku cmq e' krazyel quello che lamerava hooded dicendo di volersi fare una foto con razor!

Riedito : c'e' riuscito a ruba' le hooded

Commenta

Ma scusa ti faccio 2 domandine:
                    1) che diavolo fai a felucca in skill lost?!?!?!?
                    2) ti ho lasciato tanto tempo per dirmi che eri in lost, tanto ke riku si era stufato dicendomi "muoviti attaccalo!". non è nel mio stile killare quelli in lost, forse sarà quello di riku killare tutti

Commenta

vabbe per il kill in skill loss nn è che mi importi + di tanto.. ma è x la jail veramente immotivata e per la lamerata fatta da riku (reskill looting totale.. e quando dico tatale intendo che nn ha lasciato neppure 1 reag ) e poi cmq 2 vs 1 anche se lo fanno a te nn è una cosa bella da farsi..sopratutto dopo che nn l'ho killato a fellucca ma l'ho killato in arena per nn fargli perdere insure ecc.. questo è roprio da lamer..ormai ho capito che nn devo essere + gentile cn nessuno.. quindi la prox volta il kill te lo0 prendi a fellucca riku...

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Commenta

...

Grazie papa così mi fai

Commenta

che tristezza la jail per un "vaffanculo" , capirei uno che ti corre dietro spammandolo... ma cosi... mha .

(a parte che è GDR offendere i propri nemici )
                          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                          Evil's Dark General
                          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                            che tristezza la jail per un "vaffanculo" , capirei uno che ti corre dietro spammandolo... ma cosi... mha .

(a parte che è GDR offendere i propri nemici )

Perche ti e mai capitato che uno ti corresse dietro urlando e spammando vaff...o??!:O
                            Lo voglio pure io!!

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

io avrei offeso in questo modo gdr: ma porgi i miei saluti a quella gran artista di tua mamma, artista nell'arte di... :CENSORED: :P

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                              E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Sto operando...
                              X