annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione ai ladri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione ai ladri

In questi giorni mi è capitato spesso di vedere gente che fregava altra gente, oggi stava per succedere a me:
    Un pg (di nome Alchemico) era a haven,e diceva di vendere magery 120 e basso prezzo.
    Nn accettava i check allora mi era già venuto il dubbio,mi sono svuotato lo zaino e gli dovevo passare 20k alla volta.
    Vedendo che nn mi cadevano (continuava a rinunciare)mi ha detto riprova 2 sec.
    metto i 20k e mi mette una maglia e poi se ne va a via e in party con lui ci ho parlato e ha detto che lui gioca ecm fa il ladro da 2 anni.
    Se lo incontrate,spero di no per lui,state molto attenti.

Ma anke no.
    Da{N}ka

Commenta

+ che ladro mi sembra un lamer ghghgh, cmq scusa se te lo dico ma si accorgeva pure il mio cagnolino che era una truffa ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

come quello che spammava a luna riparo armi ed armor runiche gratis e pure artefatti asd

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Lo so che era una truffa,ma chi ha detto che ci è riuscito?? =P

Commenta

Sai che novità...
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Lance
              + che ladro mi sembra un lamer ghghgh, cmq scusa se te lo dico ma si accorgeva pure il mio cagnolino che era una truffa ^^
              *

Commenta

Originally posted by Lacym
                come quello che spammava a luna riparo armi ed armor runiche gratis e pure artefatti asd
                sto rotolando

Commenta

io uso il forum mercato per evitare perdite di tempo come queste, e recentemente ho pure fatto mettere 4 bollini spammer
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Lacym
                    AhHAhhAHhHAhHAha

Commenta

Uppo su questo 3d che mi sembra quello giusto.

Storiella

Oggi ero tranquillamente a Luna, ritiravo i miei boddi, cazzegiavo etc....quando mi vedo tal Darkthief (già il nome....) che vende la lion e lo shield of invulnerability a 600k se comprati tutti e due (penso mboh e cerco di fidarmi) gli diko "ok..." "bank" "check 600000". ci spostiamo per fare il trade, è lui a passarmi la merce ...MA...dentro un backpack....me lo apre..dentro c'e' tutto...gli metto su il check e lui chiude il trade...me lo rimette li...senza aprire il backpack con dentro 2 oggetti! Gli chiedo..."aprimi il pack" e lui "è aperto".....-.- Bene questa cosa è andata avanti 4 volte, dopodiche gli dico..senti se mi vuoi fregare hai sbagliato proprio...se vuoi veramente vendere leva il pack. Lui per l'ennesima volta mi mette li il pack...stesso giochino. A quel punto senza troppi casini gli dico secondo me cerchi di fregar la gente...e lo dico tranquillamente....mentre un suo "compare" cercava di convincere me e la gente a fianco che aveva comprato bene dal tipo e ke nn lamerava. Penso ok..si prova un ultima volta...stesso giokino...a quel punto dico "LADRO..secondo me freghi la gente"...da qui il degenero..
                      cito le sue parole:" OH CRETINO se vieni a felucca ti faccio vedere io"
                      io:"MA SE VIENI a BUKKA ti DISPELLO ... ti va bene? ci vediamo al gate di bukka??"
                      lui:"OK" (OK??? ma dai al gate di bucca alle 3 del pome manco ci esci dal gate, uno ke mi dice ok li mi sa ke bukka manco sa come è fatta oppure ha tutti quegli amici intorno al gate:P)
                      l'alterco è andato avanti per 2 minuti, solite cose....
                      ...kiaramente al gate di bukka non si è visto......
                      lo ho ricercato a Luna...nada...piu visto..puff sparito
                      NON ho fatto screen, e nn ho prove liberi di credermi o meno, ma è andata cosi...quindi uppo per il forum mercato e occhio a ste cose guyz

cheers
                      cheers

Commenta

Originally posted by cat
                        Uppo su questo 3d che mi sembra quello giusto.

Storiella

Oggi ero tranquillamente a Luna, ritiravo i miei boddi, cazzegiavo etc....quando mi vedo tal Darkthief (già il nome....) che vende la lion e lo shield of invulnerability a 600k se comprati tutti e due (penso mboh e cerco di fidarmi) gli diko "ok..." "bank" "check 600000". ci spostiamo per fare il trade, è lui a passarmi la merce ...MA...dentro un backpack....me lo apre..dentro c'e' tutto...gli metto su il check e lui chiude il trade...me lo rimette li...senza aprire il backpack con dentro 2 oggetti! Gli chiedo..."aprimi il pack" e lui "è aperto".....-.- Bene questa cosa è andata avanti 4 volte, dopodiche gli dico..senti se mi vuoi fregare hai sbagliato proprio...se vuoi veramente vendere leva il pack. Lui per l'ennesima volta mi mette li il pack...stesso giochino. A quel punto senza troppi casini gli dico secondo me cerchi di fregar la gente...e lo dico tranquillamente....mentre un suo "compare" cercava di convincere me e la gente a fianco che aveva comprato bene dal tipo e ke nn lamerava. Penso ok..si prova un ultima volta...stesso giokino...a quel punto dico "LADRO..secondo me freghi la gente"...da qui il degenero..
                        cito le sue parole:" OH CRETINO se vieni a felucca ti faccio vedere io"
                        io:"MA SE VIENI a BUKKA ti DISPELLO ... ti va bene? ci vediamo al gate di bukka??"
                        lui:"OK" (OK??? ma dai al gate di bucca alle 3 del pome manco ci esci dal gate, uno ke mi dice ok li mi sa ke bukka manco sa come è fatta oppure ha tutti quegli amici intorno al gate:P)
                        l'alterco è andato avanti per 2 minuti, solite cose....
                        ...kiaramente al gate di bukka non si è visto......
                        lo ho ricercato a Luna...nada...piu visto..puff sparito
                        NON ho fatto screen, e nn ho prove liberi di credermi o meno, ma è andata cosi...quindi uppo per il forum mercato e occhio a ste cose guyz

cheers
                        cheers
                        Lo conosco questo DarkThief se è lui deve ancora pagarmi i 35k della signa che voleva darmi... -.-'

Commenta

Mah come diavolo è possibile che in un gioco la gente si metta fare ste cose, se vogliono fare soldi vanno dalle formike o dai blood o dove diavolo vogliono loro

Commenta

Carina la storiella, cmq dovrebbero aprire un forum only rosik....

Scherzo raga , i ladri sono dappertutto e lo diventa anche chi non lo è se gli offrite l'opprtunità.

butcher ^_^
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Algander FG
                              [B]Carina la storiella, cmq dovrebbero aprire un forum only rosik....

Scherzo raga , i ladri sono dappertutto e lo diventa anche chi non lo è se gli offrite l'opprtunità.

asd

beh in questo caso è lui a rosikare, visto ke nn è riuscito nell'intento
                              inoltre qui nn si tratta dell'occasione ke fa' l'uomo ladro...ma del ladro che cerca un occasione.
                              (asd quasi da signa)

ad ogni modo mi han detto che gia lo conoscono anke in game...
                              5 minuti fa' mi è pure venuto a cercare per darmi dell'infame, che io nn ero a bukka...
                              uno ke mi sfida la sarta ...lol.....che ci vuoi fare, lo ignoro e via...
                              magari un giorno ci entrerà in un gate rosso...

kiudo per non farne una "saga" da mettere su avventure e leggende

cheers

Commenta

Sto operando...
                              X