annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke catene dementi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ke catene dementi

Arrivata via icq:
    ciao mi chiamo Jenna,ho 7 anni i capelli neri e gli ki rossi.Non ho il naso e le orekkie.Sono morta.se tu non mandi questo a 15 persone nei prossmi 5 minuti apparirò stanotte nel tuo letto con un coltello e ti ucciderò.Questo non è uno scherzo.Qualcosa di buono succederà alle 9.Questo non è uno scherzo come uno dice..mandalo alle persone on-line e digli di questo.Psnon rompere la catena

Ora mi kiedo....ma c'è da toccarsi gli zebedei oppure passiamo alla fucilazione x ki ha avuto un'idea così macabra???
    “Tyger Tyger burning bright
    In the forests of the night
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?"
    ----Ikana & Ayn Von Garath----

fiuuu...nn mi e' arrivata
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Concordo con il titolo del post Dementi sia chi le scrive che chi le divulga vergogna!!

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
      SEI UN RAZZISTA
      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
      SEI UN NAZISTA

Commenta

si ma non me le mandate maledizione... me so cagato sotto >.<
        Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
        -------------------------------------------

Commenta

me ne sono arrivate 5 cosi, xro in una le nn mi uccideva con un coltello ma con un pisello di gomma a furia di infilarmelo dove sapete voi :\

P.S nn sto scherzando :\

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
          X