annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bionicman
    E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO

Noto purtroppo che gran parte della gente sta impazzendo appresso a sto gioco (e dico sul serio -.-).
    Per DooM: Non ti ho MAI visto girare da Solo, sempre in gruppo, mai fatto pvp con te (perche non te becco mai), quindi come fai a dire certe cose?!Inoltre non giochi con autobende e roba varia?! Eh? E ora come fai?! Impara a curarti a mano come faccio io.....
    Tutto qui!
    Ora forza con gli insulti!! Cercherò comunque di dormire la notte se tutti mi insultano sul forum.....^^
    SONO DRAK!! FORZA INSULTATEMI!
    -.-
    hai la memoria corta,ricordo quando coi tuoi compagniucci belli venivate sotto sede angels,usciva UNO SOLO DI NOI(io o spirito o punketto o kuni o chi x noi)e voi VIA AL GATE,muto.oggi hai ben rosicato e ho avuto una grande soddisfazione,grazie
    p.s. dato che nn m'interessa parlare coi lamer(e sottolieno lamer nn valuto la gente se è pippa o meno) sei in ignore.
    Originally posted by cib-rebel
    [B]

Se lo dici tu ahuahuahuauh , in ogni caso apri la pagina delle factions : io 46 kills tu dove sei? ah devon uppare la lista dei nub è vero.

[B]

Nub! (premere un tasto per una benda ti sconvolge tanto? ah gia che voi avete imparate a fare ignore e basta mi ero dimenticato).

[B]

Tranquillo che "in handicap" lo sei normalmente, non cambia molto.
    E cmq m ricordo benissimo una volta che ti correvo dietro da solo e runnavi scrivendo ASD...penoso.

[B]

Guarda ti lascio volentieri questa convinzione, lo so che non ti rimane molto altro in sto giochino e me ne dolgo.

[B]

Quando sostengo che siamo 8 sono comrpesi gli SCU infatti!.

Di nulla ormai posto solo quando posti tu (scusa se nn riesco a repliare a ogni tuo ridicolo post ma preferisco aiutare i miei cumpa a segarvi).

Torna a postare pure su destiny che magari riesci a farti un nome pure la senza loggare.
    grazie l'attenzione bingo bongo,un reply x ogni riga...mi diverto a fare asd anche quando qualcuno di voi runna e IO VI INSEGUO...sono idiota e mi diverto così a voi penso nn cambi?nn vi dico pippe o v'insulto a differnza di te...guarda se ragioni a kp nn hai capito nulla del gioco ma vabbè se la pensi così affari tuoi nn mi riguarda...nn siete 8 scu compresi...io i kp nn li prendo xk parablowo dismonto poisono pet e in caso facevo mortal (vedi arthur che si cura a 2 secondi) e prima nn li prendevo quasi mai mentre invece i nostri macer:spirito,punketto e tm in primis...
    se ancora pensi che io sia un pg da ignore ti dico cambia gioco xk nn hai capito nulla,x ora putroppo come ho già detto sono senza macro ho solo le bende e scendi sali pet,xk nn vojo usare razor...pozze e affari vari faccio tutto a mano e da quando uso il kryss faccio molti + kp
    un ultima cosa GRAZIE DI ESISTERE.

p.s. handicappato e cose del genere lasciale fuori x favore,le bassezze sono da chi nn sa avere rapporti interpersonali.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO
      Scrivetelotuttialmeno50volteallalavagna(senzausareiportagessotruccaticomeBart!),poispegneteilpceandatealetto
      SONO DRAK!! FORZA INSULTATEMI!
      Sukaniubbopippalamerkalvasflam

(oh,l'haichiestotu!)
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Scrivetelotuttialmeno50volteallalavagna(senzausareiportagessotruccaticomeBart!),poispegneteilpceandatealetto

Sukaniubbopippalamerkalvasflam

(oh,l'haichiestotu!)

nerkiamoth ti amo!!!!
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

quote: Originally posted by Doomtrooper
          hai la memoria corta,ricordo quando coi tuoi compagniucci belli venivate sotto sede angels,usciva UNO SOLO DI NOI(io o spirito o punketto o kuni o chi x noi)e voi VIA AL GATE,muto.oggi hai ben rosicato e ho avuto una grande soddisfazione,grazie
          p.s. dato che nn m'interessa parlare coi lamer(e sottolieno lamer nn valuto la gente se è pippa o meno) sei in ignore.

TI RICORDO ANCORA UNA VOLTA CHE E' UN GIOCO E SECONDO ME QUELLO CHE "ROSIKA" QUI SEI TU VISTO E CONSIDERATO CHE TI APPLICHI COSI TANTO......MA SECONDO TE QUANDO MI DICI, LAMER, NIUBBO E ROBA VARIA ME NE FREGHI QUALCOSA SUL SERIO?! POI MI HAI MESSO IN IGNORE! AH CHE PECCATO! MA CHE ME NE FREGA A ME. TI HO SOLTANTO RISPOSTO! DOVETE CAPIRE CHE E UN ***** DI GIOCO!!!!! MA POI STAI PARLANDO COME SE TU FOSSI UNO FORTE: GIOCHI IN MEZZO AI FORTI E SEI IL PIU PIPPA. LO DICO IN MANIERA OBIETTIVA (E NON SOLO PER ACCANIRMI SU DI TE COME FAI TU CON ME,DEMON E VOLTEMORT (con quest ultimo posso capirlo ^^) PER UN QUALCHE MOTIVO A ME SCONOSCIUTO) CMQ sia continua ad ACCATINIRTI come fai tu tanto da na parte me entra dall'altra me esce stai tranqui

ps fatte na vita sociale

Commenta

Scrivetelo tutti almeno 50 volte alla lavagna
            non capisco perche utilizzatr tutti queste frasi che ho introdotto io tipo quella del patentino a scrivere cazzate o quella del ripetere le cose alla lavagna , addirittura in un altro topic uno ha detto la storia del patentino a me !!!! colui che per primo lo ha sfruttato :/
            e il copyright?
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Ma sinceramente non ti ho mai visto uscire te....
              Usciva certo Spirito e Punketto ma mi sembra di ricordare che loro correvano per tutta Trinsic per poi rientrare in casa a parte quando andava male.

Scappare via gate contro 1 pg e noi in superiorità numerica??
              Ma mi sà che hai la memoria corta perchè eravate tutti belli che in casa a spammare frasi offensive e nulla +.

Cmq contento te ti lascio la vittoria sul forum. Vado a giocare che è meglio

Commenta

Originally posted by Snake

Usciva certo Spirito e Punketto ma mi sembra di ricordare che loro correvano per tutta Trinsic per poi rientrare in casa a parte quando andava male.

Ma mi sà che hai la memoria corta perchè eravate tutti belli che in casa a spammare frasi offensive e nulla +.

guarda che nn leggo nn ho spirit speak mi appare:
                OOOOOOoooooooooooooOOOoooOOooOOO
                OOOOoooooooOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOooooo ooooooooooooOOOOooooOOOooo
                OOOOOOOOOOOOOoooOOooOOoooo
                OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooOOooOOOOO
                OOooooooooOOooo

good real life.

ce l'ho con voi xk siete dei lamer punto,nn mi credo nessuno e anche se lo fossi la penserei uguale,tantochè pure i vostri compagni di fazione vi dichiarano guerra e tanta gente dice che siete dei lamer di prima categoria.....mah i casi della vita...
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Incognito

non capisco perche utilizzatr tutti queste frasi che ho introdotto io tipo quella del patentino a scrivere cazzate o quella del ripetere le cose alla lavagna , addirittura in un altro topic uno ha detto la storia del patentino a me !!!! colui che per primo lo ha sfruttato :/
                  e il copyright?

OOHHHHHHHHHH FINALMENTE UN REPLY SIMPATICO

GRANDE (chiunque tu sia )

Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Nett
                    gli scu che giocano sono 2 e mezzo.. 3 dai

Io, Ewen, Arthur

già 2 sono io mezzo e mezzo Ewen e Nett

Skerzo , io valgo mezzo co la lag ke ho per non laggare devo giocare a piedi

Commenta

Originally posted by SpillerO

tu e badoglio negli scu??
                      ma lol

usare nomi di gilde in kui centrate qualkosa no.eh??
                      ma almeno avete kiesto il permesso di usare quella tag ai fondatori degli scu??

Siamo stati Ex - Scu a rifondarli , naturalmente prima chiedendo ad Arikel e a tutti quelli che hanno retto il buon nome degli Scu per molto tempo nello shard , Io ero scu , come il 50% in quella stone ,Badoglio e Nett se permeti ci gioco da quando eran Minax non vedo perchè scrivere senza sapere .

Una cosa , se il messaggio deve continuare così , è meglio che lo staff lo chiuda, gli old avevan fatto una dichiarazione di guerra per i TE e penso che i TE hanno letto ^^ quindi la chiusura di sto messaggio è la cosa + giusta secondo me , se no qui famo altre 10 pag di messaggio ^^ .

Commenta

non capisco perche utilizzatr tutti queste frasi che ho introdotto io tipo quella del PATENTINO A DIRE CAZZATE o quella del ripetere le cose alla lavagna , addirittura in un altro topic uno ha detto la storia del patentino a me !!!! colui che per primo lo ha sfruttato :/
                        e il copyright?
                        qst so vecchie.......

Commenta

Originally posted by JohnRenthon

qst so vecchie.......
                          *

Commenta

Originally posted by Snake

asd ety io contro di te ho pvpato 1v1 l'altro giorno e m pare d averti segato facilmente in pochi minuti...

in ogni caso io e spiri siamo folli, non tutti si divertono a combattere contro 5,10 pg in 2 soli...lo facevamo e lo faremmo ancora se ne avessimo voglia

d'altro canto t rispetto xk l'altra volta nn hai chiamato nessuno e hai combattuto

[o forse nn c'era nessuno in map =) ]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

e il copyright?
                              Meloinculoilcopyright

(ecmq,diglielopuretudiscrivereallalavagnaciòchehodetto...cheaquantoparenonriesconoasmetteredifareibimbi)
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...