annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

badoglio 2 ignore

pre e post injection

in ogni caso basta scannarci santo dio , chiedi ai miei compagni di gilda di chiudere con ste stronzate, tanto asragorn gioca direttamente sul forum si fa le seghe mentali pensando le peggio cose su noi e bon...insomma sto ancora aspettandolo in arena da 2 mesetti circa...-.-

per qnt riguarda l'alleanza, io prima d giocare AngelS ho giocato circa 3/4 mesi con i vecchi mafia (tm,sab,mlad,valnir,sorano) e di conseguenza, non conoscendovi al momento d DOVERE cambiare polo ho scelto qll ke m sembrava piu' consono a me, anke xke lo stile all kill nn m piace.

m sn rotto proprio le palle d ste stronzate ke sparate ogni gg...quindi boh continuate a buskarle in game e credervi forti sul forum [badoglio]

cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

E' soltanto un piccolo [B]...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by PuNkEtToMaN

tanto Asragorn gioca direttamente sul forum si fa le seghe mentali pensando le peggio cose su noi e bon...insomma sto ancora aspettandolo in arena da 2 mesetti circa...-.-

Io sto giocando te che fai?
        Spammi su Yoko che senza gli "Auto script salvatemi voi " su Felucca non ci vieni?

Per l'Arena, quando vuoi, ma se vuoi sapere cosa pensa la gente che fa Pvp dell'Arena va sull'altro post, che lo spiego nel dettaglio
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

secondo me ti rode xk muori sempre x primo!!!
          Se lo dici tu ahuahuahuauh , in ogni caso apri la pagina delle factions : io 46 kills tu dove sei? ah devon uppare la lista dei nub è vero.

cmq io in sti giorni sto "giocando" con 1\4 delle macro che avevo prima x cui rendo 1\4 di quello potevo far prima dato che nn vojo assolutamente usare razor(easyuo powah)
          Nub! (premere un tasto per una benda ti sconvolge tanto? ah gia che voi avete imparate a fare ignore e basta mi ero dimenticato).

cmq prima del momento in cui mi si dice in ts ritirata io nn mi muovo e quando viene chiamata,xk devo rimanere,dato che sono pure in handicap?
          Tranquillo che "in handicap" lo sei normalmente, non cambia molto.
          E cmq m ricordo benissimo una volta che ti correvo dietro da solo e runnavi scrivendo ASD...penoso.

è proprio bello umiliarti sia in game che in forum.
          Guarda ti lascio volentieri questa convinzione, lo so che non ti rimane molto altro in sto giochino e me ne dolgo.

p.s. basta con le sciocchezze nn siete 7/8,ho avuto svariate conferme che gli SCU giocano con voi...nn è una critica xk potete fare come vi pare,basta che nn vi andiate a vantare in giro di falsità,cosa che nn sopporto.
          Quando sostengo che siamo 8 sono comrpesi gli SCU infatti!.

p.s.s. grazie di esser ritornato a scrivere idiozie,ti giuro mi stava davvero passando la voja di postare sul forum!
          Di nulla ormai posto solo quando posti tu (scusa se nn riesco a repliare a ogni tuo ridicolo post ma preferisco aiutare i miei cumpa a segarvi).

Torna a postare pure su destiny che magari riesci a farti un nome pure la senza loggare.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
            [B]
            Io sto giocando te che fai?
            Spammi su Yoko che senza gli "Auto script salvatemi voi " su Felucca non ci vieni?

Per l'Arena, quando vuoi, ma se vuoi sapere cosa pensa la gente che fa Pvp dell'Arena va sull'altro post, che lo spiego nel dettaglio

purtroppo anke io ho una rl...ogni tanto m c devo dedicare sai cm'è...cmq io gioco dalle 18 alle 22 ci vediamo a sti orari su felly [dove vivo e regno sempre], se t interessa su yoko's forum nn so manco cm c si arrivi, controlla da te , sto giocando con razor, senza isiuo...indi ragion per cui poscia alza la coscia e piscia

Commenta

Originally posted by Badoglio

La mappa old-scu è sempre piena, siamo sempre in 20/25 ma evitiamo di venire tutti altrimenti non c'è gusto. Post injection durate meno di 2 secondi ciascuno. tornate a premere F5 sul forum di yoko.

Commenta

Originally posted by Nett
                gli scu che giocano sono 2 e mezzo.. 3 dai

Io, Ewen, Arthur
                tu e badoglio negli scu??
                ma lol

usare nomi di gilde in kui centrate qualkosa no.eh??
                ma almeno avete kiesto il permesso di usare quella tag ai fondatori degli scu??

x gli old:anke se vi fate i fighi ke siete grandi maturi rullavate su universo anni fa e bla bla bla

ce poko da dire...rosikate e flammate kome kome tutti
                Ultima modifica di hattori; 13-01-2005, 21:24.
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO E'UN GIOCO

Noto purtroppo che gran parte della gente sta impazzendo appresso a sto gioco (e dico sul serio -.-).
                  Per DooM: Non ti ho MAI visto girare da Solo, sempre in gruppo, mai fatto pvp con te (perche non te becco mai), quindi come fai a dire certe cose?!Inoltre non giochi con autobende e roba varia?! Eh? E ora come fai?! Impara a curarti a mano come faccio io.....
                  Tutto qui!
                  Ora forza con gli insulti!! Cercherò comunque di dormire la notte se tutti mi insultano sul forum.....^^
                  SONO DRAK!! FORZA INSULTATEMI!
                  -.-
                  Ultima modifica di Bionicman; 13-01-2005, 21:25.

Commenta

Originally posted by SpillerO

x gli old:anke se vi fate i fighi ke siete grandi maturi rullavate su universo anni fa e bla bla bla

ce poko da dire...rosikate e flammate kome kome tutti
                    Sinceramente non capisco il motivo per il quale continui a loggare sul forum per postare queste cose .

In game il tuo pg non cè piu da tempo , quindi non sai minimamente come vanno le cose .

Sul forum , se lo leggi con attenzione e con un minimo di obiettivita ,potrai notare che vien di continuo tirato in ballo il nostro nome e il nostro modo di giocare , sempre e dico sempre in maniera provocatoria e ci vediamo costretti a postare .
                    certo alcuni si lasciano a risposte "a tono" .
                    ma Grazie al cielo noi tutti giochiamo in maniera serena , senza roderci il fegato ad ogni morte e ad ogni vostro reply .

ti chiedo infine di non postare Commenti monoriga senza alcun tipo di argomentazione (leggasi come usare Male un forum)atti solamente a buttare benzina sul fuoco o a far nasciere altri litigi , dato che ce ne sono gia abbastanza .

ciao
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

guarda io nn flammo
                      nn vengo a dire ke siete niubbi ,pokemold bla bla
                      nn me frega nulla
                      e rikonosco kw alkuni miei compagni flammano
                      kome anke i pac
                      ed anke alkuni di voi

solo ke nn sopporto quando dite di essere superiori x maturità
                      in konfronto ai tanti bimbi******

e tokka leggere i post di incognito e asragon
                      x fortuna ce anke gente ke nn flamma kome te e lightmage
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                        guarda io nn flammo

e tokka leggere i post di incognito e asragon
                        Pensa a me quanti post del ***** "tokka" leggere, LoL
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

gia' gia' asra

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Tranquillo che "in handicap" lo sei normalmente, non cambia molto.
                            cioe ma lo leggi quello ke scrivi??? sei offensivo spero ke qualkuno prenda provvedimenti SERI.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn

cioe ma lo leggi quello ke scrivi??? sei offensivo spero ke qualkuno prenda provvedimenti SERI.

Chiama la Buon costume!

si parla di handicap in game svegliati su....la Bonomelli la hai finita in fretta.

Commenta

Originally posted by Yewlyn

Esagerato.

Commenta

Sto operando...
                                X