annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] per eliminare il problema fantasmi di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA per scrivere certe idiozie bisogna essere ubriachi o minorati!
    Perche' gioco a uo se non mi piace il gdr?
    Perche' uo NON E' GDR! O meglio puo' esserlo benissimo se uno vuole farlo...ma per il resto e' un videogioco come tanti altri.
    Io gioco a Uo come molti di vuoi ggiocano alla playstation..e tu quando giochi a tomb raider pensi davvero di essere un predatore di tesori?ma non farmi ridere.
    Uo mi offre in piu' di potermi confrontare con altre persone pensanti e non con degli stupidi bot che seguono un programma e di poter conoscere diverse persone simpatiche con cui interlacciare rapporti,che a volte possono poi traportarsi nel reale,ma che cmq restano proficui come tutti i rapporti umani!
    Quando loggo Alexandros Melas e vado a fare pvp no penso di essere un pericoloso assassino che vive in un modo fatto di draghi e magia... penso solo di divertirmi un po' confrontandomi con altre persone!

Commenta

Restless soul, no. C'è una proposta ancora più semplice. Togliere questo maledetto cap, così tutti si possono fazionare dove vogliono e per i motivi che vogliono, senza bisogno di dover pagare niubbi o fare doppi account.

Commenta

Originally posted by Koper
        Restless soul, no. C'è una proposta ancora più semplice. Togliere questo maledetto cap, così tutti si possono fazionare dove vogliono e per i motivi che vogliono, senza bisogno di dover pagare niubbi o fare doppi account.
        Cosi' come ho detto io non c'e' da pagare nessuno e nemmeno da controllare: tutto automatico e il piu' simile a OSI, invece senza cap diventa uno SCHIFO

Commenta

Sto operando...
        X