annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] per eliminare il problema fantasmi di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte
    Sapete benissimo che non va cosi'!
    Chi e' quello che ora come ora dice..."bhe siccome le altre sono piene vado da solo o insieme a 4 cani nei minax"...ma dai per favore.
    Il problema si porra quando una gilda vorra' seriamente sfruttare la quarta fazione ma per ora mi sembra futile anche parlarne.
    E in ogni modo il cap e davvero stupido ma ancor piu' stupide sono le fazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dunque,questo post non l'ho digerito perchè:
    Come puoi vedere in questa parte del sito ogni fazione ha un suo background quindi se un pg deve joinare in una fazione lo fà in base al suo modo di pensare che ha acquisito GIOCANDO e non dicendo:"Mh,quella è piena,azz!vado in quella vuota" perchè se voleva fare il TB e si faziona SL non ha capito proprio nulla dalla vita !

Altra cosa il cap ti sembra inutile?
    ok,ipotizza che 200pg si gildano SL e altri 300 si gildano TB che fine fanno le altre 2? tutti joinerebbero o SL o TB perchè fanno "pheego".

Ah,per puntualizzare,se le fazioni ti sembrano stupide allora hai solo da andare da Garriot e dirgli che la storia del suo gioco è stupida,poi se ne potrà riparlare

Commenta

Originally posted by Sygma

Come puoi vedere in questa parte del sito ogni fazione ha un suo background quindi se un pg deve joinare in una fazione lo fà in base al suo modo di pensare che ha acquisito GIOCANDO e non dicendo:"Mh,quella è piena,azz!vado in quella vuota" perchè se voleva fare il TB e si faziona SL non ha capito proprio nulla dalla vita !

Altra cosa il cap ti sembra inutile?
      ok,ipotizza che 200pg si gildano SL e altri 300 si gildano TB che fine fanno le altre 2? tutti joinerebbero o SL o TB perchè fanno "pheego".

Ah,per puntualizzare,se le fazioni ti sembrano stupide allora hai solo da andare da Garriot e dirgli che la storia del suo gioco è stupida,poi se ne potrà riparlare
      uppo

Commenta

Carino tu puoi non digerire quello che ti pare ma UOD non e' uno shard GDR.
        Quindi si si joinano le fazioni in base a molti fattori ma non certo al background.I nox son passati da SL a com per l'orrendo colore dei cavalli SL per esempio.

La fazioni sono totalmenti idiote in uno shard come il nostro,su osi invece no!
        Qui il risultato e' stato solo di ridurre i 6,7,8 gruppi in contrasto tra loro (cosa decisamente piu' divertente) a 4...e anzi tre!
        Inoltre e' quasi impossibile fare pvp essendo meno di una decina senza il terrore di erre brancati da squadroni della morte di fazionati...una volta un gruppo numeroso erano 12,14 pg a dir tanto ora sono 28.. eccettera eccetera eccetera.
        Senza contare che qui la gente ha preso la fazione come una grande gilda ma il senso non e' per niente quello....i fazionati dovrebbero combattere insieme le battaglie di fazione e continuare come prima per quanto riguarda raid,incontri singoli e tutte quelle splendite situazioni che rendevano divertente il pvp.
        Speriamo che gli old che attaccano i TB diano una sferzata alla situazione e siano da esempio...ma continuo a dire che le fazioni su dream hanno reso il gioco molto piu' noioso!
        Ultima modifica di vicomte; 13-01-2005, 01:47.

Commenta

Come puoi vedere in questa parte del sito ogni fazione ha un suo background quindi se un pg deve joinare in una fazione lo fà in base al suo modo di pensare che ha acquisito GIOCANDO e non dicendo:"Mh,quella è piena,azz!vado in quella vuota" perchè se voleva fare il TB e si faziona SL non ha capito proprio nulla dalla vita
          Veramente il 90% de pp fazionano solo per il warhorse.
          Perchè i com sò pieni? perchè il lallo blu è pheeego :O

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Carino tu puoi non digerire quello che ti pare ma UOD non e' uno shard GDR.
            Quindi si si joinano le fazioni in base a molti fattori ma non certo al background.I nox son passati da SL a com per l'orrendo colore dei cavalli SL per esempio.

La fazioni sono totalmenti idiote in uno shard come il nostro,su osi invece no!
            Qui il risultato e' stato solo di ridurre i 6,7,8 gruppi in contrasto tra l'ora (cosa decisamente piu' divertente) a 4...e anzi tre!
            Inoltre e' quasi impossibile fare pvp essendo meno di una decina senza il terrore di erre brancati da squadroni della morte di fazionati...una volta un gruppo numeroso erano 12,14 pg a dir tanto ora sono 28.. eccettera eccetera eccetera.
            Senza contare che qui la gente ha preso la fazione come una grande gilda ma il senso non e' per niente quello....i fazionati dovrebbero combattere insieme le battaglie di fazione e continuare come prima per quanto riguarda raid,incontri singoli e tutte quelle splendite situazioni che rendevano divertente il pvp.
            Speriamo che gli old che attaccano i TB diano una sferzata alla situazione e siano da esempio...ma continuo a dire che le fazioni su dream hanno reso il
            gioco molto piu' noioso!

io vorrei sapere in quale legge o in quale regolamento sta scritto che uo non e gdr perche me lo son perso...
            vorrei sapere perche abbiamo un sito che ci parla di lord british, di strega minax di crudeli guerrieri che tradisocno la strega, di maghi che vogliono fare un colpo di stato nel regno...
            ecc MA non siamo gdr
            volgio capire
            perhce uod e uno shard a gdr orientato ma non siamo gdr
            ma basta a dire che uo non e gdr
            e una scusa e un alibi per lamerare come volete
            uo non e un gioco di ruolo stile d&d
            ma e un gioco che offre gdr e andrebbe rispettato il poco gdr che offre senza stuprarlo e renderlo sterile...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Non sono assoultamente con te Jolly perche' trovo il GDR assolutamente stupido e privo di senso...ma questa e' una mia opione naturamlmente.
              Ma non puoi che concordare sul fatte che a tutti gli effetti i pg che danno gdr su dreams sono se e' tanto un decimo del totale!

Commenta

Come molte volte mi trovo d'accordo con jolly nella proposta di avere un "Rappresentante di Fazione"

Seer Angelus appena può risponda al mio PM grazie

Commenta

Non sono assoultamente con te Jolly perche' trovo il GDR assolutamente stupido e privo di senso...ma questa e' una mia opione naturamlmente.
                  Ma non puoi che concordare sul fatte che a tutti gli effetti i pg che danno gdr su dreams sono se e' tanto un decimo del totale!

ma il gdr lo odia chi non lo conosce gdr non e: salve messere come state...gdr e gli old fazionato tb che restituiscono la roba
                  i pac fazionati sl che sono tanti e grezzi tipo orchi..
                  questo gia e gdr basterebbe uno sforzo in piu magari anche dallo staff per creare delle quest war di bg fazioni e sarebbe tutto molto piu divertente ma non andiamo OT - chiudo il discorso -

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Athelstan
                    Come molte volte mi trovo d'accordo con jolly nella proposta di avere un "Rappresentante di Fazione"

Seer Angelus appena può risponda al mio PM grazie

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

A prescindere da ogni cosa,da ogni punto di vista e da qualsiasi altro,e' innegabile che il/la player che decide di fazionarsi sceglie nella maggioranza dei casi,non per bg,ma per opportunismo....ho sentito decine di giocatori dire "oh,mi faziono tb perche' ci sono gli old che so' pheeghi" ,addirittura,in alcuni casi,non sapevano nemmeno il nome della fazione,ma la identificavano con quello della gilda pheega .
                      Fazioni,gilde,order/chaos,la maggioranza non vuole rischiare e sceglie sempre il piu' forte.
                      A questo nn c'e' rimedio,e nessuno ci puo' fare niente,e' forse parte dell'umana natura,ed e' quindi inutile arrovellarsi su questo problema.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella

Fazioni,gilde,order/chaos,la maggioranza non vuole rischiare e sceglie sempre il piu' forte.
                        A questo nn c'e' rimedio,e nessuno ci puo' fare niente,e' forse parte dell'umana natura,ed e' quindi inutile arrovellarsi su questo problema.
                        eh ma darwin su uod non c'e? la selezione naturale prima o poi arrivera...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

radunate tutti i com noi raduniamo tutti gli sl...non avete speranze...trinsic insegna...poi oh..conitnuate a scrivere sul forum e prenderle in game da sti " niubbi" contenti voi contenti tutti...
                          ah si mi risulta che le abbiate prese...e imparate mi raccomando eh
                          inutile il rappresentante di fazione,magari qualcuno di voi si prenderà la briga di farlo,ma francamente nn penso che tra di noi ci sia qualcuno che si voja prendere questo onere,ricordo che uo è un gioco nn un lavoro...x cui down
                          avete voluto il cap abbassato voi trammeliti (nn mi riferisco a jolly eh) e ora vi attaccate e nn mi rompete le bolas.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se riteni il GDR stupido e privo di senso allora mi viene spontaneo porgerti una domanda:
                            "Perchè giochi a UO?"

Commenta

Se riteni il GDR stupido e privo di senso allora mi viene spontaneo porgerti una domanda:
                              "Perchè giochi a UO?"

non lo sa nemmeno che Uo è un G(ioco)D(i)R(uolo) scommetto

Commenta

"Perchè giochi a UO?"
                                per fraggare,per stare con gli amici,per collezionare milioni di oggetti inutili...inzzzomma ce ne sono tanti di motivi per cui uno gioca a uo:P

Originally posted by Kxyans
                                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                                X