annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] per eliminare il problema fantasmi di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta] per eliminare il problema fantasmi di fazione

Propongo che venga assegnato ad ogni fazione un "responsabile di fazione" ceh dev'essere un pg giocante che nutre la piena fiducia di tutti i fazionati..
    questo pg ha l'onere di controllare i pg fazionati regolarmente e segnalare quelli inutili allo staff che provvede a sfazionarli...
    e per evitare usi strumentali , nel caso in cui il responsabile di fazione dovesse indicare allo staff un pg fantasma che in realta gioca ma non e ben gradito, la pena per il responsabile potrebbe essere la jail...

cosi lo staff non deve stare a controllare le fazioni...
    il responsabile sa quali sono i pg inutili...soprattutto se la fazione e unita cone gli sl...
    e il lavoro si divide e si ottimizza...
    credo che in questo modo si risolverebbe definitivamente il problema...

discutiamone...
    Ultima modifica di JollyRogers; 13-01-2005, 02:15.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

io posso essere un pg fazionato che gioca tutta la notte mentre il responsabile gioca tutto il giorni ..imho nn mi vede mai e mi fa cacciare?

Originally posted by Kxyans
    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Strahaad
      io posso essere un pg fazionato che gioca tutta la notte mentre il responsabile gioca tutto il giorni ..imho nn mi vede mai e mi fa cacciare?
      ovviamente si capisce se un pg gioca o no...almeno si risolverebbe il problema dei pg palesemente falsi

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

nah, semplicemente i gm devono kicka tutti sti ghost pd...si sa benissimo ke qll sono ghost joinati pe cagare il pensile o semplicemente per joina' le altre stone ...-.-

fate na furbata secondo me !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma perché vuoi kickarli? Con sto abbassamento del cap voluto da non si sa chi e' obbligatorio che in 1 fazione ci stiano pg non giocanti, visto che le fazioni attive sono 3 e non 4. Almeno finché non c'è gente disposta a giocare seriamente minax, quei pg sono necessari.

Commenta

Originally posted by Koper
            Ma perché vuoi kickarli? Con sto abbassamento del cap voluto da non si sa chi e' obbligatorio che in 1 fazione ci stiano pg non giocanti, visto che le fazioni attive sono 3 e non 4. Almeno finché non c'è gente disposta a giocare seriamente minax, quei pg sono necessari.
            sono tre ora, ma fino a due settimane fa sembrava impossibile arrivare a tre fazioni giocanti...
            quindi
            non e impossibile arrivare anche a 4

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Vorrei sapere chi ha detto che era impossibile fare la 3°. Si e' detto che e' impossibile fare la 4°, visto che già ora sono 2 emmezzo, visto che, detto senza cattiveria, almeno per ora non siete al livello nè dei com nè dei tb.

Commenta

Vorrei sapere chi ha detto che era impossibile fare la 3°. Si e' detto che e' impossibile fare la 4°, visto che già ora sono 2 emmezzo, visto che, detto senza cattiveria, almeno per ora non siete al livello nè dei com nè dei tb.

radunate tutti i com noi raduniamo tutti gli sl...non avete speranze...trinsic insegna...poi oh..conitnuate a scrivere sul forum e prenderle in game da sti " niubbi" contenti voi contenti tutti...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Non rispondo a quello che hai scritto perché probabilmente si scatenerà un flame. Dico solo che finché non c'è qualcuno disposto a joinare minax quei pg ghost sono necessari.

Commenta

forse si potrebbe risolvere in questo modo:il pg viene sfazionato automaticamente se non gioca un minimo di tot di ore....ad esempio 40 ore da dividersi i tutta la settimana o mese a seconda di come si preferisce non so....penso risolverebbe un pochetto...ma comunque non e' detto sia una cosa giusta:P
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

il modo piu semplice sarebbe levaro sto ***** di cap..
                      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                      Gdr..Sux!
                      --------------------------
                      Trust in DrlNetwork !!!
                      --------------------------

Commenta

ma il cap è stato messo appositamente x evitare che tutti si fazionassero in 1 o 2 fazioni come fanno...in modo che quando una fazione fosse stata piena si sarebbero fazionati su un'altra e se la gente si fazionerebbe minax invece di com tb o sl che ormai si sono formate si potrebbe cominciare a fare nasciere il 4° polo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by The Lord Ring
                          se la gente si fazionerebbe
                          Congiuntivo ortopedico?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

almeno per ora non siete al livello nè dei com nè dei tb.
                            col tempo si faranno le ossa
                            su su basta attendere

Commenta

Sapete benissimo che non va cosi'!
                              Chi e' quello che ora come ora dice..."bhe siccome le altre sono piene vado da solo o insieme a 4 cani nei minax"...ma dai per favore.
                              Il problema si porra quando una gilda vorra' seriamente sfruttare la quarta fazione ma per ora mi sembra futile anche parlarne.
                              E in ogni modo il cap e davvero stupido ma ancor piu' stupide sono le fazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X