annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è bello il pvp cosi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

so ke sei niubbo jhonatan (o kome se scrive) cmq te me provi a dismountare e .... io te killo il tuo pet (beatle) e il mio war horse rimane vivo e io lo riesco a ricavalcare ? piu ke niubbo sei un mo ***** cmq mi hai killato e non posso fare ke rispettarti (cmq te ho mandato 3 volte a tipo 2-3hp) pero ho perso...( non vuole essere una scusa ma mi confondo ankora con le macro e non riuscivo a bere pozze per la stamina e per dex e str ) cmq vabbe ho kampito mi tokkera perdere altri 2kk di insurance prima di abbandonare sto shared ^_^ cmq e una questione anke etica: siete mille esco dal gate da solo (non sono in una gilda formata da 20 membri forti vedi NoX ecc.) ki posso kiamare a soccorso ? nessuno quindi uno me attakka e accio pvp con lui ma non con tutti -.- vabbe lasciamo stare e inutile ce gente capatosta che non me vuole dare ragione per principio che sono COM (quindi nemico de fazione) cmq rega ricordiamoci ogni tanto che questo e solo un GIOCO e lo facciamo per divertirci, non per vivere quindi damose una regolata ! CIAUX A TUTTI ^_^

Commenta

....

....
      Ultima modifica di Ospite; 13-01-2005, 18:33.

Commenta

Sto operando...
      X