annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è bello il pvp cosi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è bello il pvp cosi....

So gia che questo treath verrà usato per dire che sono un rosikone niubbo ecc. Okei partiamo con presupposto che io o iniziato a giocare a UOD per prima con un pg PVM okei mi sono fatto tutti i dungeons svarivate volte poi Doom per un mese....ho trovato un artefattuccio carino e per non dover fare blood elemental all infinito ho preferito venderlo e ricavarci un po di soldini. Poi visto cche mi ero stufato del PVM anche perche non mi dava piu niente apparte i Champ (che pero venivano constantemente raidati) ho deciso di spendere i soldini per creare un PG da PVP addesso però mi tocca fare una constatazione:

Il pvp purtroppo e inteso da PaC Old TE e altri che non ricordo come un kill-di gruppo. Cioe vanno in orde di 10 e il primo ke bekkano lo killano. Da quel poco finora che ho fatto invece credo che non debba essere cosi: dovrebbe essere semplicemente un duel non in arena. Vabbe adesso sicuramente mi postera gente dicendo che non e cosi e bla bla bla. Pero io non dico di essere il piu forte pvp del monso anzi ..... forse sono il piu debole ma credo che anche se facendo io un 1 vs 1 muoio (99%) almeno mi diverto e imparo nuove strategie. Vi chiedo solamente questo se e possibile poi tanto nessuno mi ascoltera e tra 10 min verro attaccato da 1000 SL o TB cmq io ce ho provato a fare il mio per migliorare la situazione.

P.S. qualcuno se ne uscirà dicendo che anche NoX e AoT fanno questo gioco ma la differenza e che queste 2 gilde da quello che ho visto io avvolte, si evvero fanno pvp di gruppo ma perche costretti dal fatto che gli altri girano in gruppo e anche se i membri delle due gilde sovramenzionate sono veramente eccellenti nel PVP non possono anche loro reggere da soli 1000 PVP (a volte succede) cmq almeno i membri delle due gilde e tutti i COM che finora ho incontrato hanno chiamiamolo diciamo "il coraggio" di girare a bucca da soli cosa che non ho mai visto fare a nessun PaC o OLD o TE e chi piu ne ha piu ne metta.

Finisco dicendo che questa non vuole essere una critica a nessuno perche e un gioco e non ci sono leggi nel GAME (al contrario che in REAL) pero vorrei a tutti far presente la situazione e spero che qualcuno ammeterà le sue colpe ^_^ (e cambiera modo di giocare)

Grazie e scusate se ho generalizzato le gilde PaC e OLD e TE ^_^

semplicemente è il tipo di gioco introdotto con Aos...l'1v1 ormai è un ridicolo scontro di equip....il pvp come lo intendi tu ormai è storia vecchia...adesso conta l'organizzazione collettiva..
    poi certo puo sembrare un modo di giocare abbastanza ridicolo (nn sto dicendo che lo è) ma bisogna adattarsi.
    ah il paragone tra pc e com nn calza, in quanto i primi girano con armor pressocche scadenti per la maggior parte e molti sono nuovi in pvp..di conseguenza nn si possono permettere di girare soli per bucca...i secondi..beh direi che giran con roba piu che soddisfacente.
    i te nn li calcolare nn sanno giocare.

Commenta

Mi sembra che il nostro numero non sia mai stato maggiore ai 7 componenti, ogni tanto giriamo in 2 o 3 pg.

E cmq potresti girare con i singoli che vedi di NOX o AOT, ma credo che ce ne siano veramente pochi visto che quando uno si muove vuole dire che c'è il gruppo pronto per partire in caso di pg di fazione opposta.

Questo adesso è il PVP, solo PVP di gruppo perchè ormai manco + da soli si riesce a girare se no rischi gank da 5 pg quando ti và bene. La cosa che non si può scappare adesso quando si è attaccati ha favorito immensamente il PVP di gruppo facendo sì di far diminuire drasticamente i pg singoli che girano a Fellucca.

Quindi fatti una ragione o giri in gruppo o non giri a Fellucca con il pg fazionato.

Commenta

Dai rispondo io....

1)Non sai l'inglese ("treath" guardati sul vocabolario se esiste...)

2)Il PVP come lo intendi tu E' proprio "come lo intendi tu", cioe' una tua opinione personale di pvp: per tutti gli altri giocatori del mondo di Uo si tratta proprio di Azione Coordinata di Gruppo. In alternativa c'e' il Duel System, che difatti non e' chiamato Pvp-system.

3)Si' sei niubbo *ride forte*

E ricorda, per tutto il resto c'e' Trammel Card.

Commenta

Originally posted by Snake
          Mi sembra che il nostro numero non sia mai stato maggiore ai 7 componenti, ogni tanto giriamo in 2 o 3 pg.

E cmq potresti girare con i singoli che vedi di NOX o AOT, ma credo che ce ne siano veramente pochi visto che quando uno si muove vuole dire che c'è il gruppo pronto per partire in caso di pg di fazione opposta.

Questo adesso è il PVP, solo PVP di gruppo perchè ormai manco + da soli si riesce a girare se no rischi gank da 5 pg quando ti và bene. La cosa che non si può scappare adesso quando si è attaccati ha favorito immensamente il PVP di gruppo facendo sì di far diminuire drasticamente i pg singoli che girano a Fellucca.

Quindi fatti una ragione o giri in gruppo o non giri a Fellucca con il pg fazionato.

molto meglio le macro del gate
          GvP (Gate vs Player) i TE non dovrebbero parlare di pvp

Commenta

Ragazzi e' un gioco di squadra... IL pvp piu' bello per me nn sarebbe ne l'1 vs 1 ne il tanti vs uno ma un bel tanti vs tanti, come le mischie in una partita di pallone. Purtroppo e' vero pvp ora = tanti vs uno pero' le regole non lo vietano quindi tutto vale...
            IO ho un sogno : pvp a squadre( 11vs11 ecc.) in modo tale da creare vere e proprie zuffe dove la prima regola e' : non morire.

Commenta

Originally posted by Sir Papa

IO ho un sogno : pvp a squadre( 11vs11 ecc.) in modo tale da creare vere e proprie zuffe dove la prima regola e' : non morire.
              Forse non c'eri: era quello che organizzava ai tempi il buon Jolly.
              Si chiama Guild War Consensuale + Regole.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Forse non c'eri: era quello che organizzava ai tempi il buon Jolly.
                Si chiama Guild War Consensuale + Regole.

No , non c'ero e quindi non posso ricordarmelo . Invito solo Jolly a continuare questo progetto dato che ormai , penso , l'abbia abbandonato visto il percorso della sua gilda.

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                  semplicemente è il tipo di gioco introdotto con Aos...l'1v1 ormai è un ridicolo scontro di equip....il pvp come lo intendi tu ormai è storia vecchia...adesso conta l'organizzazione collettiva..
                  poi certo puo sembrare un modo di giocare abbastanza ridicolo (nn sto dicendo che lo è) ma bisogna adattarsi.
                  ah il paragone tra pc e com nn calza, in quanto i primi girano con armor pressocche scadenti per la maggior parte e molti sono nuovi in pvp..di conseguenza nn si possono permettere di girare soli per bucca...i secondi..beh direi che giran con roba piu che soddisfacente.
                  Come non uppare il buon vecchio Sabbro
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

pvp????

ke è????

AoS + SE = PvM

non fa na piega.......il pvp sta morendo(se non lo è già)

1vs1???

ho girato un anno sperando di trovare gente che avesse le paLLe tanto da attaccarti e provare a finirti da solo.....
                    ho sperato invano....

vuoi vedere il pvp su uod? togli allora case,gate,recall e i TE...e forse ti ci avvicini....

Commenta

MA io credo che il pvp sia di gruppo e bello vedere battaglie come ieri a trinsic o despice contro i com o come oggi contro gli old...
                      tu hai detto che i com girano soli io ti ricordo che molti di loro sono ex angels
                      e soni proprio gli angels e i maf ad avere dato via al pvp di gruppo orgasniizzato e gankoso...

in realta il pvp e divertente cosi...
                      ed e bello vedere battaglie...
                      poi e vero se sei da solo in giro a bucca una gilda numerosa puo avere il buon senso o la bonta di mandartia addosso un solo pg o max due...ma nell'ottica che sei un nemico di fazione ( quindi kill point ) e nell'ottica che mentre uno perde tempo in 1 vs 1 poterebbero arrivare i com o gli old che sono impegnativi da affrontare...in quest'ottica i pg solitari vanno killati istantaneamente...
                      sta a te capirlo e farti un gruppo...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

ma nn diciamo cazzate,i nox e gli angels sono stati i primi a girare in grupponi,noi old e pac ci siamo adeguati al LORO gioco.

Commenta

-.- lol!

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                            *
                            ha già detto tutto Sabbro, potete chiudere il 3d

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Count Megrial
                              ma nn diciamo cazzate,i nox e gli angels sono stati i primi a girare in grupponi,noi old e pac ci siamo adeguati al LORO gioco.
                              io un OLD da solo no l'ho mai visto qunado giravo per bukka da solo spessissimo incotravo pg sia A ke NOX da soli.. e cmq è AOS ke ha cambiato il modo di far pvp ora non conta l'abilita del player ma solo l'equip

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                              X