annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è bello il pvp cosi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Count Megrial
    ma nn diciamo cazzate,i nox e gli angels sono stati i primi a girare in grupponi,noi old e pac ci siamo adeguati al LORO gioco.
    no ora te lo dico io:NON DIRE CAZZATE!quando eravamo 4 gatti in minax venivo io o chi x me gankato REGOLARMENTE da 5\6 old.
    anche xk soprattutto molti old hanno pg da gruppo ed è normale che giriate in collettivo xk siete molto bravi nel gioco di squadra.

rikku,inutile...nn girare da solo x felucca tel 'ho sempre detto,se becchi altri com unisciti a loro e l'unico modo di giocare

Restless Soul EVITA DIRE STRONZATE IN LOOP,fai ,terminate sparacazzate
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ora invece è diverso

Commenta

ma poi invece rikku invece di lamentarvi...cercare gente che vuole joinare minax e organizzarvi no?

p.s. quando vedro un nox op un aot girare da solo per felucca e termianre un duello..( non organizzato) senza panicare o chiamare legittimamente (secondo me ) i suoi compagni su ts...girero nudo anche io per felucca regalando insurance al primo che mi trova..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
          ma poi invece rikku invece di lamentarvi...cercare gente che vuole joinare minax e organizzarvi no?

p.s. quando vedro un nox op un aot girare da solo per felucca e termianre un duello..( non organizzato) senza panicare o chiamare legittimamente (secondo me ) i suoi compagni su ts...girero nudo anche io per felucca regalando insurance al primo che mi trova..
          quando vedro i pac che usciranno in 15 contro 5 dalla sede girero pure io nudo per felucca...

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Badoglio

molto meglio le macro del gate
            GvP (Gate vs Player) i TE non dovrebbero parlare di pvp
            Certo di PVP non di gruppo puoi parlare te che sei stato da solo in una fazione....... (mmmm per 1 mese stando dentro in casa?)

Noi TE ci siamo stati da soli per tanto tempo quando eravamo COM ( 3 attivi per fare PVP quando c'eravamo tutti) e all'epoca c'erano i Minax attivi con gli A e SCU, gli SL attivi con i NOX e OF e i TB attivi con gli OLD.

Non ci siamo mai lamentati di un gank preso e nonstante tutto gli altri player si lamentavano del nostro modo di giocare perchè "gankavamo"?!?!?!

Poi oltrettutto volevamo continuare ad essere da soli contro tutti, ma qualcuno ce l'ha impedito.

Ed ora siamo in un numero modesto in quanto giriamo da soli (a parte ultimamente ) e non raggiugiamo il vostro numero, abbiamo un equip discreto ma non paragonabile alle gilde che ci criticano(PAC esclusi) e voi nonostante tutto vi sentite talmente forti che senza macro non siete nessuno(lo dimostrava il fatto che Fellucca fosse deserta).

Poi non sò il perchè quando andate in sede PAC andate sempre in numero elevato, se vi sentite davvero forti andate in sede PAC in 3 come facciamo noi, ma forse avete bisogno di giocare sempre easy e quando trovate le prime difficoltà il gioco finisce(vedi -A- che sono andati via dai Minax nonostante come numero fosse maggiore della nostra gilda).

PS: i PAC nel periodo di UOD senza macro c'erano su Fellucca e debbo dire che ho trovato alcuni di loro veramente forte anche senza macro, questi giorni senza macro sono stati veramente belli.

Commenta

Ke ne sai tu del motivo ke ha spinto gli -A- a nn giokare piu?
              Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by skull88
                Ke ne sai tu del motivo ke ha spinto gli -A- a nn giokare piu?
                lascia sta probabilmente è un altro a cui piace chiaccherare.
                GvP lol bellissima badò
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

il PvP di Run-Uo è di massa.
                  Poco da dire, poco da fare.
                  O ti adegui, o gioca in arena, dove la classifica è formata al 98% da Trammelliti o
                  PvP che sfogano li le mazzate che pigliano in campo aperto.
                  (escluso qualcuno ovviamente...chi ha detto Eddy? ..)
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    O ti adegui, o gioca in arena, dove la classifica è formata al 98% da Trammelliti o
                    *
                    edito aggiungo anche sorano,multiforma e metal.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2005, 05:05.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                      quoto, purtroppo...........

Commenta

ma forse avete bisogno di giocare sempre easy e quando trovate le prime difficoltà il gioco finisce(vedi -A- che sono andati via dai Minax nonostante come numero fosse maggiore della nostra gilda).

ahhaa ora l'hai detta grossa ,non ti ha mai insegnato nessuno
                        a non sparlare di cose che non si conoscono?
                        sorry hai perso il mio rispetto non avro alcun segno di riguardo nei tuoi confronti byez
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ma se ti ho segato io appiedato e tu sul war horse.......

w 1vs1 siempre

(....e io so niubbo....)

Commenta

è vero john è niubbo
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by JohnRenthon
                              ma se ti ho segato io appiedato e tu sul war horse.......

w 1vs1 siempre

(....e io so niubbo....)
                              Se vabbè, manco se crasha che ti sega DD
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Incognito

ahhaa ora l'hai detta grossa ,non ti ha mai insegnato nessuno
                                a non sparlare di cose che non si conoscono?
                                sorry hai perso il mio rispetto non avro alcun segno di riguardo nei tuoi confronti byez
                                Concordo col padovano..
                                plz nn mettete in mezzo gli -A-, era l'unica gilda degna di rispetto, tutti i membri usciti dagli -A- danno mazzate a piu di meta server, e poi ora.. non esistono piu.

Commenta

Sto operando...
                                X