Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e fu cosi che la mia parola divenne davvero vangelo per le vostre orecchie.
andate e moltiplicatevi figlioli, io vi benedico
da quando hai quella firma hai sempre sognato di dirlo eh sabbro....e ora grazie a me l'hai fatto....HO VINTO QUALCOSA?HO VINTO QUALCOSA???
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper
da quando hai quella firma hai sempre sognato di dirlo eh sabbro....e ora grazie a me l'hai fatto....HO VINTO QUALCOSA?HO VINTO QUALCOSA???
Originally posted by skull88 nn ressero mai piu doomtrooper nella mia vita
hahhaha niubbone dopo mesi e mesi che fai pvp ancora nn l'hai imparato che nn si ressano i rossi in città...smaaakk
cmq sei morto pure altre volte con le guardie ma nn ho mica capito come eh??sarà colpa di razor?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta