annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i PaC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Koper

Veramente e' legalissimo cmq widuma i tuoi post sono molto molto ma molto provocatori..

ma lascialo parlare koppa, lui c'è rimasto male xke' l'abbiamo lasciato ''solo'' qnd abbiamo joinato com...e ora i pochi ke erano cn lui stanno joinando com pure loro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Widuma
      Iris io registro in ts mio...............e non accuso nessuno di omicidio.....hahahahahahaha

poi punka okkio che dà amici tuoi mi stanno arrivando log di icq e ripeto amici tuoi AoT ....
      Quindi chiudo qui okkio......sè ti va di giocare ancora.

bye a tutto chiudo qui

emh...i log li ho dati io a loro xk nn m rispondi su icq...era per far da tramite ... ;_; sveglia !!!

Commenta

• cmq state litigando x delle cavolate. odiare una persona tramite forum deve essere squallido.

Commenta

• Punka ti ricordo che io non sono gionato com e lo possono dire tutti, perchè non mi andava di farmi coprire il culo per non crepare..........come poi hai fatto tu e i tuoi amici
          poi kopper i miei post sono provocatori.....si è vero ma io dico sempre le cose come stanno.............e non mi preoccupo di nulla sono gli altri che devono proccuparsi delle loro azioni
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

• lol widu tu non capisci il succo:

noi nn siamo andati per non morire, ma per fare un po d pvp, ai tempi i tb erano molti d + dei com come ricorderai, e tra le due fazioni qll dei com era piu' vicina alla nostra come stile d gioco quindi preferimmo andare lì, dal momento in cui parecchi nox li avevamo conosciuti in real, altri su icq si chiaccherava ecc ecc ecc

qst nn hai mai capito, qst t fa rosikare, qst t rende pubblicamente Ridicolo

Commenta

• Inoltre mi chiamo Koper e non Kopper.

Commenta

• Originally posted by Koper
                Inoltre mi chiamo Koper e non Kopper.

ti chiami koppah fine .

per qnt m riguarda fine , nn m piace litigare

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

ti chiami koppah fine .

per qnt m riguarda fine , nn m piace litigare
                  koppah va bene, kopper no

Commenta

• ....questo 3d è il punto massimo di degenerazione che si può raggiungere in un forum di un gioco che in teoria in quante tale dovrebbe servire a fare divertire...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Punka ti ricordo che io non sono gionato com e lo possono dire tutti, perchè non mi andava di farmi coprire il culo per non crepare..........come poi hai fatto tu e i tuoi amici
                      poi kopper i miei post sono provocatori.....si è vero ma io dico sempre le cose come stanno.............e non mi preoccupo di nulla sono gli altri che devono proccuparsi delle loro azioni
                      tu nn hai joinato com xkè sei un vile traditore ke quando se ne aandato minax x stare kon i + forti e numerosi in quel periodo ha offeso i vekki compagni d'arme (nox e gst)

gente kome te e riki nn tornerà mai a girare kon noi
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Spillero tu neanche devi risponder..........parlate voi nox
                        guarda caso molti di voi ...e pg che hanno fatto la storia di uod sono andati via ......e guarda caso hanno lasciato le proprie cose non a voi ma a noi pac.......quindi bho ........saranno tutti cattivi come mè
                        spillero fammi il piacere và
                        • Widuma Xenon
                        • Khalin Sa'ood

Commenta

Spillero tu neanche devi risponder..........parlate voi nox
                          guarda caso molti di voi ...e pg che hanno fatto la storia di uod sono andati via ......e guarda caso hanno lasciato le proprie cose non a voi ma a noi pac.......quindi bho ........saranno tutti cattivi come mè
                          spillero fammi il piacere và
                          ke kavolo centra tutto ciò???
                          ognuno è libero di lasciare robba a ki vogliono
                          se la lasciano ai pac ke ne hanni bisogno dimostrano solo di essere fair players

anke io quando lascerò definitivamente lascio la robba ad un mio amiko kosi inizia a fare pvp serio

di certo i miei kompagni nn hanno bisogno della mia runika

io posso parlare al kontrario tuo
                          e sai xkè??
                          quando lasciai gli SCU(gli originali) e andai nox x motivi miei

nn mi sono messo a sputare nel piatto in kui avevo mangiato
                          me ne sono andato kon un bel rikordo
                          e sono fiero di averci fatto parte
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• qualsiasi altro pac che repilichera su questo 3d verra sgildato...
                            vergognatevi tutti...siete fuori...

E UN GIOCO....

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

ok punka hai ragione................muamahmaamh infatti ho speso centinaia di k per rinforzare i pac .........
                              Stai zitto e cresci ti servirà in futuro.......e poi ti ripeto okkio punkè..............
                              si dai dai e dai x poi riprenderti tutto con gli interessi come facesti coi GST e loro LO SANNO BENE e come facesti con noi e i nostri script dopo averti accolto amorevolmente nel nostro gruppo.
                              fai schifo xk a 33 anni,sposato con figli minacci la gente,fai delle cattiverie gratuite (xk x un gioco certe cose nn si puo fare),infami la gente,le freghi in nome di pixel che a lungo termine nn significano nulla e cerchi di mettere zizzania in gruppi di AMICI,capisci la parola amicizia...nn penso.
                              a me tm nn piaceva quando ci giocavo contro,xk me segava e me petkillava pure se nn c'era bisogno e io che sono un rosicone rosicavo....ma CHIACCHERAVO xk nn lo conoscevo...tm è un ragazzo fantastico,te lo giuro te lo dico con la mano sul cuore è sempre disponibile ad aiutare gli altri pure gente che nn c'entra nulla con lui e che manco conosce come me.
                              Che pensi che noi in ts e map parliamo solo di ultima?PENSI MALISSIMO,parliamo di tutto dalla gnocca,al calcio...dal altri giochi online come wow a piccoli problemi giornalieri....widuma tu queste cose te le sogni,gli amici te li sogni nn sai cosa voja dire amico...sono straindignato xk osi ancora parlare dopo che posti CONVERSAZIONI PRIVATE e SOPRATTUTTO MODIFICATE CHE INFAMANO LA GENTE(ma te la sei presa in quel posto xk mi sono fatto controllare da Volturno in persona).
                              fino a quando mi sfotto con inco,asdra,jolly chicchesia su cose che riguardano il game mi diverto e rispondo a tono ma con te...bè nn posso fare a meno che insultarti direttamente xk solo questi meriti.

scusate se l'italiano è andato donnacce ma sono veramente indignato dall'ipocrisia e dalla cattiveria di quest'uomo.

p.s punk e tutti noi altri aot nn rispondiamo a questa persona,io l'ho messa in ignore,xk nn ce la faccio a leggere delle CATTIVERIE E DIFFAMAZIONI SIMILI è SOLO UN GIOCO NN è LA VITA,NN TI HO UCCISO LA FAMIGLIA WIDU.

edito:jolly meno male che si sei tu,io cmq ti avevo avvertito che serpe covavi in seno...cmq vorrei che fosse revocato lo stato di moderatore privato a widuma xk vojo metterlo nella lista ignore e nn posso.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2005, 22:53.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Sempre a flammare.

Commenta

Sto operando...
                                X