1) contro di me non duri 10 secondi.
2) sfortunatamente in qst xiodo dv studiare, senno' eccome se c sn, ieri sera IO E SPIRI ci siamo fatti 7 kp da voi, chiedi a Yoh e tt gli altri ke c stavano...-.-
3) le amenita' le scrivi ogni qual volta apri la finestrella pe' posta' in quest'ultimo mese, scrivi *******te, le scrivi a vanvera, NON ESISTE ANKE SE HAI 50 PG SULLA STONE RESTATE
P I P P E
non dico non siate coraggiosi, ma nn avendo l'equip giusto o cm dici tu, qlc artefatto, siete e restate pippe immani.
[sboron off]
pippe.
va beh punk sei tu quello che mi chiede i nsotri helm su icq ma che parlo a fare...gioca e in bocca al lupo per gii esami...
i fatti si vedranno a breve...
e sapete bene che tra poco gli sl saranno il vostro peggior incupo e il terrore vi porta a rosikare e flammare perennemente sul forum..
meno male che non siete tutti cosi...
Jolli, vedi ke se t chiedo un item è xke posso permettermelo, comprartelo, fare in modo che il mio pg o qll dei miei compagni e cogildati migliori sempre, qst shard è in continua evoluzione, se resti indietro o nasci oggi sarai sempre sotto gli altri, come accade al 99% della tua gilda con noi.
non dv farti un vanto se t chiedo d vendermi un item jolli, xk' io a differenza d voi nn vado MAI a doom, di conseguenza compro con soldi (d gioco) o altri items
in ogni caso rosikerei se subissi da voi, finke' le do' nn rosiko, bensì Derido
Originally posted by PuNkEtToMaN Jolli, vedi ke se t chiedo un item è xke posso permettermelo, comprartelo, fare in modo che il mio pg o qll dei miei compagni e cogildati migliori sempre, qst shard è in continua evoluzione, se resti indietro o nasci oggi sarai sempre sotto gli altri, come accade al 99% della tua gilda con noi.
non dv farti un vanto se t chiedo d vendermi un item jolli, xk' io a differenza d voi nn vado MAI a doom, di conseguenza compro con soldi (d gioco) o altri items
in ogni caso rosikerei se subissi da voi, finke' le do' nn rosiko, bensì Derido
cya later
peccato che ghost ti ci si veda spesso nelle battaglie contro di noi..peccato...
io sinceramente non vi capisco.
ci sono 60 pg pac, ok? 40 di questi pg sono niubbi con un equipaggiamento nella media che devono fare esperienza (e io sono il primo di questi)..
quindi perchè dovreste "deriderci"? perchè dovreste dirci "eheh noob venite in arena"? è ovvio che se veniamo crepiamo.. ma se continuiamo a giocare così pian piano tutti (almeno spero) impareranno a fare pvp, a gestire il gruppo e a tenere testa a chi come te punketto gioca su uod da tempo, ha più possibilità "finanziarie", più esperienza ecc ecc.
jolly diversamente da voi ha dato la possibilità a TUTTI di fare pvp, ha fatto joinare i più niubbi nella sua gilda perchè ha capito che l'importante è divertirsi e soprattutto che si possano divertire TUTTI.
ovviamente essendo in mille ci metteremo più tempo a skillarci ma quando tutti sapranno autogestirsi sarà dura per tutti voi:P
ps: questo è ciò che penso e non vorrei offendere nessuno con quel che ho scritto qui sopra
ma ti prego devil nn essere ridicolo, invece d dire *******te accettate i pvp in arena poi parlate sul forum =
Fai gli stessi discorsi dello s****to che ti ha gildato maf 1 anno fa....quando nessuno aveva l'equip faceva il gaggio, ora è sparito xkè a parità d'equip suka...tu fai il figo solo con quelli che hanno un'equip standard, altrimenti ooOoOoOoooOoo
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by Kamahl Rhowa
Fai gli stessi discorsi dello s****to che ti ha gildato maf 1 anno fa....quando nessuno aveva l'equip faceva il gaggio, ora è sparito xkè a parità d'equip suka...tu fai il figo solo con quelli che hanno un'equip standard, altrimenti ooOoOoOoooOoo
si mr armor hp reg 0 hit 1 def UHAAHUUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHA HUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Originally posted by Doomtrooper
ma chi ti a mai visto su felucca,puffo,me te magno a colazione!
stavi killando nn significa che l'hai segato x cui sconfitto...impara a giocare e poi vieni a parlare di pvp e di segare...
ciao pischè
intanto era quasi morto il suo status era tutto rosso avrà avuto 10hp e si è rifugiato tra di voi..
bella di sta m....... saylor moon
Originally posted by utopia io sinceramente non vi capisco.
ci sono 60 pg pac, ok? 40 di questi pg sono niubbi con un equipaggiamento nella media che devono fare esperienza (e io sono il primo di questi)..
quindi perchè dovreste "deriderci"? perchè dovreste dirci "eheh noob venite in arena"? è ovvio che se veniamo crepiamo.. ma se continuiamo a giocare così pian piano tutti (almeno spero) impareranno a fare pvp, a gestire il gruppo e a tenere testa a chi come te punketto gioca su uod da tempo, ha più possibilità "finanziarie", più esperienza ecc ecc.
jolly diversamente da voi ha dato la possibilità a TUTTI di fare pvp, ha fatto joinare i più niubbi nella sua gilda perchè ha capito che l'importante è divertirsi e soprattutto che si possano divertire TUTTI.
ovviamente essendo in mille ci metteremo più tempo a skillarci ma quando tutti sapranno autogestirsi sarà dura per tutti voi:P
ps: questo è ciò che penso e non vorrei offendere nessuno con quel che ho scritto qui sopra
uhm... si può uppare in pieno un "nemico"?
si, si può...
p.s. ciò non toglie ke punko è bravo e vi sega anke a pari items...
pp.s. ho letto solo questa pagina, quindi nn so se la "derisione" sia conseguenza di provocazioni da parte di voi pac... cmq quello ke + scritto in quote è sacrosanto
la + figha? Malignus
Originally posted by devilman lo sai che c'è punk? che alla gente dnno fastidio gli atteggiamenti da superuomo solo x avere qualche sop e qualche artefatto in un videogame....
tanto io ce l'ho piu lungo
devil so bene ke certi atteggiamenti danno fastidio, altrimenti non li sfrutterei per farvi rosikare.
in ogni caso
No, non è vero, ce l'ho piu' lungo io ... parola d lupetto !
Certo che stare a fare i fighi perchè segate ragazzi che si avvicinano al PvP da un paio di mesi, la dice lunga su quanto vi sentiate forti in animo vostro.
Commenta