Originally posted by GaNDaLF86
intanto stava killando il tuo amicozzo sbruffone -.-
in qnt a te se devi postare fallo x dire qlkosa di serio nn x sbeffeggiare....
ma chi ti a mai visto su felucca,puffo,me te magno a colazione!
stavi killando nn significa che l'hai segato x cui sconfitto...impara a giocare e poi vieni a parlare di pvp e di segare...
ciao pischè
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper
ma chi ti a mai visto su felucca,puffo,me te magno a colazione!
stavi killando nn significa che l'hai segato x cui sconfitto...impara a giocare e poi vieni a parlare di pvp e di segare...
ciao pischè
Gandalf è stato una sceta del sottoscritto quindi non trattarmelo male
Gandalf è stato una sceta del sottoscritto quindi non trattarmelo male
oki ma insegnaglie che prima si gioca,s'impara,si prendono le giuste botte x imparare e dopo si parla.
bella di padella!!!ihihihi
up kp nn flames mejo xò entrambi x me
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Tiemme Beh dai è stato divertente ieri sera, mi kiamano mentre sto facendo altro (mi grattavo), mi dicono che c'erano 2 pac sopra despise, io dico "massi so 2 giorni nn combatto e non fo kill point facili aspetta ke vado".... kal ort por... mi trovo lo skermo arancione, un compagno morto accanto e nessun amico in giro e penso "tutti questi bei kill point tutti x me!!! Fantastico". Metto il mio fido hammer pick e mi faccio seguire da un po di pac attorno la rocca3, come uno si stakka un po gli mollo un ignore, poi ignore (resta staminato) colpo normale e muore (avatar of woe) a sto punto mi arrivano tutti addosso ma vedendo un mantello fashion nel loot mi sono fermato a lootarlo e indossarlo, poi punto un tale flash ke nn sego xkè fila in casa, siccome poi si erano accodati 1 mago e 2 macer ho pensato fosse bene fare un giretto giu nella strada x brit dove c'era genogollum, passo la montagna e mi vedo mentre lui s'era un po dato a est io proseguo a sud e mi trovo tipo altri 6 pac incazzati ke avevano perso geo a sto punto vo verso geo ke era entusiasta di ritrovare i vekki amici e come mi vede mi frega un kill point, poi è arrivato kuniva colle bolas e ho segato con geo bruce, flash, jolly,yoh, altri col nome strano, darghor ioria e un altro dag. Poi ci siamo pikkiati un po pure a Trinsic, segati altri 2-3 in totale la serata mi ha dato 13 kill point e mi son divertito abbastanza. Poi qlc è scappato in casa, qlc ha tentato sanctum viatas fallendo (vero clossus?), cmq io ammiro i PaC almeno hanno avuto il coraggio di uscire e combattere secondo le regole.
nn hai detto che è passato il reverendo
a benedire i corpi buahahahha
Mi sono fermato alla seconda pagina al post di doom perché poi mi son stufato e non ho tempo di leggere tutto.. Per quel tizio di barra: O_o Per asther o come si scrive: mi recallo all'uscita di barra, non c'è nessun com, vi vedo in non-so-quanti-eravate, scappo dentro barra. Avrei dovuto forse affrontarvi tutti? Per doom.. Non ho generalizzato però sti qui hanno nomi veramente assurdi quindi non posso dire e' stato x e' stato y.. Posso dire e' stato 1 pac Che qualcuno serio ce n'è lo so.. Ma non tutti purtroppo
muhahahah tu sei un genio kop xò con la memoria nn ci stai,troppe canne x caso?smak
Originally posted by PuNkEtToMaN tutte pippe tranne entar nei pac ..
ma perche parli punk?? sei tiemme? sei geoi? non ci sei mai.. giochicchi grazie agli artefatti che sarai riuscito a crearti in quei pochi mesi da angels...sei il piu niubbo dei com abbi almeno il buon senso di non scrivere amenita ( trad. cazzate)
ma perche parli punk?? sei tiemme? sei geoi? non ci sei mai.. giochicchi grazie agli artefatti che sarai riuscito a crearti in quei pochi mesi da angels...sei il piu niubbo dei com abbi almeno il buon senso di non scrivere amenita ( trad. cazzate)
1) contro di me non duri 10 secondi.
2) sfortunatamente in qst xiodo dv studiare, senno' eccome se c sn, ieri sera IO E SPIRI ci siamo fatti 7 kp da voi, chiedi a Yoh e tt gli altri ke c stavano...-.-
3) le amenita' le scrivi ogni qual volta apri la finestrella pe' posta' in quest'ultimo mese, scrivi *******te, le scrivi a vanvera, NON ESISTE ANKE SE HAI 50 PG SULLA STONE RESTATE
P I P P E
non dico non siate coraggiosi, ma nn avendo l'equip giusto o cm dici tu, qlc artefatto, siete e restate pippe immani.
[sboron off]
pippe.
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 12-01-2005, 19:57.
Commenta