annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i PaC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho visto una sede piena di pac e noi fuori in 5 o 6 e loro nn uscivano sigh

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson
      io ho visto una sede piena di pac e noi fuori in 5 o 6 e loro nn uscivano sigh
      e beh dicesi skill loss...cmq siete veramente dei leggendary forumers tutti poerche non vi godete sti momenti?
      tra poco non risucirete piu a giocare ancora non ve ne rendete conto? gli sl sono la cina asd...
      rilassetevi e godete quandoi vincete...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

nn credo che lo skill loss duri 20minuti. Per quanto riguarda la cina meglio piu siete piu ci si diverte.
        ci vediamo in campo

ps: bello lo sfondo del mese sul vostro sito
        Ultima modifica di onnipotente; 12-01-2005, 00:39.

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson
          nn credo che lo skill loss duri 20minuti. Per quanto riguarda la cina meglio piu siete piu ci si diverte.
          ci vediamo in campo

ps: bello lo sfondo del mese sul vostro sito
          si e figo...cmq ad esempio io ho uno skill loss mentale se crepo sto awey almeno 20 minuti...tra riequip, siga...lettura forum per rilassarmi ress pet ecc...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

si e figo...cmq ad esempio io ho uno skill loss mentale se crepo sto awey almeno 20 minuti...tra riequip, siga...lettura forum per rilassarmi ress pet ecc...

eheheh vabbe se moio lo faccio anche io pero nn fumando mi rimpinzo di dolcetti e affini ghghgh

Commenta

koper ti prego non parlare che runni e basta............almeno da quello che ho visto oggi

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Se io stessi away 20 minuti ogni volta che mi segano passerei la vita AWAY LoooooooooooL

Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
                ICQ Number: 270-999-276

Commenta

cmq Koper se fossi in te nn parlerei poi tanto ! xkè qlk giorno fa a barra sei venuto a raidare hai trovato un CErto Sam Fisher l'hai attakkato e solo dopo qlk secondo sei scappato a gambe levate dai tuoi amiketti nox o aot nn ricordo x ripararti..... nn scagliare la prima pietra legendary forumer

Commenta

La prossima volta, prima di aprire un 3d come questo, fatti un esame di coscenza.. se vuoi conquistare il territorio nemico, apri la porta per amamzzare, non per essere ammazzato.

Scappare? Mha.. io lo farei se vengo attaccato da più di un pg nemico (non mi metto di certo a far lo strafottente presuntuoso capace di segare 2 pg alla volta), ma uno contro uno ho indietreggiato (per curarmi le ferite, veleno, ecc), ma nn sono mai scappato.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by GaNDaLF86
                      cmq Koper se fossi in te nn parlerei poi tanto ! xkè qlk giorno fa a barra sei venuto a raidare hai trovato un CErto Sam Fisher l'hai attakkato e solo dopo qlk secondo sei scappato a gambe levate dai tuoi amiketti nox o aot nn ricordo x ripararti..... nn scagliare la prima pietra legendary forumer
                      e chi è sto puffo?
                      Originally posted by Najim
                      La prossima volta, prima di aprire un 3d come questo, fatti un esame di coscenza.. se vuoi conquistare il territorio nemico, apri la porta per amamzzare, non per essere ammazzato.

Scappare? Mha.. io lo farei se vengo attaccato da più di un pg nemico (non mi metto di certo a far lo strafottente presuntuoso capace di segare 2 pg alla volta), ma uno contro uno ho indietreggiato (per curarmi le ferite, veleno, ecc), ma nn sono mai scappato.
                      e st'altro?(che si cita pure da solo)

p.s. secondo me koper riesce a segarvi assieme.
                      p.s.s. kop cmq nn generalizzare ce ne sono alcuni fra i pac che combattono e pur essendo pirati sono gente leale,come ares nn mi ricordo il cognome e anche devilman il mitico poeta che decanta le odi ai te
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

p.s. secondo me koper riesce a segarvi assieme.
                        UAuAuAHuHAUUAHuHauhAUUAHuAUhuauA...
                        Bella battuta

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Sidus

UAuAuAHuHAUUAHuHauhAUUAHuAUhuauA...
                          Bella battuta
                          dato che te la ridi,sfidalo...se nn lo fai evita di postare.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

e anche devilman il mitico poeta che decanta le odi ai te
                            sono le mie muse ispiritratici

cotanta lamertà mai vidi come in codesti paladini

Commenta

Beh dai è stato divertente ieri sera, mi kiamano mentre sto facendo altro (mi grattavo), mi dicono che c'erano 2 pac sopra despise, io dico "massi so 2 giorni nn combatto e non fo kill point facili aspetta ke vado".... kal ort por... mi trovo lo skermo arancione, un compagno morto accanto e nessun amico in giro e penso "tutti questi bei kill point tutti x me!!! Fantastico". Metto il mio fido hammer pick e mi faccio seguire da un po di pac attorno la rocca3, come uno si stakka un po gli mollo un ignore, poi ignore (resta staminato) colpo normale e muore (avatar of woe) a sto punto mi arrivano tutti addosso ma vedendo un mantello fashion nel loot mi sono fermato a lootarlo e indossarlo, poi punto un tale flash ke nn sego xkè fila in casa, siccome poi si erano accodati 1 mago e 2 macer ho pensato fosse bene fare un giretto giu nella strada x brit dove c'era genogollum, passo la montagna e mi vedo mentre lui s'era un po dato a est io proseguo a sud e mi trovo tipo altri 6 pac incazzati ke avevano perso geo a sto punto vo verso geo ke era entusiasta di ritrovare i vekki amici e come mi vede mi frega un kill point, poi è arrivato kuniva colle bolas e ho segato con geo bruce, flash, jolly,yoh, altri col nome strano, darghor ioria e un altro dag. Poi ci siamo pikkiati un po pure a Trinsic, segati altri 2-3 in totale la serata mi ha dato 13 kill point e mi son divertito abbastanza. Poi qlc è scappato in casa, qlc ha tentato sanctum viatas fallendo (vero clossus?), cmq io ammiro i PaC almeno hanno avuto il coraggio di uscire e combattere secondo le regole.

Commenta

Originally posted by devilman

cotanta lamertà mai vidi come in codesti paladini

gente, pensiamo a giocare, inutile venire a flammarsi sul forum, perlomeno flammiamoci in game, è più diretta la cosa

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X