annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i PaC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i PaC

Incredibile la quantità di case in giro per sosaria a cui avete accesso per scappare:
    a. Se siete meno del quadruplo dei vostri nemici
    b. Scendete sotto i 50 hp

Re: Per i PaC

Originally posted by Koper
    Incredibile la quantità di case in giro per sosaria a cui avete accesso per scappare:
    xche non fai i nomi dei pac che scappano in casa uno x uno xche a me sinceramente rode il culo che mi si dica houser...nn dire x i pac ma di i nomi anke se sono molti...

Commenta

I nomi non me li ricordo, la prossima volta però prometto che faccio lo screen, anzi, il filmato se razor me lo fa fare. Tanto per fare 1 esempio gate di britain, casto reveal, c'è un pac, casto curse, manco ho il tempo di targettarlo che questo scappa nella casetta a 2 tile. Battaglia di ora, attacco 1 pac, lo sto per segare, gli mancano 20 hp, entra in casa si cura. Riesce, lo sto per segare di nuovo, ritorna in casa. Così per 3 volte. Complimenti ottimo modo di giocare.

Commenta

Posso parlare solo per me...da premettere che sono 2 settimane che gioco pochissimo causa studio...
        personalmente non mi faccio problemi a morire anche se gankato da 10 persone, e se sto dentro casa è per i 10 minuti che sto in skill loss...
        capisci, avendo poco tempo per giocare al giorno, non mi piace perdere tempo e stare dentro casa

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

I nomi non me li ricordo, la prossima volta però prometto che faccio lo screen, anzi, il filmato se razor me lo fa fare. Tanto per fare 1 esempio gate di britain, casto reveal, c'è un pac, casto curse, manco ho il tempo di targettarlo che questo scappa nella casetta a 2 tile. Battaglia di ora, attacco 1 pac, lo sto per segare, gli mancano 20 hp, entra in casa si cura. Riesce, lo sto per segare di nuovo, ritorna in casa. Così per 3 volte. Complimenti ottimo modo di giocare.
          il filmato no te lo consiglio xche fa cagare ma fai uno screen e postalo quando sei 1vs1 e il pac in casa almeno si sa anke chi è...

Commenta

be non so chi sia ma oggi con i Pac mi sono troppo divertito, e poi non è vero che runnano sempre =P basta che fai il confronto con i TE...

PS: un applusone al Pac (di cui non ricordo il nome) che è riuscito a battere tutti i record di resistenza di "persona che scappa inseguita da un esercito" ^^

PPS: sto al di sul serio nn è na presa per il culo ^^

Commenta

Re: Per i PaC

ma perche parli senza accendere il cervello? quali case abbiamo? minoc e deserta l'abbiamo abbadnoanta perche zedo no ngioca piu ed era il proprietario della fortezza...
              sabrick mi ha lascaito la sua casa a despice e per ora e quella la nostra sede.,..quante case vedei a despise??

gioca e stai muto...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by paper

PS: un applusone al Pac Devilman per essere il piu fiko del pianeta!!!

PPS: sto al di sul serio nn è na presa per il culo ^^
                grazie basty nn dovevi dai mi fai arrossire

Commenta

Blaster [PaC], appena scappato in casa quando fuori c'ero solo io. ùMettendo da parte che noi eravamo 10 voi 1000.

Commenta

Blaster [PaC], appena scappato in casa quando fuori c'ero solo io. ùMettendo da parte che noi eravamo 10 voi 1000.
                    blaster era un Sdf fiino a ieri sera...non è che hai letto male la tag?

Commenta

Guarda Jolly, non scrivo riferito a te perchè alcuni PaC sono veramente true GDR e li stimo molto,però non posso che notare alcuni PaC (tanti o pochi non lo so) scappano pure da dismontati contro una ww.. (e ci vado col pvm che basta un ignore che mi toglie metà hp) dentro le innumerevoli casine..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by devilman

grazie SUA ECCELLENZA EGREGISSIMO DOTTOR basty nn dovevi dai mi fai arrossire
                        ma LoL non vale modificare le citazioni :O

Commenta

Ciao Koper sono Bruce Warlord nn mi sembra di essere mai scappato kontro di voi manko se ero solo kontro mille cioe scappare si ma mai in casa....

Commenta

Originally posted by bonza
                            Ciao Koper sono Bruce Warlord nn mi sembra di essere mai scappato kontro di voi manko se ero solo kontro mille cioe scappare si ma mai in casa....
                            Ti ho mai nominato ? Comunque sia si va dalla gente che scappa in casa quando ancora non sei neanche riuscita ad attaccarla, alla gente che esce da sola quando siamo in 8 fuori e si mette ad attaccare... mah..

Commenta

bhe in ogni caso mi sono divertito la gilda deve migliorare molto ankora aspettate cari NOX io ho joinato oggi PaC^^ speriamo ke miglioriamo

Commenta

Sto operando...
                              X