annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i PaC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei dire 2 parole a gli ex Minax fazionati com........
    Per favore non criticate gli altri tanto meno gli old, che paragonati a voi sono centomilavolte piu onesti....
    vi ricordo cari ex -A- com...(muamhamuamhua ex Angels si definisce doom) che fino al giorno prima di fazionarvi com , in ts ancora sparlavate di TM e compani.........anzi si ricordo il giorno in cui punketta mi postò un link raffigurante una sedia a rotelle.....ricordo il giorno in cui kenshiro fece una gilda a nome di una persona non certo "normale" come noi..........e non facevano altro che deriderla tutti i giorni in ts ...............ora però...per il solo motivo di non giocare soli e non morire fanno gli amichetti...........mhà mi fate davvero pena
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma
      Vorrei dire 2 parole a gli ex Minax fazionati com........
      Per favore non criticate gli altri tanto meno gli old, che paragonati a voi sono centomilavolte piu onesti....
      vi ricordo cari ex -A- com...(muamhamuamhua ex Angels si definisce doom) che fino al giorno prima di fazionarvi com , in ts ancora sparlavate di TM e compani.........anzi si ricordo il giorno in cui punketta mi postò un link raffigurante una sedia a rotelle.....ricordo il giorno in cui kenshiro fece una gilda a nome di una persona non certo "normale" come noi..........e non facevano altro che deriderla tutti i giorni in ts ...............ora però...per il solo motivo di non giocare soli e non morire fanno gli amichetti...........mhà mi fate davvero pena
      te non stai bene...

ora pac....domani da quel ke vedo vorresti esser Old...( slurp slurp è widuma)

Commenta

menomale ke a 40 anni s perde la memoria ahuhauhuahuahau

calcola ke la foto l'ha postata Raiden nn io, e si scuso' per bene ai tempi...quindi evita sti discorsi nn attakkano

sei un poro sfigo d 40 anni ke vive su dreams e rosika xk ha ''truffato'' qlc in real e questo qlc nn vuole piu' vedere la sua scrittina in map...sei un poro sfigo ke ha asciugato il fondo gilda gst e ha lasciato in mutande i suoi co gildati

evita genna', nn disturbare il can ke dorme

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sethi continua a credere alle favole cmq quello che dico io lo dicono altri 10 ex minax ....quindi fai tè...............
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Punka dai ti sto disturbando...........fammi tremare dalla paura....ma zitto non farmi dire certe cose qui.....anzi aiuta kaino il grande che è meglio per tè..........

Poi sè vogliono gli faccio sentire mille tue registrazioni in cui porti per culo una persona che è in sedia a rotelle...........ciao scrivi quello che ti pare tanto non rispondo piu ...bay
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

Io non capisco come ***** facciate a travalicare così..
              Sedie a rotelle, Età...Nerdaggine ma come ***** vi permettete?

MA andate a giocare che sti post e sti reply mi disturbano lo stomaco.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

vogliamo le registrazioni !

ma per favore genna'...sei assolutissimamente Ridicolo

[cmq xk nn dici ke m hai chiesto d joinare com e hai anke kiesto a qlc nox se potevi farlo? AHUAUHAUHAHUAHAHU]

Commenta

ok punka hai ragione................muamahmaamh infatti ho speso centinaia di k per rinforzare i pac .........
                  Stai zitto e cresci ti servirà in futuro.......e poi ti ripeto okkio punkè..............
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

Delle vostre discussioni personali alla gente non sbatte un *****...usate icq...
                    Punk, se posso permettermi, non è corretto mettere in gioco il Real...quindi dacci un taglio...te lo dico senza offese ne arroganza...sembri un bambino sul serio...ribadisco che non è flame, è un consiglio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

• ovvio ke spendi 100aia d k per i pac se i com nn ti vogliono

ps : dei vecchi minax nei pac c sei rimasto solo tu ormai, tutti con noi sono venuti

[2/3 invece TB]

ciao terun
                      Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 13-01-2005, 21:38.

Commenta

• Punka .............chiuderanno.......come al solito trend

Ti ripeto aiuta Kaino che non ha le palle per denunciarti di avergli tutto...e chi vuole capire capisce..........ciao punkè
                        • Widuma Xenon
                        • Khalin Sa'ood

Commenta

• paura il vecchio

AHAHAHAHHAHAH

Commenta

• Widuma, ma parlane su icq con il diretto interessato invece di parlare di cose private sul forum e tra l'altro non credo che sia neppure legale registrare le conversazioni private ed esibirle senza l'autorizzazione dell'interessato.

Commenta

• Originally posted by Iris
                              Widuma, ma parlane su icq con il diretto interessato invece di parlare di cose private sul forum e tra l'altro non credo che sia neppure legale registrare le conversazioni private ed esibirle senza l'autorizzazione dell'interessato.
                              Veramente e' legalissimo cmq widuma i tuoi post sono molto molto ma molto provocatori..

Commenta

• Iris io registro in ts mio...............e non accuso nessuno di omicidio.....hahahahahahaha

poi punka okkio che dà amici tuoi mi stanno arrivando log di icq e ripeto amici tuoi AoT ....
                                Quindi chiudo qui okkio......sè ti va di giocare ancora.

bye a tutto chiudo qui
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X