annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i PaC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa

Fai gli stessi discorsi dello s****to che ti ha gildato maf 1 anno fa....quando nessuno aveva l'equip faceva il gaggio, ora è sparito xkè a parità d'equip suka...tu fai il figo solo con quelli che hanno un'equip standard, altrimenti ooOoOoOoooOoo
    ma chi sei?ma xk parli?ma chi ti ha mai visto su felucca?ma stai zitto e nn ti permette d'insultare seba,nn vali 1\4 di lui forumer...

Originally posted by Incognito
    va be loro prendono i kp dei pac e noi prendiamo i loro cosi indirettamente prendiamo anche quelli dei pac e ci risparmiamo lavoro
    eh si si...anche tu hai preso il famoso patentio x dire cazzate....vabbè ringrazio un po tutti gli old che oggi mi hanno rifornito di kp...x la precisione 8-1=7,grazie grazie!!!ne ho presi sempre molti + da voi di kp che dai pac...asdra tu sei il primo che viene a sboronare sul forum x cui evita di fare le prediche.l'unico che davvero puo dir qualcosa dei vostri e arch punto.
    cmq ognuno ha il proprio carattere,bello brutto che sia amen,giochiamocela e basta...jolly io un po ti conosco e nn te la sei mai presa a cuore così(e mi dispiace sinceramente ),giochiamo e basta,coi pac nn vojo + flammare xk alla fine hanno dato tutte risp intelligenti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

vabbè ringrazio un po tutti gli old che oggi mi hanno rifornito di kp...x la precisione 8-1=7,grazie grazie!!!dato tutte risp

Dai ti vogliamo in classifica!
      Il giorno che quando ti sego leggo:
      " Your Victim Honored you with a 2 Kill Points"
      Stappo na bottiglia di Fanta e la bevo tutto di un fiato alla tua salute

Welcome Back tho The PvP, Asra!
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Dai ti vogliamo in classifica!
        Il giorno che quando ti sego leggo:
        Stappo na bottiglia di Fanta e la bevo tutto di un fiato alla tua salute

Welcome Back tho The PvP, Asra!
        POWAH
        scusa ma xk fanta?sta cosa nn vale almeno x lo spumante????

p.s 4 me ne hai sparati tu hihihihi
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

POWAH
          scusa ma xk fanta?sta cosa nn vale almeno x lo spumante????

p.s 4 me ne hai sparati tu hihihihi

Si una Fanta, lo spumante costa troppo, e non si sa mai che impari a giocare

P.S.
          Eh già, io ne do 4, e mi pare pure poco a dire il vero.
          NetPlayer since 1999

Commenta

P.S.

bè poco si dato che nn giochi da secoli e nn hai avuto la possibilità di perderli come hanno fatto molti tuoi compagni...tranquillo che pian piano me li suco io se x te è un problema

Commenta

davvero ? O.o io ho na decina di kill point meno del mio massimo mai raggiunto col tamer , e se per qualche motivo decido di giocare solo quando siamo in parità triplico il mio punteggio in 2 settimane .

ad ogni modo te l'ho gia detto un paio di volte , il tuo angolino dove andare a vergognarti per aver giocato 15 giorni 25 contro 7 e riuscire gasarti sul forum chissa per cosa lo troverai sempre .

mi stupisco e rammarico di come gente con piu esperienza che sta nei nox non ti dica di chiudere la bocca per le stronzate che spari sui kill point .

ciao
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

P.S.

ma secondo me puoi anche spararti una cassa di spumante tanto nn la berrai mai

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Incognito
                  davvero ? O.o io ho na decina di kill point meno del mio massimo mai raggiunto col tamer , e se per qualche motivo decido di giocare solo quando siamo in parità triplico il mio punteggio in 2 settimane .

ad ogni modo te l'ho gia detto un paio di volte , il tuo angolino dove andare a vergognarti per aver giocato 15 giorni 25 contro 7 e riuscire gasarti sul forum chissa per cosa lo troverai sempre .

mi stupisco e rammarico di come gente con piu esperienza che sta nei nox non ti dica di chiudere la bocca per le stronzate che spari sui kill point .

ciao
                  bla bla bla bla.

ciao.

p.s. io mi diverto a postare,mi diverto a giocare...ultima x me è un gioco e nn un punto fermo e fondamentale x la mia vita...io mi diverto a sboronare e giocare con gli altri sul forum e mi dispiace x te che te la prendi così seriamente.
                  saluti.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2005, 11:31.

Commenta

ma chi sei?ma xk parli?ma chi ti ha mai visto su felucca?ma stai zitto e nn ti permette d'insultare seba,nn vali 1\4 di lui forumer...

eh si si...anche tu hai preso il famoso patentio x dire cazzate....vabbè ringrazio un po tutti gli old che oggi mi hanno rifornito di kp...x la precisione 8-1=7,grazie grazie!!!ne ho presi sempre molti + da voi di kp che dai pac...asdra tu sei il primo che viene a sboronare sul forum x cui evita di fare le prediche.l'unico che davvero puo dir qualcosa dei vostri e arch punto.
                    cmq ognuno ha il proprio carattere,bello brutto che sia amen,giochiamocela e basta...jolly io un po ti conosco e nn te la sei mai presa a cuore così(e mi dispiace sinceramente ),giochiamo e basta,coi pac nn vojo + flammare xk alla fine hanno dato tutte risp intelligenti.

ma no non me la prendo mai a cuore...eheh e che quel bastardone di punk e ll'unico che ha capito i miei punti deboli e riesce a farmi rosikare..
                    e i miei piratini li difendo ovunque...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Crovax

che belli i post nostalgici sono i miei preferiti ^_^ se avessi qualcosa su cui nostalgicare, nostalgicherei pure io nostalgicheggiando, nostalgicosamente..................
                      che tipo nostalgicoso

Commenta

Hysterix la tua firma è stupenda...intendo la foto

comunque non capisco come mai non chiudono sto 3d...troppo rosik-flame...gente rilassetevi, e pensiamo a divertirci

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

mi sembra, anzi son sicuro che sta scritta l'ha data a me un pajo di volte....e se non sbaglio,anzi son sicuro anke qui, che la "Victim" eri te...e se non risbaglio, anzi rison sicuro era un pvp....

smack Asragorn...tnx for kills points

Commenta

Originally posted by SeThi

mi sembra, anzi son sicuro che sta scritta l'ha data a me un pajo di volte....e se non sbaglio,anzi son sicuro anke qui, che la "Victim" eri te...e se non risbaglio, anzi rison sicuro era un pvp....

smack Asragorn...tnx for kills points

Naaa io ne do molti di più di KP
                            NetPlayer since 1999

Commenta

ma ke ****** vuoi dare te? ...ma ti prego l'unico old che puo' parlare e' arca...poi massimo inco...ti prego asra vieni in arena appena sistemo le macro, ti aspetto a ***** dritto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma sai kom'è io non badavo ai KP ...

ma non ho potuto non notare il tuo fantasmino, il quale è molto bello quando muore per dei duel (e non in arena)

Commenta

Sto operando...
                                X