LUPIIINN LUPINNNNN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamerata delle lamerate
Comprimi
X
-
LUPIIINN LUPINNNNNOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Re: Lamerata delle lamerate
Voglio il nome di sto pg, che lo Gildo Old per la genialità.
Commenta
-
dio santo ma ke ci vuole te li presto io 600gp per la prossima kryss slayer?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
se l'è studiata a puntino la ladrata...complimenti!io cmq nn lo farei mai, troppo buono...
ai tempi della niubbezza scambiai un bracciale +8 in taming (trovato andando a ettin!ve lo giuro!)per 2k e un armatura di cuoio che non dava nemmeno 200 di luke....
quando ho saputo dell'errore mi si è acceso l'istinto suicida....
ancora oggi piango quell'affare, anchè perchè sono tamer.....sigh, ridatemelo....
"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus
Commenta
-
Originally posted by Sygma
Successa una cosa simile 10 minuti fà(Thor Stormbolt)solo che ero in bagno,eravamo in party mi sega un Ancient Wyrm e questo cosa fà?
Loota esce dal party e scappa -.-' se devono lammare,lo facciano con style -.-'
Un certo Gaetano dei Good Fellas mi lootò, quando ero newbie extreme powah (2° giorno di account) la war fork bronze runica, sicuramente fatta con Shadow o col Copper Runik.. quella forca non era un granchè, ma certi pg taglierebbero la gola dei loro genitori pur di guadagnare qualche centinaia di coins ..
..e tanto per concludere.. più che lamer, è stato un genio.. non è da tutti fregare un pg non newbie in questo modo. :PUltima modifica di Najim; 12-01-2005, 03:36.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
Originally posted by Carmen
Confermo, una persona così è pura genialità.
Non merita di essere chiamato lamer.
Probabilmente un giorno diventerà capo di qualche governo
Originally posted by Kxyans
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
Originally posted by Alby90
dai ..se altri hanno delle belle lamerate le scrivino qui ^^ ve ne racconto una ke mi è successa quando ero niubbo allora mi piacevano le armature d'ossa e vedo un tipo con una horned exe di ossa, la compro a 1k (mi pare ke le difese fossero anke buone) e vado in giro, poi parlo con un amico ke mi consiglia di farmi una armor in dull copper metà plate e metà chain, bene cerco fabbro e ne trovo uno e mi dice ke prende primai soldi xkè deve comprare il materiale, io da bravo niubbo ( ed ero veramnete niubbo) gli do 5k (mi pare) e lui scappa ridendo e dicendo hahha ti ho fregato...io poverino rtesto con la armor in ossa..allora lo inseguo e gli faccio venire i rimorsi...e gli vendo l'armor di ossa x 3k aasdasdas bene poi vado con una vekkia spined exe a solen worker e guadagno 7k...ahaha quelli si ke erano bei tempi..prima mi freegavano 5k adesso artefatto e slayer
n particolarmente fantasiosa ma altre n ne ricordo.
ciaps.
Commenta
-
Originally posted by basinas
a me una volta è successo questo: dovevo comprare una cosa che n ricordo più e il tipo mi fa "ci ho il mac e col mac gli assegni n vanno percui dammi contanti" vabbuò dico io ciapa, mi pare 20 o 30 k quando siam lì con la finestra di scambio lui chiude, i soldi cascano, lui me li ciula e via!
n particolarmente fantasiosa ma altre n ne ricordo.
ciaps.
Commenta
-
Originally posted by Najim
Tsk, newbie! Uno come me, forgiato dalle lamerate subite (e fatte ), la prima cosa che fa, dopo aver scritto /accept ed essere entrato in party, e cliccare sull'apposito tastino per far apparire "Party CANNOT loot me". Perchè fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio
Un certo Gaetano dei Good Fellas mi lootò, quando ero newbie extreme powah (2° giorno di account) la war fork bronze runica, sicuramente fatta con Shadow o col Copper Runik.. quella forca non era un granchè, ma certi pg taglierebbero la gola dei loro genitori pur di guadagnare qualche centinaia di coins ..
..e tanto per concludere.. più che lamer, è stato un genio.. non è da tutti fregare un pg non newbie in questo modo. :P
Poverino morto... -.-'
Commenta
Commenta