annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata delle lamerate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamerata delle lamerate

Adeso vi faccio ridere un po con la lamerata ke mia hanno fatto...(io sono ankora qui ke rosiko)
    Tutto comincia con il rimborso degli artefatti, bene prendo un artefatto: l'orc visage...bene...fa cagare ma i suoi soldini li vale, a me non serve e lo vendo nO? allora mi metto a luna a dire ki vuole scambiare o comprare l'elmo mi kiami su icq...bene...poi guardo game e vedo un tipo ke mi kiama...mi fa lo compro ma facciamo un duello e ti do 200k se lo vinci e 190k se lo xdi...un duello si accetta sempre, metto nello zaino l'elmo e mi metto quello ke uso di solito...maaaa..lui dice di aver fatto le regole male e non posso usare le armi e allor mi tocca ucciderlo a holy light...finisce il duello e lui scappa via dicendo ke deve studiare. Io guardo la bag e O.O ***** nelle regole ha messo la skill x rubare e mi ha rubato l'artefato ke non era insurato!!! Io da bravo niubbo ci sono cascato....no....tutta la fatica xsa....beh allora sta sera mi tiro un po su e dico "beh dai poi non valeva tanto l'elmo adesso killo un po di blood e mi faccio in poko tempo un bel po di k e mi compro l'hearth of the lion" seeeee magari...mi preparo x la caccia di blood e quando sto x mettermi la slayer ..comincio a porconare... mi ha rubato il mio kriss EXE blood drinking.... dio mio mi ha rubato tuttooooooo..adesso sono senza soldi e mi sa ke devo tornare dalle formikine...da adesso in poi insurerò anke le mutande....

i ladri dei tempi moderni... nn ci sono piu i ladri di una volta. O_O asd

Commenta

il problema è ke ci sono restato veramente male....mi ha rubato 2 gg di game a paragon e l'acquisto del kriss...mi sa ke non lo trovo + uno così..povero kriss(mi dipiace + del kriss ke x l'artefatto)

Commenta

=O Incredibile.
        SÐF, per sempre.

Commenta

Successa una cosa simile 10 minuti fà(Thor Stormbolt)solo che ero in bagno,eravamo in party mi sega un Ancient Wyrm e questo cosa fà?

Loota esce dal party e scappa -.-' se devono lammare,lo facciano con style -.-'

Commenta

quello e un genio:O

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

mi dispiace per te, però è davvero troppo divertente
              ti giuro che se trovo in giro un kryss blood drinking te lo regalo o lo compro per te...

di sti giorni questo forum mi sta facendo ridere troppo...oggi poi ho persino visto il primo screenshot che mi ha fatto ridere....quello del nonno sul letto...un tajo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Io nn ci avrei mai pensato. E' un genio del crimine.

Commenta

dai ..se altri hanno delle belle lamerate le scrivino qui ^^ ve ne racconto una ke mi è successa quando ero niubbo allora mi piacevano le armature d'ossa e vedo un tipo con una horned exe di ossa, la compro a 1k (mi pare ke le difese fossero anke buone) e vado in giro, poi parlo con un amico ke mi consiglia di farmi una armor in dull copper metà plate e metà chain, bene cerco fabbro e ne trovo uno e mi dice ke prende primai soldi xkè deve comprare il materiale, io da bravo niubbo ( ed ero veramnete niubbo) gli do 5k (mi pare) e lui scappa ridendo e dicendo hahha ti ho fregato...io poverino rtesto con la armor in ossa..allora lo inseguo e gli faccio venire i rimorsi...e gli vendo l'armor di ossa x 3k aasdasdas bene poi vado con una vekkia spined exe a solen worker e guadagno 7k...ahaha quelli si ke erano bei tempi..prima mi freegavano 5k adesso artefatto e slayer

Commenta

a me questa lamerata è piaciuta, è stato un dritto il tipo... quelli che lootano in party e scappano invece son dei pezzenti
                    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                    -------------------------------------------

Commenta

peccato ke adesso con la lamerata mi è passata la voglia di giocare a uo..non so xkè...secondo me fare lamerate è divertente quando non arreki danno, tipo metterti al gate di luna e fare sul gate un gate ke porta alla fontana di haven è divertente...ma rubare è una cosa ke odio ..odio ki fa soldi alle spalle degli altri

Commenta

Alby lo dico non per infierire su di te .... ma se veramente quello ha fatto tutte quelle cose...allora è un grande!
                        Lupin je fa na BIP!
                        Pure te pero...non te fida piu!

Commenta

ma questa non è una lamerata!
                          un lamer è uno che si avvale di bug et simili.. lui ha fatto il suo mestiere di ladro usando le skill altrimenti uno steal come la usa? a felucca tra 10mila pk?
                          secondo me è stato geniale

Commenta

Originally posted by sirus
                            ma questa non è una lamerata!
                            un lamer è uno che si avvale di bug et simili.. lui ha fatto il suo mestiere di ladro usando le skill altrimenti uno steal come la usa? a felucca tra 10mila pk?
                            secondo me è stato geniale
                            Lui ha scritto che ha sbagliato a mettere le rules per il duello.. che doveva andare a studiare.. che gli dava i soldi se perdeva..

Un contro è rubare da vittorioso, un conto è rubare da lamer.

Io noto la differenza.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

anche io: è stato scorretto e non lamer, piccola differenza, un lamer va in jail uno scorretto no. Cmq uno che in un duello riesce a sopravvivere il tempo di rubarti di tutto.. beh
                              ciò non toglie che dispiace per un pg che ha perso una slayer e un artefattino

Commenta

Sto operando...
                              X