annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Bardo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con 100 vet e 100 lore sei immortale vs qualunque mostro df compreso...un po piu problemi con quelli che spammano poison ma in sostanza...i mostri si fanno benissimo anche senza peace

hanno fatto bene a fixarla perche prima era sgravata..pero dovrebbero diminuire il delay della skill perche cosi' e' inutilizzabile

io sono mesi che ho messo necro e spirit appena sentii di questo fix e nn tornerei mai indietro...

peacemaking is for nubs

Commenta

Originally posted by FallenAngel
      mettete necro e spirit

molto piu potenza di fuoco

Vai dagli skeletal e poi me lo racconti se il necro serve

Commenta

Su OSI, con peace se fallisci devi aspettare 10 secondi, se hai successo 5. Con provocation e' il contrario. Se e' sempre 10 e' sbagliato.

Commenta

Originally posted by Ombrato
          Ormai ho il mago bardo tamer e me lo tengo: serve, appunto, per tamare. Per il resto era gia' inutile a Doom, ora lo e' uniformemente dappertutto... si' perche' mentre e' vero che posso paciare un mostro per evitare che mi attacchi, non ha skill sufficienti per contrattaccare (music peace magery taming lore veterinary medit, no evalint) , e un drago anche ben allenato da solo non ce la fa contro molti tipi di paragon o per lo meno non avro' mai abbastanza mana per curarlo e togliergli il veleno (un esempio? rotting corpse paragon).
          A meno che non arrivino i beetle-gozilla di Tokumo...

Unica possibilita' come al solito e' trovare una superleather con ottime resistenze e con tutti i pezzi mana regeneration 2... insomma un'armatura che potrebbe andarsene tranquilla per i fatti suoi ad ammazzare paragon senza me dentro a distrarla con i miei stupidi desideri...

Tutto questo naturalmente dovrebbe portare la gente ad uscire in gruppi... e invece no, prevalgono i solisti... sto gioco diventa progressivamente sempre meno sociale e piu' misantropico (PvP a parte per ovvi motivi).

cosa? il tamer inutile a doom? ora inutile dappertutto?nn puo' contrattaccare? guarda, il tamer resta il miglior pg in pvm. certo, contro uno skeletal paragon nn ce la fai, ma nessun altro tipo di pg ce la fa da solo( tranne forse il necro tamer, purche' trovi un numero sufficente di cadaveri da rianimare). il tuo problema e' che il drago ha resistenze basse, quindi soffre un po' contro certi mostri estremamente potenti. fatti una ww e risolvi tutto. inoltre, quando la situazione si fa brutta, togli gioelli luck e metti FC2 FCR4, e se curi a ripetizione "benda-in vas mani" sei immortale.a mio avviso peace per un tamer sara' addirittura piu' utile ora (quando ridurrano il delay), di modo che potro' bloccare molti mostri rapidamente e concentrarmi su uno. ma poi voglio dire, nessuno si e' accorto che il pvm e' cambiato? il loot lo prendi sempre, a doom e nei dungeon di ilshenar e' pieno di gente, nn ti serve piu'un pg che faccia tantissimo danno(tipo il tamer necro con skeletal summonati), e inoltre la vedo improbabile che tu debba affrontare i balron paragon da solo. quindi, col tamer vai piu' che bene

Commenta

Originally posted by Choi

Vai dagli skeletal e poi me lo racconti se il necro serve

Serve, serve eccome se serve...

Drizzt Do'Urden

Commenta

Le modifiche si fanno complete e non a meta' solo per accontentare chi non ha il tamer, senno' era meglio aspettare a metterle.
              Se invece di modificare peace fosse stato semplicemente abbassato il delay, continuereste sempre a dire le stesse cose?

Commenta

Originally posted by Oberon

cosa? il tamer inutile a doom? (...)
                No non ci siamo capiti... non il tamer... il *bardo* tamer! Il tamer è fortissimo! solo che, se non mi divertissi a tamare draghi e night per altri, sostituirei i 220 punti di music e peace con altre skill di tipo combattivo!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Koper
                  Su OSI, con peace se fallisci devi aspettare 10 secondi, se hai successo 5. Con provocation e' il contrario. Se e' sempre 10 e' sbagliato.

*
                  sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Re: Il Bardo...

Originally posted by Nio83
                    ...bene adesso io ho un bardo 120 peace music e arcery [...]
                    senza contare che nonostante le mie skill (che sono il massimo che un bardo puo avere)
                    e provocation? era buona prima ed è buona anche adesso... nn vedo perchè tutti sono ostili alla mia skill preferita
                    Io mi diverto un mondo ad usarla anche con 60.
                    p.s: compro oggettini che alzino provo.... asd

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                      con 100 vet e 100 lore sei immortale vs qualunque mostro df compreso...un po piu problemi con quelli che spammano poison ma in sostanza...i mostri si fanno benissimo anche senza peace

hanno fatto bene a fixarla perche prima era sgravata..pero dovrebbero diminuire il delay della skill perche cosi' e' inutilizzabile

io sono mesi che ho messo necro e spirit appena sentii di questo fix e nn tornerei mai indietro...

peacemaking is for nubs
                      Quoto in pieno...ho fatto la stessa cosa anche io quando si parlava mesi fa del fix...e mai pentito di sta scelta...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Re: Il Bardo...

Originally posted by Nio83
                        ...bene adesso io ho un bardo 120 peace music e arcery assolutamente inutile visto che quasi a ogni colpo il mosto si spacia e devo cmq aspettare 10 secondi per poterlo ricalmare...
                        senza contare che nonostante le mie skill (che sono il massimo che un bardo puo avere) i paragorn sono praticamente impaciabili e come gia detto anche se vengono paciati si spaciano...
                        allora io dico se si possono spaciare a buffo almeno mettete peace spammabile come sarebbe giusto che sia....
                        i lavori a meta non mi piacciono
                        osy style cmq un abrdo ke si rispetti ha anke disco e pro se lo vuoi sape te hai un pg ibrido

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Ombrato

No non ci siamo capiti... non il tamer... il *bardo* tamer! Il tamer è fortissimo! solo che, se non mi divertissi a tamare draghi e night per altri, sostituirei i 220 punti di music e peace con altre skill di tipo combattivo!
                          infatti e la stessa cosa che dico io
                          ma io non pretendo che il bardo sia utile a doom
                          ma solo che sia un pvm discreto
                          mi rendo conto che prima un bardo tipo il mio era quasi immortale!
                          anche io ho il tamer senza peace ne music ma magery ed eva int e posso assicurare che per segarmi la ww ci devono essere 2 shadow wirm e spammare veleno a wek e fanno abbastanza fatica!!
                          io dico che adesso con i paragorn lo pacio lo colpisco una volta si libera e devo correre perche devo aspettare un inutile dalay per poterlo ricalmare..
                          cose che non stanno a parare mio ne in cielo ne in terra !!
                          up per il tamer padrone indiscusso di doom
                          down per il bardo che se arrivano 3 mostri se la deve dare a gambe perche paci uno paci due paci tre (e co vogliono 30 secondi mica noccioline) poi attacchi uno si spacia lo devi ribardare nel frattempo si spacia un altro e cosi via e una continua fuga...
                          ci deve essere liberta di gioco
                          non che se ho peace devo avere taming se no e inutile!!
                          ok che taming e lunga e ti devi fare il culo per alzarla ma mi sebra troppo
                          100 taming 100 lore pero tami e controlli tutto
                          mentre peace e music se non sei soppato paci al massimo i dragon normali

Commenta

Sto operando...
                          X