annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Bardo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Bardo...

...bene adesso io ho un bardo 120 peace music e arcery assolutamente inutile visto che quasi a ogni colpo il mosto si spacia e devo cmq aspettare 10 secondi per poterlo ricalmare...
    senza contare che nonostante le mie skill (che sono il massimo che un bardo puo avere) i paragorn sono praticamente impaciabili e come gia detto anche se vengono paciati si spaciano...
    allora io dico se si possono spaciare a buffo almeno mettete peace spammabile come sarebbe giusto che sia....
    i lavori a meta non mi piacciono

ti do ragione ma comunque trovo che il bardo non sia diventato completamente inutile; considera una situazione in cui oltre al paragon ci sono tanti altri mostri che ti attaccano: usi peace per calmare gli altri e dedicarti solo al paragon. io sto facendo cosi'.

Commenta

Originally posted by Rick Daring
      ti do ragione ma comunque trovo che il bardo non sia diventato completamente inutile; considera una situazione in cui oltre al paragon ci sono tanti altri mostri che ti attaccano: usi peace per calmare gli altri e dedicarti solo al paragon. io sto facendo cosi'.
      *

Ci vuole tanto ad adoperare un po della real int?

Commenta

Originally posted by Rick Daring
        io non so dove vai tu a trovare i paragorn cmq almmenoche tu non vada immezzo ai barlon di spiritualy il bardo è inutile
        io dico solo abbiamo i mostri che si spaciano benissimo peace spammabile...
        io l'intelligenza la uso e mi sono reso conto che il bardo e inutile e solo ki non lo ha puo permettersi di fare affermazioni come qualla di sygma
        (che secondo me e puro spam)
        certo che il bardo lo usi per paciare i mostri che ti vengono addosso e l'unica cosa che puoi fare...puoi paciare ma non puoi attaccare!!
        ribadisco la totale inutilita del bardo rispetto a quello che era qualche settimana fa

Commenta

iL BARDO E' UNA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE,COME LA TIGRE!
          LO STAFF DOVREBBE RIMEDIARE PRIMA DI TROVARSI UN GRUPPO DI NATURALISTI INCAXXATI CHE SI INCATENANO AI CANCELLI DI GAMESNET!

SCHERZI A PARTE....STA MATTINA PER TROVARE UN BARDO CHE MI AIUTASSE A PRENDERE UN NIGHT HO IMPIEGATO 3 ORE :P

Commenta

mahhh, il fatto è che secondo me prima peace era troppo sgravata...adesso è stata ridimensionata, io non mi trovo poi così male come è adesso ^_^
            quote: Originally posted by Simotrone
            Ciao a tutti.
            Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
            io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Ormai ho il mago bardo tamer e me lo tengo: serve, appunto, per tamare. Per il resto era gia' inutile a Doom, ora lo e' uniformemente dappertutto... si' perche' mentre e' vero che posso paciare un mostro per evitare che mi attacchi, non ha skill sufficienti per contrattaccare (music peace magery taming lore veterinary medit, no evalint) , e un drago anche ben allenato da solo non ce la fa contro molti tipi di paragon o per lo meno non avro' mai abbastanza mana per curarlo e togliergli il veleno (un esempio? rotting corpse paragon).
              A meno che non arrivino i beetle-gozilla di Tokumo...

Unica possibilita' come al solito e' trovare una superleather con ottime resistenze e con tutti i pezzi mana regeneration 2... insomma un'armatura che potrebbe andarsene tranquilla per i fatti suoi ad ammazzare paragon senza me dentro a distrarla con i miei stupidi desideri...

Tutto questo naturalmente dovrebbe portare la gente ad uscire in gruppi... e invece no, prevalgono i solisti... sto gioco diventa progressivamente sempre meno sociale e piu' misantropico (PvP a parte per ovvi motivi).

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Nio83

io non so dove vai tu a trovare i paragorn cmq almmenoche tu non vada immezzo ai barlon di spiritualy il bardo è inutile
                io l'intelligenza la uso e mi sono reso conto che il bardo e inutile e solo ki non lo ha puo permettersi di fare affermazioni come qualla di sygma
                certo che il bardo lo usi per paciare i mostri che ti vengono addosso e l'unica cosa che puoi fare...puoi paciare ma non puoi attaccare!!
                ribadisco la totale inutilita del bardo rispetto a quello che era qualche settimana fa
                no, niente balron; guarda, per metterti in difficolta' basta che intorno ci siano bestie che avvelenano (es. wyverne o rotting corpse); bloccando quelle senza attaccarle tutto diventa molto piu' facile. Poi e' chiaro che adesso il bardo e' meno potente di prima, e' chiaro che come funzionava prima era comodo, nessuno e' masochista, pero' continuo a ripetere che come classe non la vedo distrutta, va solo utilizzata in maniera diversa.

Commenta

mettete necro e spirit

molto piu potenza di fuoco

Commenta

Originally posted by Ombrato
                    Ormai ho il mago bardo tamer e me lo tengo: serve, appunto, per tamare. Per il resto era gia' inutile a Doom, ora lo e' uniformemente dappertutto... si' perche' mentre e' vero che posso paciare un mostro per evitare che mi attacchi, non ha skill sufficienti per contrattaccare (music peace magery taming lore veterinary medit, no evalint) , e un drago anche ben allenato da solo non ce la fa contro molti tipi di paragon o per lo meno non avro' mai abbastanza mana per curarlo e togliergli il veleno (un esempio? rotting corpse paragon).
                    A meno che non arrivino i beetle-gozilla di Tokumo...

Unica possibilita' come al solito e' trovare una superleather con ottime resistenze e con tutti i pezzi mana regeneration 2... insomma un'armatura che potrebbe andarsene tranquilla per i fatti suoi ad ammazzare paragon senza me dentro a distrarla con i miei stupidi desideri...

Tutto questo naturalmente dovrebbe portare la gente ad uscire in gruppi... e invece no, prevalgono i solisti... sto gioco diventa progressivamente sempre meno sociale e piu' misantropico (PvP a parte per ovvi motivi).
                    Con bende e un buon pet non esiste mostro che non si possa fare (con peace poi...). Ti piazzi dietro al tuo pet mentre incarta di mazzate il mob e ci dai di benda, tutto qui.
                    Dex alta e hai un pet rigenera-pf e se proprio vuoi esagerare, allora combo Peace-In Vas Nox-All kill...

Commenta

hehe lo ripeto fino alla nausea, voi non rosikate xchè le skill da bardo vi sono state depotenziate in pg tamer, cioè già personaggi molto potenti e col culo parato dal pet...

diverso per gli altri ;-)
                      Originally posted by Raiden
                      Din don.... din don.... din don...
                      Lo senti?
                      è il suono della tua fine...
                      Originally posted by Raiden
                      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by Nio83

questo post mi ha appena confermato la teoria, formulata su base empirica, secondo la quale l'IDCG e l'IDPM ("indice di correttezza grammaticale" e "indice di punteggiatura media") viaggiano in maniera inversamente proporzionale per il limite di X-grammaticacorrente che tende al limite di X-correttezzagrammaticale :P

scherzi a parte peace è una skill da tamer, o al massimo una skill difensiva (esempio tipico, quando ti vengono addosso troppi mostri o per fermare la solita viverna che ti avvelena il pet mentre stai facendo ancient -___- ); chiunque è libero di fare ciò che vuole a livello di template, ma una skill funziona, e guai così non fosse (si chiama bug), solo ed esclusivamente come deve funzionare... io son libero di mettere herding al mio tamer, ma poi non posso pretendere che i balron seguano la mia staffa mettendosi a fare evoluzioni e piroette alla circo Weber.

edit: per inciso, la skill a me sembra fare il suo sporco lavoro, date il tempo allo staff di settare per bene i delay ed è fatta
                        Ultima modifica di vanquish; 11-01-2005, 14:43.
                        Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                        -------------------------------------------

Commenta

Sinceramente, fixare peace a metà mi sembra abbastanza inutile.... Così si è svalutato moltissimo il bardo, ed ora tutti correranno ad alzare necro spirit fino al nuovo fix, poi di nuovo tutti peace..

Mah

Webmaster of

Commenta

Con bende e un buon pet non esiste mostro che non si possa fare (con peace poi...). Ti piazzi dietro al tuo pet mentre incarta di mazzate il mob e ci dai di benda, tutto qui.
                            Dex alta e hai un pet rigenera-pf e se proprio vuoi esagerare, allora combo Peace-In Vas Nox-All kill...
                            Indubbiamente con questo pg cerchero' di seguire i tuoi consigli... anche se mi sembrava di ricordare che i tempi di cura fossero stati uniformati... ma forse hanno solo messo un tetto minimo.
                            Tuttavia la tentazione di tirarmi su un tamer diverso, per esempio pala-tamer-arciere, o mago-necro-tamer e' forte... mi spaventa un po' solo il dover tirar su nuovamente da 50 taming e veterinary su un pg differente.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

io il tamer lo ho senza peace mi ci stanno tutte le skill e mi faccio il df da solo col nightmare avro SEMPRE senza peace e music abbastanza mana regen da poter segare un df con i vari mostri che spawnano e lo ho fatto il 45 minuti un df!
                              io peace e musci la ho sull'arciere che e gia messo meglio di un paladino normle con sword o fencing
                              io quasi ogni feccia che tiro il mostro si sbarda e io NON LO POSSO RIBARDARE PRIMA DI 10 SECONDI
                              A ME VA BENISSIMO CHE SI SPACIA ma almeno poterlo ricalmare subito senza aspettare un delay

Commenta

Sto operando...
                              X