Quando avevo installato UOSE avevo dei problemi di lag ad ogni passo, zoppicava proprio (problema che ora ho fortunatamente risolto), e allora ho dovuto rinunciare ai giorni della GRANDE CORSA AL MINI ARTEFATTO (per fortuna),così mi limitavo a vagabondare un pò per le città in cerca di vendor, stando praticamente sempre sul sito e sul forum in attesa di notizie su come risolvere il lag, e così ero venuto a sapere del RESET mostruoso e già stavo ghignando ... Ma poi, durante il mio peregrinare ero finito a Luna, durante uno sciopero Spam mostruoso, e salito al piano di sopra vedevo uno che buttava gli artefatti per terra, che io ho amorosamente raccolto (siccome sul sito avevo letto chiaramente: Stiamo pensando ad un metodo per rimborsarvi di quanto è andato perduto nel modo piu' equo possibile.) e lui mi ha detto "Bravo scemo, niubbone raccatta tutto che tanto li levano" e io "ma vah?" e me ne sono andato... Ora lui non ha un cavolo, ha perso due giorni di vita per quattro artefatti miserabili, e io mi sono preso pure il suo risarcimento! Sborone!!! CI GODO!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo scemo!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mitico!ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
ma LOLquote: Originally posted by Simotrone
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?
quote: Originally posted by Treble
io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!
(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)
Commenta
-
perchè nn dovrebbero? li aveva lui al momento del reset.ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Originally posted by Sygma
fossi in te andrei da lui e gli direi:"Com'è andato il rimborso?"
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Bah, rosik relativo. Le condizioni dei GM indicavano una chiara eliminazione degli artefatti, nessuno parlava di rimborso. In preda allo s***** il tipo li avra' buttati per terra. Non e' colpa sua se alcune ore dopo i GM hanno cambiato nuovamente le carte in tavola, garantendo una restituzione in artefatti. Certo, rosik: ma se prima dicono una cosa, poi ne fanno un'altra non so quanto possa essere tacciato d'esser stato uno scemo il povero cristo di turno. Anzi, fossi il tipo, e data la chiara e spontanea testimonianza di questo thread, io proverei anche a chiedere un rimborso: nel giro di poche ore i GM hanno affermato, negato e mitigato le loro decisioni. Lui e' stato semplicemente vittima della confusione creatasi non per sua colpa.
BTW: su 22 artefatti, me ne sono stati contati 2. Vorrei sapere che fine han fatto gl'altri, che stavano comodi dentro una blatta...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta