annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo scemo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ero io quello.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!asdasd

Commenta

Immaginate la rosicata... ed immaginate la gioia di questo ragazzo...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Re: Bravo scemo!!!

Originally posted by Olatunji
        Quando avevo installato UOSE avevo dei problemi di lag ad ogni passo, zoppicava proprio (problema che ora ho fortunatamente risolto), e allora ho dovuto rinunciare ai giorni della GRANDE CORSA AL MINI ARTEFATTO (per fortuna),così mi limitavo a vagabondare un pò per le città in cerca di vendor, stando praticamente sempre sul sito e sul forum in attesa di notizie su come risolvere il lag, e così ero venuto a sapere del RESET mostruoso e già stavo ghignando ... Ma poi, durante il mio peregrinare ero finito a Luna, durante uno sciopero Spam mostruoso, e salito al piano di sopra vedevo uno che buttava gli artefatti per terra, che io ho amorosamente raccolto (siccome sul sito avevo letto chiaramente: Stiamo pensando ad un metodo per rimborsarvi di quanto è andato perduto nel modo piu' equo possibile.) e lui mi ha detto "Bravo scemo, niubbone raccatta tutto che tanto li levano" e io "ma vah?" e me ne sono andato... Ora lui non ha un cavolo, ha perso due giorni di vita per quattro artefatti miserabili, e io mi sono preso pure il suo risarcimento! Sborone!!! CI GODO!!!
        Godi per quattro pixel? Non hanno torto a dire che Dreams e' pieno di lameronzoli.

Commenta

Re: Re: Bravo scemo!!!

Originally posted by Iris

Godi per quattro pixel? Non hanno torto a dire che Dreams e' pieno di lameronzoli.
          Ci sono tanti modi di divertirsi, chi ti da il permesso di giudicare la gente? Mostra la maturità dei tuoi anni invece di dir cavolate -.-

Quindi la gente non può divertirsi dicendo di aver fregato uno in game? di essere stato più furbo di lui? vorrei tanto capire, spiegati meglio.
          Ultima modifica di Arsung; 11-01-2005, 20:50.

ICQ - Email - PM

Commenta

Re: Re: Re: Bravo scemo!!!

Originally posted by Arsung

Ci sono tanti modi di divertirsi, chi ti da il permesso di giudicare la gente? Mostra la maturità dei tuoi anni invece di dir cavolate -.-

Quindi la gente non può divertirsi dicendo di aver fregato uno in game? di essere stato più furbo di lui? vorrei tanto capire, spiegati meglio.
            Cosa c'e' da vantarsi sul forum per aver fregato la gente? Ci sono tanti che lo fanno in game, ma e' di pessimo gusto vantarsene sul forum.
            Oltre a tutto scemo e' pure un insulto, cosa che di per se e' sufficiente a bollare il tipo come lamer.

Commenta

uh... no... qui stiamo rigirando la frittata.
              Il punto è che Ola ha raccolto sti artefatti da terra, ed il tizio lo ha preso per il culo dicendo "bravo scemo!"
              Ora Ola si sta prendendo la rivincita schernendolo.

Se scemo detto così è un insulto allora tutto è un insulto, dai non appigliamoci alle sottigliezze, ragioniamo con un po' di buon senso e non come la gente che va da Maria de Filippi.

Cmq se dici così Lamer non sai che vuol dire.

Per me questo post è stato solo un racconto divertente, e come il 95% delle cose divertenti, c'è un filo di cattiveria sghignazzante sotto come è giusto che sia. Se questa cattiveria fosse immorale, credo che non sarebbe più lecito divertirsi.
              Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                gLande

a dir poco

ICQ 113073092

Commenta

Iris, lui non ha fregato nessuno...rileggi meglio e dopo flamma...DOPO...:P

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Re: Bravo scemo!!!

Originally posted by Olatunji
                    e lui mi ha detto "Bravo scemo, niubbone raccatta tutto che tanto li levano" e io "ma vah?"
                    hi hi hi! Bella questa!

Commenta

Gli sta bene ahahhaha...

Commenta

sahuasuhhusa

Commenta

Hahaha una cosa così non mi era mai capitato di leggere

Bravo Olatunji

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ahahah vai a dirglielo !!!

Con tutti i bug e semibug che girano in UO (vedi uogear, o vi ricordate i server sphere al tempo di t2a che facevi salire le stats al max in 1 ora ubriacandoti alla locanda, ecc.ecc.) io mi sarei tenuto lo stesso gli artefatti in una speranza che i miei non venissero deletati :P

Mi ricordo che quasi appena iniziato qui su UODreams avevo in banca tipo 30k e ne ho spesi (e non chiedetemi perché) 25 per una armatura Dragon di Red Scales .. 2 min dopo il save del reboot del server l'ho regalata a un tizio per fare il pirlun .. 1 min dopo avevo cominciato : e se non reboota ?? e se risalva ?? sono un pi*la! .. per fortuna non ha risalvato .. lol :P

Buona giornata
                            Ultima modifica di mmaster; 12-01-2005, 10:17.
                            END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

Re: Re: Re: Re: Bravo scemo!!!

Originally posted by Iris

Cosa c'e' da vantarsi sul forum per aver fregato la gente? Ci sono tanti che lo fanno in game, ma e' di pessimo gusto vantarsene sul forum.
                              Oltre a tutto scemo e' pure un insulto, cosa che di per se e' sufficiente a bollare il tipo come lamer.
                              allora possiamo bollare pure te come flamer visto che i tuoi post sono prevalentemente ricchi di flame. Magari eri tu quello che gettava gli artefatti a terra

Commenta

Bah, uno si diverte con 4 pixel, si, problemi???? Ognuno ha il diritto di divertirsi come vuole o decidi solo te come ci si deve divertire o no?? Mah...
                                Cmq troppo lolloso il fatto!
                                Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                                (link aggiornato^^)

Commenta

Sto operando...
                                X