annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo scemo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravo scemo!!!

    Quando avevo installato UOSE avevo dei problemi di lag ad ogni passo, zoppicava proprio (problema che ora ho fortunatamente risolto), e allora ho dovuto rinunciare ai giorni della GRANDE CORSA AL MINI ARTEFATTO (per fortuna),così mi limitavo a vagabondare un pò per le città in cerca di vendor, stando praticamente sempre sul sito e sul forum in attesa di notizie su come risolvere il lag, e così ero venuto a sapere del RESET mostruoso e già stavo ghignando ... Ma poi, durante il mio peregrinare ero finito a Luna, durante uno sciopero Spam mostruoso, e salito al piano di sopra vedevo uno che buttava gli artefatti per terra, che io ho amorosamente raccolto (siccome sul sito avevo letto chiaramente: Stiamo pensando ad un metodo per rimborsarvi di quanto è andato perduto nel modo piu' equo possibile.) e lui mi ha detto "Bravo scemo, niubbone raccatta tutto che tanto li levano" e io "ma vah?" e me ne sono andato... Ora lui non ha un cavolo, ha perso due giorni di vita per quattro artefatti miserabili, e io mi sono preso pure il suo risarcimento! Sborone!!! CI GODO!!!

  • #2
    ahahaha sei un grande

    Commenta


    • #3
      mitico!
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Casomai e' l'altro ad essere un gLande

        Commenta


        • #5


          che grande che sei

          fossi in te andrei da lui e gli direi:"Com'è andato il rimborso?"

          Commenta


          • #6
            Porello in questo momento non sara' molto felice!

            The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep


            MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

            Commenta


            • #7
              ma LOL
              quote: Originally posted by Simotrone
              Ciao a tutti.
              Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

              quote: Originally posted by Treble
              io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

              (pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

              Commenta


              • #8
                AHHAHAHAHAHHAHAHA bellissima questa, mitico

                Commenta


                • #9
                  quindi i GM nn appena leggeranno la tua pubblica "confessione" ti lasceranno il "tuo" risarcimento?LOL!
                  C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

                  Commenta


                  • #10
                    perchè nn dovrebbero? li aveva lui al momento del reset.
                    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                    Commenta


                    • #11
                      dovrebbero darglielo doppio !

                      Commenta


                      • #12
                        la mia era solo invidia perche nn ho potuto loggare!!!!!
                        C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

                        Commenta


                        • #13
                          hahahaha il tipo ora starà rosikando come un ramarro a cui hanno rubato il cestino da pic nic
                          Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                          -------------------------------------------

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sygma

                            fossi in te andrei da lui e gli direi:"Com'è andato il rimborso?"
                            io farei anche così

                            Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                            "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                            Commenta


                            • #15
                              Bah, rosik relativo. Le condizioni dei GM indicavano una chiara eliminazione degli artefatti, nessuno parlava di rimborso. In preda allo s***** il tipo li avra' buttati per terra. Non e' colpa sua se alcune ore dopo i GM hanno cambiato nuovamente le carte in tavola, garantendo una restituzione in artefatti. Certo, rosik: ma se prima dicono una cosa, poi ne fanno un'altra non so quanto possa essere tacciato d'esser stato uno scemo il povero cristo di turno. Anzi, fossi il tipo, e data la chiara e spontanea testimonianza di questo thread, io proverei anche a chiedere un rimborso: nel giro di poche ore i GM hanno affermato, negato e mitigato le loro decisioni. Lui e' stato semplicemente vittima della confusione creatasi non per sua colpa.

                              BTW: su 22 artefatti, me ne sono stati contati 2. Vorrei sapere che fine han fatto gl'altri, che stavano comodi dentro una blatta...
                              Nihil est - il Male [-OB-]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X