Quando avevo installato UOSE avevo dei problemi di lag ad ogni passo, zoppicava proprio (problema che ora ho fortunatamente risolto), e allora ho dovuto rinunciare ai giorni della GRANDE CORSA AL MINI ARTEFATTO (per fortuna),così mi limitavo a vagabondare un pò per le città in cerca di vendor, stando praticamente sempre sul sito e sul forum in attesa di notizie su come risolvere il lag, e così ero venuto a sapere del RESET mostruoso e già stavo ghignando
... Ma poi, durante il mio peregrinare ero finito a Luna, durante uno sciopero Spam mostruoso, e salito al piano di sopra vedevo uno che buttava gli artefatti per terra, che io ho amorosamente raccolto (siccome sul sito avevo letto chiaramente: Stiamo pensando ad un metodo per rimborsarvi di quanto è andato perduto nel modo piu' equo possibile.) e lui mi ha detto "Bravo scemo, niubbone raccatta tutto che tanto li levano" e io "ma vah?" e me ne sono andato... Ora lui non ha un cavolo, ha perso due giorni di vita per quattro artefatti miserabili, e io mi sono preso pure il suo risarcimento! Sborone!!! CI GODO!!!

Commenta