annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lockpick e Statistiche Avanzate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lockpick e Statistiche Avanzate!

In questi giorni tutti vorrebbero poter aprire le mitiche casse dei Paragon, ma ovviamente c'è il problema che è pressochè impossibile essere GM Lockpick! In un post precedente leggevo che i GM stanno lavorando alla faccenda e non è che un bene!

Ordunque... preso dalla curiosità sono andato a visionare le Statistiche avanzate del sito ed ho notato che nello shard esistono BEN 10 (DIECI) GM LOCKPICK... come è possibile? Esiste veramente qualcuno che ha macrato la skill da 95 a 100 sui tesori di 5° livello? Non ci credo su...
    Se effettivamente esiste questo "qualcuno" potrebbe a pagamento aprire le casse a tutto lo shard!

Fatevi avanti!

Ps. Spero di aver interpretato bene quelle statistiche... altrimenti figura di ca**a!
    Pps. Il mio PG premium era il "cacciatore di tesori" che ho convertito in tamer visto la sopracitata difficoltà
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

*
    sono fermo a 95 nonostante gli inutili tentativi di macrarla con casse di 4° livello (si aprono subito e la skill nn sale)

Commenta

nn era Antares che aveva fatto un percorso di casse per macrare lokpik ?

bisognerebbe chiedere a lui

Commenta

gia chiesto, nemmeno lui ce l'ha a 100
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by basinas
          nn era Antares che aveva fatto un percorso di casse per macrare lokpik?

bisognerebbe chiedere a lui
          Si ma con quelle si arriva fino a 95 per andare oltre bisogna macrare su tesori di 5° livello o sulle "dungeon chest" non ancora implementate!

Cmq il mio dilemma è... "Esistono veramente questi 10 GM Lockpick? Come han fatto?"

Commenta

In effetti son curioso pure io

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Non serve macrare sui tesori di 5° livello, per far salire la skill occorre invece macrare sui tesori di 3° e 4° livello (quelli di 5° vogliono già 100 di per sé), di quelli che si trovano con le mappe nel loot dei mostri.

Commenta

è in pratica impossibile farlo! normalmente gli ultimi punti di lockpick vengono fatti con le casse locked in giro per i dungeon e in giro per le città ke però qui non ci sono... oppure con delle casse craftabili dal tinker... ke neanke ci sono

Commenta

fazioni e skill loss ti dice nulla?

Commenta

Ci sarebbero anche i 5 punti skill regalo che si hanno quando si portano amici su dreams che attivano il premium...io mi ci sono fatto tailor saltando le ossa

Legendary AoT member
                    ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
                      ^.^
                      anke io ho fatto il tailor a 120 senza usare le ossa ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
                        Hanno fixato..
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si l'hanno fixato, e quindi mo come lo porto a 100 il mio che sta a 95

Commenta

Probabile che per arrivare da 95 a 100 abbiano usato i 5 punti skill del "Bring a Friend to Ultima Online", è una soluzione abbastanza probabile.

Commenta

Originally posted by RingS
                              Hanno fixato..
                              Bene bene... quindi niente più gain in skill loss? Era ora... troppi lamer in giro!

Ma tu che ne dici? Come han fatto sti 10?

Commenta

Sto operando...
                              X