annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la rivoluzione!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per la rivoluzione!!!!!

Ok, lo ammetto, mi ero straincacchiato per la storia dei 3 giorni persi a miniartefattini e bla bla bla ho spento il pc e ho lasciato perdere. Se ci ripenso adesso però mi rendo conto che quando lo shard ha appreso la notizia è stato uno dei momenti più significativi ( almeno per me ) da quando gioco a ultima, mi spiego meglio, ero nel blood doungeon assieme ad altri mille disperati che aspettavano da 2 ore un para, ad un certo punto qualcuno tira fuori la notizia ke alle 20 00 tutti gli arte scompariranno.
    Stupefatto, decido di guardare il sito e noto con stupore che la notizia è vera. Guardo il forum e vedo tipo 12000 post al secondo di gente che ha perso tutto sull'orlo del suicidio che non ci sta.
    Posto ank'io qualcosa poi vado a luna e vedo tanti gruppetti di persone che discutono e che gridano, la chat di gilda invasa da bestemmie e insulti, lameroni che cercano di prendere qualke soldo vendendo gli arte che da lì a poco sarebbero spariti, gente che fa page e che poi va in prigione... il caos...
    Però la cosa secondo me più fika di tutte, il culmine massimo, la soluzione estrema, è stato il tentativo di far crashare il server quando le 20 si avvicinavano e le speranze svanivano. Per la prima volta da quando gioco a ultima mi son sentito tuttuno con lo shard, per la prima volta tutti uniti contro i gm... io ero a luna e non so se sia successo roba simile anche nelle altre città... io so solo che mi son ritrovato con altri 60 pg (o forse di più) a spammare ripetutamente cose irripetibili per far crashare tutto (cosa poi inutile...) era come vedere uno che sta affogando e si aggrappa all'onda... bellissimo... chi c'era quella sera magari ha provato anke lui una sensazione simile boh...
    Io so solo ke mi son stradivertito.
    bye!

.......

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Guerriglia?
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Per la rivoluzione!!!!!

Originally posted by drug3z
        mi son ritrovato con altri 60 pg (o forse di più) a spammare ripetutamente cose irripetibili per far crashare tutto

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

m.inchia la campagna di prevenzione contro la droga nn ha mai funzionato in italia.....
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2005, 13:59.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            m.inchia la campagna di prevenzione contro droga nn ha mai funzionato in italia.....

MAuaHAhahaHAAHaHaHaHAHaha

No ha fatto l'effetto opposto

Commenta

Commenta

Re: Per la rivoluzione!!!!!

Per la prima volta da quando gioco a ultima mi son sentito tuttuno con lo shard, per la prima volta tutti uniti contro i gm...
                .....

tutti ki?

SOLOGENOA

Commenta

(Per zena)er tutti intendevo tutti i pg ke hanno spammato a luna in quel momento.
                  (Per doomtrooper o comecacchiosichiama e keldon): avete ragione la campagna prevenzione in italia non ha mai avuto successo infatti io mi drogo con regolarità ogni giorno.( e conosco altre mille persone che lo fanno).
                  Mi raccomando, siate sempre pronti a buttare cacca su ogni persona che apre un post.
                  Comincio a capire come silvio abbia vinto le elezioni.
                  ...

Commenta

(Per zena)per tutti intendevo tutti i pg ke hanno spammato a luna in quel momento.
                    e secondo te spammare vuol dire andare contro i gm? io la trovo un'immaturità visto ke tanto li avrebbero tolti lo stesso gli artefatti... e ringrazia pure ke dopo qllo ke è successo gente + matura d te si è fatta il culo x inventarsi un modo x far contenti tutti.

THINK BEFORE POST

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena

e secondo te spammare vuol dire andare contro i gm? io la trovo un'immaturità visto ke tanto li avrebbero tolti lo stesso gli artefatti... e ringrazia pure ke dopo qllo ke è successo gente + matura d te si è fatta il culo x inventarsi un modo x far contenti tutti.

THINK BEFORE POST
                      Maddai... nn vedi da come ha scritto il post che ha preso tutto in una maniera lollosa? ha capito il suo errore e l'ha messa sul comico... ha fatto quello che andava fatto!
                      Io avrei voluto esservi tra quei disperati che cercavano di far crashare tutto ashuashuashuashhasuashu alla peox chiamatemi!

Commenta

allora.... uff mamma che palle che siete... mmmmm secondo te na 70ina de pg che dicono parolacce e eresie nei confronti dei gm per far crashare il server che è?? na dimostrazione d'amore?? ( vedi foto sopra) e poi se leggi meglio ho detto ank'io che era na cosa inutile... cmq
                        Ringrazio anch'io la gente più matura e intelligente e suprema altissima imperatori celesti santi in terra che si è fatta il kul per trovare la soluzione a questo tragico dilemma e ha fatto contenti tutti.

ps: e forza itaaaaaliaaaaaaaaa...

Commenta

ps: e forza itaaaaaliaaaaaaaaa...

-_-"

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Yusuke

Maddai... nn vedi da come ha scritto il post che ha preso tutto in una maniera lollosa? ha capito il suo errore e l'ha messa sul comico... ha fatto quello che andava fatto!
                            Io avrei voluto esservi tra quei disperati che cercavano di far crashare tutto ashuashuashuashhasuashu alla peox chiamatemi!

Oh mio dio!!!! Qualkuno ke ha capito!!!!!!!!
                            non ci credo...
                            sniff sniff son commosso...

Commenta

Originally posted by Yusuke

siamo in 2 avvisa pure me pls :P
                              quote: Originally posted by Lovecry
                              ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                              ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

Sto operando...
                              X