annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIMBORSI - Artefatti MINORI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate se puntualizzo ma la data nn è sbagliata, semplicemente nn è stata convertita.
    Sapete il mondo reale è molto grande e ci sono altri usi e costumi oltre ai nostri, volete un esempio?
    gli americani mettono prima il mese poi il giorno 01/09/2004
    mentre i musi gialli prima l'anno 2004/09/01 Esempio
    tlattandosi di Samulai Empile nn mi stupisce + di tanto la cosa....

Commenta

Ecco ho speso 1kk + pezzi della mia armor per ricevere quella m... di spear ma daiiiiiiiiiiiii

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze di tutti.

Sicuramente alcuni saranno piu' contenti altri meno

Rispiego come funziona, probabilmente ieri eravamo un po' stanchi e ci siamo spiegati male..^^

Il sistema prevede PER TUTTI un risarcimento consistente in un artefattino minore RANDOM + una fascettina (Thanatos poverino ieri ha modificato lo script all'ultimo nanosecondo e credo gli sia "scappata" la data... )

Andiamo nel dettaglio:
        • chi aveva da 1 a 6 artefatti prenderà un artefatto minore RANDOM + la fascettina.
        • chi aveva un numero di artefatti > 6 avrà diritto a: artefatto minore RANDOM + la fascettina +:

- O la possibilità di sfidare la sorte ( il numero di giocate è pari a numero di artefatti che gli sono stati sottratti - 6 )

- O convertire gli artefatti in denaro (tutti o in parte)

Facciamo un esempio.

Pippo ha perduto 5 artefatti minori:
        riceverà 1 artefatto minore RANDOM + la fascetta..

Pluto ha perduto 20 artefatti:
        riceverà 1 artefatto minore RANDOM + la fascetta + :

- o artefatti ricavati dalle (20-6) giocate.
        - o soldi per un importo max di 14*30k.
        - o soldi e artefatti se ha convertito i 14 bonus in giocate e artefatti.

Spero di essere stata chiara maggiormente

Abbiamo pensato di dare a tutti un artefattino, la sorte deciderà il tipo per ognuno di Voi...

Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatovi

Commenta

NON HA CAPITO BENE. MA SE UNO HA TROVATO UN ARTEFATTO E SCEGLIE LA PRIMA OPZIONE KE RIMROBRSO HA??? RIPONDETE GRAZIE CIAO ^^

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Mmh non è così difficile!!!

Se hai preso meno di 6 artefatti o 6 artefatti giusti, ti prendi un artefatto a caso, punto e basta!

Se ne hai presi più di 6, allora puoi scegliere tra i soldi o tra altri artefatti scelti a caso, oltre al primo artefatto che invece prendono tutti!

I sottotitoli sono a pagina 777 del televideo!
            SÐF, per sempre.

Commenta

Dunque,
              rimborso ottimo dal mio punto di vista,al posto di un Night Kiss mi sono ritrovato con una Cavorting Club

Commenta

Originally posted by spacetrip
                NON HA CAPITO BENE. MA SE UNO HA TROVATO UN ARTEFATTO E SCEGLIE LA PRIMA OPZIONE KE RIMROBRSO HA??? RIPONDETE GRAZIE CIAO ^^

Commenta

Io avevo 20 artefatti dentro un beetle davanti al mio muso all'ora del save, piu' in casa lockati un cavallino e dei linghi. Chiaramente stamattina mi son ritrovato con 2 artefatti riconosciuti anziche' piu' di venti.... E' normale?
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originally posted by Beskaius
                    scusate se puntualizzo ma la data nn è sbagliata, semplicemente nn è stata convertita.
                    Sapete il mondo reale è molto grande e ci sono altri usi e costumi oltre ai nostri, volete un esempio?
                    gli americani mettono prima il mese poi il giorno 01/09/2004
                    mentre i musi gialli prima l'anno 2004/09/01 Esempio
                    tlattandosi di Samulai Empile nn mi stupisce + di tanto la cosa....
                    mmm.... mi sa che il problema non è tanto nel formato ma nell'anno! SIAMO NEL 2005 (DUEMILACINQUE;2004+1;MMV)!!!
                    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Purtroppo coloro i quali hanno pagato in denaro, sop, artefatti od altro per avere uno specifico artefatto sono penalizzati.

Ad esempio io ho dato una tunic of fire per 2 artefatti minori che mi interessavano. Poi ho trovato altri 8 artefatti per conto mio.

Alla fine avrò un artefatto sicuro a caso e poi forse molto forse un secondo artefatto.

Alla fine:
                      - Avrò dato un artefatto dal valore commerciale di 1.2kk.
                      - Avrò avuto un artefatto o forse 2 del valore attribuito di 30k e molto probabilmente neppure quelli che volevo, magari mi ritrovo un cavallo di legno.

Lo stesso per coloro i quali hanno dato sop, bod, sos, pezzi rari ecc

E' una soluzione che non tiene conto di chi gli artefatti li ha acquistati e che ora viene defraudato per legge.

Grande
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Malakai Makaisson
                        mmm.... mi sa che il problema non è tanto nel formato ma nell'anno! SIAMO NEL 2005 (DUEMILACINQUE;2004+1;MMV)!!!
                        Noooo gliel'hai detto!!!
                        Cavorting Club, la soluzione è stata molto carina!

Commenta

Originally posted by Malakai Makaisson
                          auauaauauuuuuuuuuuuuuuu cannatona!!!!!! la vecchiaia........

Commenta

io m son loggato ma nn m è comparso nulla come mai???
                            <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

si sono rifatti

beh, devo proprio dire che gli scripter si sono rifatti della figuraccia, chiunque fossero

questo script della finestra di di rimborso spacca veramente, complimenti

mm penso che dovro togliere la firma
                              era divertente pero.. vabbe quando ne trovo un'altra carina la levo .. tanto nn posto molto

Commenta

non so xchè ma avevo 9 arte e quel coso me ne ha contati 7 -.- e per di + ho ricevuto solo una skifosissima spear per quegli artefatti che avevo comprato per olt re 1kk vabbe speravo in qualcosa di meglio..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X