annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIMBORSI - Artefatti MINORI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhm è stato piu facile accettare il fatto di aver perso eart of lion pugilist e gli altri che avere preso a random una stupida spear -.-

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

La fascia è 'l'incarnazione virtuale' (lol) dell'ironia e della genialità

Bellissima soluzione!

Ciao
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by SeThi
        mo mi raccomando...lockateli in kasa sti artefatti....
        *

Commenta

vorrei fare un ragionamento.

avevo 17 artefattini quindi i calcoli dello staff erano o 330K+1random o 11possibilita.

ora io provo le 11 possibilita e ne mi ritrovo con 2 artef.(valore dato dallo staff 30k al pezzo quindi 60k)

considerando che lo staff ha quotato un artefatto a 30k l'uno a me sembra che le cose non siano molto equilibrate tra loro.

a voi non sembra?
          Ultima modifica di Ospite; 11-01-2005, 21:05.

Commenta

perfetto ! anche se comunque l'incazzatura era tanta
            Ultima modifica di PlunderStorm; 11-01-2005, 21:37.
            HSq-=PlunderStorm=-
            TsunaMy[NoX]
            Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Originally posted by David Z
              vorrei fare un ragionamento.

avevo 17 artefattini quindi i calcoli dello staff erano o 330K+1random o 11possibilita.

ora io provo le 11 possibilita e ne mi ritrovo con 2 artef.(valore dato dallo staff 30k al pezzo quindi 60k)

considerando che lo staff ha quotato un artefatto a 30k l'uno a me sembra che le cose non siano molto equilibrate tra loro.

a voi non sembra?
              No.
              Lo staff ha valutato così:
              30k per ogni artefatto che avevi. Questo non vuol dire che un artefatto vale 30k, ma è un rimborso minore dovuto al fatto che non dovevi averne così tanti.
              30k è il costo di una giocata, che ti dà la possibilità di ricevere un artefatto.

Metti che questa probabilità è 1/10, ogni 300k in media ricevi un artefatto, quindi semmai un artefatto sarebbe valutato 300k, non 30k.
              Take care of yourself.

Commenta

certo che quando si tratta di insultare lo staff siete bravissimi faccio notare le 22 pagine di post mentre quando si tratta ri ringraziare solo sei pagine *applaude*

edito per aggiungere che anche qui continuate a rosikare...-.- e ho detto tutto

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Se devo essere sincero il vostro rimborso l'ho usato prima in bagno dal momento che era finita la carte igienica.
                  Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
                    Se devo essere sincero il vostro rimborso l'ho usato prima in bagno dal momento che era finita la carte igienica.
                    wow che duro che sei
                    e pensare che c'è pure gente che si è sbattuta per pensare a come riuscire a farvi tutti felici e altri che hanno lavorato a notte fonda per lo stesso motivo, bel ringraziamento

e, dicci, cosa volevi te come rimborso?
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-01-2005, 15:18.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      e, dicci, cosa volevi te come rimborso?
                      probabilmente voleva qualcosa che gli facesse capire quando è il caso di stare zitto...

certa gente non si meriterebbe nemmeno un minuto del tempo che lo staff gli dedica..
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

ehi ehi ehi calmatevi =\ alla fine nn ha tutti i torti... è vero che si sono messi d impegno per rimborsare e grazie ai gm per averlo pensato ma vi ricordo che c e gente che è rimasta sveglia 3 giorni per avere gli artefatti..

Commenta

Io UPpo l'operato dei GM...

Potevano dire "scusate ragazzi c'è stato un imprevisto" e amen...
                          Si son sbattuti per la storia del risarcimento che altro volete mica l'ho capito.

Se poi vi crolla il mondo addosso perchè avete passato una settimana incollati al PC ad urlare "PARAGOOON" bè allora
                          XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

che centra =| è vero so stati bravi i gm hanno fatto una scelta "giusta" ma quelli che si so fatti i 30 paragon x avere 30 artefatti e hanno poi perso 3 giorni di gioco nn penso siano tutti contenti bisogna capirli... non deriderli o offenderli

Commenta

Mi dispiace contraddirvi, ma invece di sbattersi per trovare un rimedio, che non ritengo assolutamente appropriato al danno subito (come hanno detto tanti c'è gente che è rimasta online 3 giorni a fare arti, anche se non è il mio caso), era meglio se evitavano il problema alla fonte testando meglio lo script, dato che in questo server si uppano, come ha detto qualcuno, soltanto script funzionanti al 100% (LoL), e soprattuto in questo caso il testing non era sicuramente cosa ardua e impervia.
                              Non volendo andare oltre, non rispondero piu riguardo questo topic.

Ciao.
                              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

come mi aspettavo.. ho avuto degl iartef, si... liuto, arpa, cavallo, teskio d'orco e un altro... tutta roba inutile, rivoglio il mio equip >_<

Commenta

Sto operando...
                                X