Originally posted by Arcangelo L'idea è veramente intelligente ,ma soprattutto giusta.
Complimenti davvero a chi la ha avuta .
Concordo
9/1/2005, 19:24 - Sofya
Stiamo pensando ad un metodo per rimborsarvi di quanto è andato perduto nel modo piu' equo possibile.
Mai affermazione fu piu veritiera, splendida idea, splendida la funzionalità del sistema, rinnovo il mio "Grazie" dell'altro post...in attesa dei prossimi fix.
Comunque rimborsare solo quelli che han preso artefatti non è giusto... e gli altri che erano là e sono rimasti a farsi il culo per 2 giorni non beccano niente?
Diciamo che in questo modo si premia solo chi ha l'armor piu luckata...
W il rosik !
diciamo che il tempo che potevo starmene a formiche o a draghi a fare soldi lo ho speso a fare cosa... niente, visto che alla fine si riduce tutto a un bel niente.
Originally posted by Lyuga diciamo che il tempo che potevo starmene a formiche o a draghi a fare soldi lo ho speso a fare cosa... niente, visto che alla fine si riduce tutto a un bel niente.
Tu sei un essere meraviglioso: in sostanza rosiki perche' non ti e' stato dato motivo di rosikare... TU SEI UN GENIO
Nella lista RANDOM degli artefatti sono inclusi anche quelli che tencicamente- non si possono ricevere? (tipo gli artefatti che si trovano nel leviathan, sono implementati ma le ancient sos no, quei artefatti sono nella lista random?)
Commenta