annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIMBORSI - Artefatti MINORI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by wlattwlatt
    bella ma per chi era fisicamente assente ma partecipa vivamente al dolore altrui per la perdita di settettantaduemiglioni di artefatti ce la sciocchezzuola??^^

Bella la soluzione trovata ragazzi ma sto' tipo ke scrive miglioni invece di milioni mi fa' ride!!!!!
    Skerzo ciao ciao wlatt

Commenta

Originally posted by Lovecry

Bella la soluzione trovata ragazzi ma sto' tipo ke scrive miglioni invece di milioni mi fa' ride!!!!!
      Skerzo ciao ciao wlatt

prrrrrrrr

no serio la sciocchezzuola la voglio anghio!!!!!
      Ultima modifica di wlatt; 11-01-2005, 03:30.

Commenta

cmq anche per i soldi è artef -6 quindi nn 900k ma 720

Commenta

Se non ho capito male: io ho (avevo) solo quattro artefatti, quindi se faccio la prima opzione me ne arriva uno??? Per avere dei soldi dovevo averne almeno sei ma mi arriva cmq un artefatto random? risp grazie

Commenta

Da quello che ho capito:

1a opzione) Rimborso di 30k per ogni artefatto che si possedeva, + un artefatto minor a caso;

2a opzione) Per chi aveva + di 6 artefatti, può giocarsi i 30k di rimborso, per artifact che possedeva, in una lotteria, dove 1 volta su 6 (come OSI style) prendi un artefatto minor a caso.. ma c'è una cosa che non ho capito:
            - se un tizio aveva 6 o meno di 6 minor artifact, NON può partecipare alla lotteria, prendendo obbligatoriamente la 1a opzione?
            - se un tizio aveva 8 artifacts, può (togliendo i 6) partecipare solo 2 volte alla lotteria, ma i 6 tolti non gli vengono rimborsati in denaro (30k)?
            - se si sceglie la lotteria, si gioca il rimborso, ma comunque si otterrà un artifatto minor a caso, vero?

3a opzione) per gli ipocriti che vogliono fare i superiori (ricordate che questo è un gioco, totalmente esente dalla vita reale.. le azioni portate in un gioco non dimostrano nulla), o per chi, fattosi un esame di coscienza, ha realizzato di non meritar/voler alcun rimborso.

Tolti questi dubbi, che mi sembran proprio quelli avuti dalla maggior parte dei giocatori, mi complimento con il metodo di rimborso, sinceramente mi aspettavo qualcosa di questo tipo.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

mi sembra piuttosto ragionevole, soprattutto molto meglio che lasciare le cose come stavano

Originally posted by Neo

adesso trono dal mio bel matlab.. caxx dopo domani esamino ciauuu
              dato oggi calcolo numerico, matlab di *****.. e ho rubato pure un 25

Commenta

-.-'

Ho appena tirato per pijare un'artefatto minore senza prendere il rimborso e non ho preso un caxx... mi è apparsa quella frasettina del caxx che ti dice "Sorry non hai vinto na ceppa"

...
                ...

Stasera la donna mi ha lasciato...

...
                ...

Ma una volta non era Sfortunati al gioko Fortunati in amore?
                Com'è ke a me và di s**** in tutte e due i casi?

Commenta

Io mi sono appena beccato la blaze of death é_è"

Commenta

mmm...io ho beccato la violet....ma... nel body sash che ci burla... c'e' un errore nella data? o è solo il mio che dice 2004/01/09 ??

cheers

Commenta

hanno sbagliato anno, se guardi la finestra delle scelte pure quello è sbagliato.....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

io ho preso la mazza graciale e i lingotti bahhhhh
                        Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
                        Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Bene... ho meno sonno di ieri sera e sono riuscito a leggere

Ottima idea... dopo, all'ora di pranzo, proverò... ora dovrei far finta di guadagnarmi il pane!
                          ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Sono contento di aver riavuto almeno un artefatto, ma vi giuro che il 2004/01/09 gli artefatti ancora non erano usciti!!!

Commenta

Per una qualche giustizia cosmica io che ne avevo solo uno (ed ero quindi il più avvantaggiato dal sistema visto che me ne tornava uno) ho beccato i gold bricks Però la body sash sbagliata è una vera chicca!
                              Ottimo sistema secondo me, bravi staff.

Commenta

Ma va che bello io ho speso 1kk per 3 artefatti ed ora mi ritrovo cn sta finestrella che mi da 30 k ad arte ma daiiiiiiiiiii
                                vabbe cmq se clicco la 2° ho un arte sicuro???

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X