annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadolords......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Allora dì ai tuoi pirati di smettere di scappare nella casa di fianco al teleporter di bucca.
    Digli anche che ne bastano solo 2(anche troppi) per uccidermi e non 13 o 14

Commenta

Originally posted by Koper
      Allora dì ai tuoi pirati di smettere di scappare nella casa di fianco al teleporter di bucca.
      va bene li diro di farsi segare da te

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by -NoMore-

va che lo facevi pure te

nn hai interpretato NUB !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

a me non me contate che non so x quale miracolo so riuscito a loggare e volevo passare di li x salutare i miei amici e ho visto solo un mucchio arancione che correva a destra e manca...io sto senza macro e niente quindi fugone in casa...

e come da pronostico ora nn mi logga piu!
          bah...

Commenta

il mukkio arancione era composta da 6 pg...

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
              il mukkio arancione era composta da 6 pg...
              E allora dimagrite...

Commenta

allora jolly,giustamente dicevi che tra i tuoi c'è gente nuovissima e niubbissima e che sempre giustamente nn la mandi al macello così(discorso leggittimo x i digiuni di pvp) e x cui agli inzi era concesso loro fare house combat ora xò i seguenti pg john renton,ioria,mantiz,entar e altri maghi devono dichiararsi niubbi alle prime col pvp dato che fanno solo house game da sede pac e alcuni di loro anche da varie case sparse su felucca...x quanto mi riguarda a me basta che ammettano di essere niubbi e poi possono fare tutto l'house game che vogliono!

edito:inutile che provate a segarci da dentro casa tanto alla fine riuscite pure a morire dentro le vostre belle mura!e se usciste quando vedete un compagno in difficoltà invece di avere paura e di organizzarvi come segarci dal teto,sarebbe un'ottima dimostrazione di volontà d'imparare il pvp.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2005, 01:17.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  allora jolly,giustamente dicevi che tra i tuoi c'è gente nuovissima e niubbissima e che sempre giustamente nn la mandi al macello così(discorso leggittimo x i digiuni di pvp) e x cui agli inzi era concesso loro fare house combat ora xò i seguenti pg john renton,ioria,mantiz,entar e altri maghi devono dichiararsi niubbi alle prime col pvp dato che fanno solo house game da sede pac e alcuni di loro anche da varie case sparse su felucca...x quanto mi riguarda a me basta che ammettano di essere niubbi e poi possono fare tutto l'house game che vogliono!

edito:inutile che provate a segarci da dentro casa tanto alla fine riuscite pure a morire dentro le vostre belle mura!e se usciste quando vedete un compagno in difficoltà invece di avere paura e di organizzarvi come segarci dal teto,sarebbe un'ottima dimostrazione di volontà d'imparare il pvp.
                  che e? rosik flame? che e? lasciatemi prepara sti esami in pace...lagnoni...menatevi e non scassate

io non sono gm degli sl e non rispondo dei comportamenti buoni o sbaglaiti dei dag o sdf...per quanto riguarda entar e altri quando possono ve rovinano poi sara legittimo stare dentro la NOSTRA sede o devo chiedere il permesso a voi? noi amiamo chiacchierare che ce vuoi fa?
                  preoccuaptevi dei templari che stanno mettendo case ovunque anche davanti sede nox tra un po...loro li chiamano avamposti...
                  Ultima modifica di JollyRogers; 11-01-2005, 01:26.

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

asd si stanno espandendo cosicchè potranno scappare in casa anzichè al gate
                    bè chiaccherare e bello ma l'house combat no,poi se ammettono di essere niubbi allora va bene
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se tu hai mai visto entar fare house gaming io mi metto un fucile a pompa in cul.o e mi ci sparo dentro

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

che e? rosik flame? che e? lasciatemi prepara sti esami in pace...lagnoni...menatevi e non scassate

io non sono gm degli sl e non rispondo dei comportamenti buoni o sbaglaiti dei dag o sdf...per quanto riguarda entar e altri quando possono ve rovinano poi sara legittimo stare dentro la NOSTRA sede o devo chiedere il permesso a voi? noi amiamo chiacchierare che ce vuoi fa?
                        preoccuaptevi dei templari che stanno mettendo case ovunque anche davanti sede nox tra un po...loro li chiamano avamposti...
                        ahaha bella al scenetta ieri sera...

eravamo un po davanti la baracchetta TE al villaggio pac con sir demon dentro che ogni tanto faceva capocella....a una certa il resto della ciurma se ne va in sede e io rimango li da solo x vedere che faceva il tizio; e cosa fa? esce mi guarda un attimo e mi dice:" e mo?" come x dire e mo che fai? ti apro in due che sei da solo.....dopo 50 sec faccio punkte e avevo il mio primo numeretto in testa

Commenta

Originally posted by devilman

se tu hai mai visto entar fare house gaming io mi metto un fucile a pompa in cul.o e mi ci sparo dentro
                          sappi che ho già preparato i palletonii!
                          quando sei libero chiama!

Commenta

asd si stanno espandendo cosicchè potranno scappare in casa anzichè al gate
                            bè chiaccherare e bello ma l'house combat no,poi se ammettono di essere niubbi allora va bene
                            sono niubbo, il più niubbo di tutti..........

Commenta

Originally posted by devilman

Vojo assistere alla scena. Chiamatemi icq 253712137

Commenta

Io in casa? ci resto solo se sono senza reagenti o pozze o non ho calvalcatura.

Quando vuoi fare un 1vs1 chiamami.

Per sir Papa

Continua a combattere i lizardman che magari ne riesci a segare qualcuno...

Commenta

Sto operando...
                                X