annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadolords......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shadolords......

allora io sono per il pvp senza confini però............ caro il mio jolly ha tanto decantato sto gdr di fazioni i pac fazionati ecc ecc.... cioe oggi noi in 5 e voi in 15 a parte lo stereminio era una via vai di gente ke entrava in casa........ se è cosi ke intendevi e fazioni mi hai deluso.. prima ce l'avevate con i TE a gate ora pero ci siete voi ke avete case in ogni singolo buko per scappare ...... esempio di oggi alle 17.10 segate in 7 vs 1 (e ripeto 7) Riku un fazionato com... arrivano 3 nox.... ne seghiamo 3 al volo dubro e non rikordo ki e poi ke succede ...... per magia se danno in casa appena il portale di vesper..... è innutle postare filmati conle guerre di fazione....... FATELA la guerra questa non lo è. si kiama Housing game

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

ce passano tutti...poi la smettono...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      ce passano tutti...poi la smettono...
      no, non è vero

Copyright © Spirito Soulbrave
      Ultima modifica di idrogeno; 10-01-2005, 19:45.

Commenta

Originally posted by Vercetti

no, non è vero
        tu puzzi e sei niubbo

(nessuna offesa scherzi da amichetti)

Commenta

houserrrrrrr

Commenta

no, non è vero

No, non è vero.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

No, non è vero.

ahuauhahuahauhah dobbiamo continuare ankora per molto?

cmq l'hvh è normale...cosa t aspetti da 70 pg con una 50*5 senza cognizione d ke kaxxxxxo sia il pvp?

dagli tempo grey miglioreranno

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Tutti son stati niubbi.....

Tutti tranne me
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

no, non è vero
                  va che lo facevi pure te

Commenta

E' da poko ke faccio pvp in sto shard e per migliorare sikuro nn entro dentro la kasa ! Dagli errori ke uno fa migliora, almeno spero -.- !! Non me frega de perde 8k de insure...
                    In map dei pac (dove stiamo tutti) ne abbiamo gia' parlato del comportamento tenuto oggi ! Spero ke nn rikapiti piu' (anke perke' e' brutto vede' 4 nox ke te rinkorrene e gli altri belli komodi ke stanno dentro la casuccia con i pop corn a godersi la scenetta)

Ovvio ke se siete in maggioranza voi e io sto dentro la sede pac sikuro nn e' ke esko da solo o kon altri due pg !

Anche perke' ankora dobbiamo prendere una citta' per avere il war horse e ce skazza ogni volta kiede a tremila persone de ressacce il pet !

Originally posted by Geonortsort II
                    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

FACEVO??? MA CHE DICI???

...io lo faccio ancora

Commenta

fareib riferimento alla vignetta di theoden

http://malakai.altervista.org/pages/...0Home%2002.htm

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson
                          fareib riferimento alla vignetta di theoden

http://malakai.altervista.org/pages/...0Home%2002.htm

Commenta

io non sto giocando perche ho gli esami...il regolamento pac vieta l'housing game..in senso offensivo...
                            se voi ci attaccate nel villaggio pirata e ovvio che siete svantaggiati e un villaggio per cui abbiamo le comodita del villaggio...altro discorso riguarda i lcaso di altre case sparse per felucca che NON devono esserci...parlo sempre a nome dei pac e non di tutti gli sl..
                            poi e chiaro che pg come entar ares e altri non hanno nessuna scusante e devono combattere fino alla vittoria o muerte ma visto che nei pac ci sono ancora una 10 anzi una 20 di pg alle prime armi nelle pvp su felucca, di gruppo ecc...loro sono autorizzatu a scappare in casa...gia riuscire a tornare in casa per un pg nn soppato e non esperto e un gran risultato...
                            poi se volete fare gdr ne parliamo...e lo si fa...
                            jolly ha abbandonato il vero gdr pac da parecchi mesi con un post ufficiale...
                            come in tutto le cose vanno fatte in due..
                            se volete il gdr basta mettersi d'accordo e saro il primo a rispettare tutte le regole...

e poi direi che per ora puo bastarvi avere 109 pg fazionati in una terza fazioni le cose miglioreranno sicuramente work in progress
                            Ultima modifica di JollyRogers; 10-01-2005, 21:00.

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Allora dì ai tuoi pirati di smettere di scappare nella casa di fianco al teleporter di bucca.

Commenta

Sto operando...
                              X