annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODs e MultiAccount

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BODs e MultiAccount

gente io non so come voi la vedete ma questo dannato sistema bod è un vero invito ai para***i che si fanno più account... premetto che a me interessa solo l'aspetto commerciale del gioco, e sono uno di quei psicopatici con 5 gm smith... Ora, il fatto è che OSI ha introdotto questa menata per spingere la gente a farsi più account, e fin qua mi sembra che non ci siano dubbi, anzi se non sei proprio rimba e passi la vita a ritirare bod ogni 6 ore non puoi essere competitivo... peccato però che qua su UODreams gli account non li paghi e con i soliti sgami un sacco di gente si fa 6000 gm smith per prendere BOD... proprio stasera mi salta fuori questo tipo tronfio che doveva comprare da me un pezzo per il bod per il val runic hammer, e mi viene a dire che mica è raro, che lui di large così ne ha già fatti 5, che lui ha 28 gm smith... come se non bastasse mi entra in casa a cavallo... poi però si è corretto ne ha solo 24 quando gli ho fatto notare di lasciare il cavallo fuori... morale: il sistema BOD non può essere compatibile con la natura di uno free shard, quindi o si mettono gli account a pagamento (cosa che mi vedrebbe favorevole) oppure si elimina il sistema bod, almeno un po' si argina il problema dei multi account, almeno nella parte in cui è dovuto ai maledetti bod... eh beh è proprio un problema serio questo! ^^ notte a tutti
    Ultima modifica di garba; 10-01-2005, 01:30.

OSI style
    e cmq per il doppio account c'è il ban e la possibile persecuzione penale ( per aver dichiarato dati falsi al contratto con gamesnet)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ma lol persecuzione penale.non credo si arrivi fino a sti livelli suvvia.cmq sia up per la bella idea.

Commenta

sì certo infatti qua è pieno di gente che ha padre madre sorella e nonno invalido che giocano ad uo e amano fare bod... già con questa ideona il problema legale è aggirato... oppure dai il nome dell'amico etiope e ti ricolleghi con altro nome etc etc. poi non mi commento sull'osi style
        Ultima modifica di garba; 10-01-2005, 01:31.

Commenta

Originally posted by Kaino
          ma lol persecuzione penale.non credo si arrivi fino a sti livelli suvvia.cmq sia up per la bella idea.
          il contratto con gamesnet, anche se una semplice pagina web, è un contratto a tutti gli effetti ^^
          quando lo accetti, ti fai carico di tutte le clausole (che nn legge nessuno) e della veridicità dei tuoi dati...
          la persecuzione penale è pienamente possibile

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Risolto in game

Commenta

Sto operando...
            X