annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ai bardi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    da oggi rullerà il mago necro sarto fabbro.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Sesshoumaru
      ...c'è gente che gioca per divertirsi e gente che gioca per fare soldi(gp)...
      C'è chi come me gioca per fare tutte e due le cose.
      E cmq non vedo dove stà tutto stò problema, invece di premere una volta il pulsantino su peace si preemerà un pò di +, per il resto non vedo cosa cambi.

      ICQ - Email - PM

      Commenta


      • #33
        Re: Re: Addio ai bardi

        Originally posted by Isitur

        piuttosto io ho notato stranezze coi pet... all stop all guard... boh ogni tanto mi è parso ke ci fosse qlc ke nn va... solo a me?
        no nn sei l'unico.....

        a volte nn mi funzione l'all kill...

        e a volte s'incazzano tra di loro
        ma nn so...forse quest'ultima cosa c'è sempre stata

        Commenta


        • #34
          Re: Addio ai bardi

          Originally posted by black-one
          Bene.... dopo aver impiegato una vita ad alzare pacamaking vengono fuori queste regole! Lo avessi saputo prima non avrei impiegato due mesi di tempo (perso ora!) a farmi due meloni così per alzarla. Grazie tante....
          http://uo.stratics.com

          Il tuo thread non ha molto buon senso.. prima di loggare in questo shard avrai letto sicuramente OSI Style.

          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Lance
            pace non è diventta inutile. Le prendi te le botte dalla WW intanto che la tamo?

            Se leggi bene il fix scoprirai che si spacia solo se attaccata...e non penso che il tamare corrisponda ad un attacco (chiedo delucidazioni in proposito..

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Arsung


              C'è chi come me gioca per fare tutte e due le cose.
              E cmq non vedo dove stà tutto stò problema, invece di premere una volta il pulsantino su peace si preemerà un pò di +, per il resto non vedo cosa cambi.
              non volevo assolutamente flammare o andare contro qualcuno
              il fatto è che non ci possiamo stare sempre a lamentare per tutto...
              Si sapeva che Peace doveva essere fixata, quindi inutile lamentarsi (inoltre lo trovo un fix giustissimo personalmente)...

              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Lance
                pace non è diventta inutile. Le prendi te le botte dalla WW intanto che la tamo?
                Ma tu manco sai che le WW si tamano col parafield -_-'

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by nando
                  io sta differenza nn la vedo. la fatica piu pesante è stata premere ancora il pulsante per paciare e ogni tanto curare il pet poi se usi ww e night neanke serve paciare.
                  perchè voi che siete tutti tamer date per scontato che peace la usavano solo i tamer. io ti dico che andare da soli a destard o contro 2 o 3 blood per un mago/bardo puro era già abbastanza avventuroso e divertente, ma si riusciva a killare di tutto. ora o si gira sempre in 3 per chi è in una gilda , o si cambiano le skill del pg...

                  la seconda che ho detto...
                  Originally posted by Raiden
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  Originally posted by Raiden
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Restless Soul


                    Ma tu manco sai che le WW si tamano col parafield -_-'
                    scusa l'ignoranza ma...parafield?
                    volevi dire paralize? O è un altra roba?
                    Ultima modifica di GoD_Insane; 10-01-2005, 15:00.


                    ICQ: 280435490 - MSN: gianno.dario@tiscalinet.it

                    Commenta


                    • #40
                      stica.. s puo giocare lo stesso.. ora invece di pijarti il bettle ti piji ww e night e li mandi contro il blood... durata blood = 5 secondi

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Armol0
                        stica.. s puo giocare lo stesso.. ora invece di pijarti il bettle ti piji ww e night e li mandi contro il blood... durata blood = 5 secondi
                        si ma magari c'è chi si è fatto mago/bardo (soppando magery peace e tutto) ed ora si ritrova cn una fix che è fatta per metà cioè il delay è troppo lungo e gli si spacia nn a probabilità ma sempre... quindi quel pg risulta inutilizzabile per ora...

                        Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal


                        Icq: 309367614

                        Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

                        Commenta


                        • #42
                          il fatto che si sbarda dipende dalla potenza del mostro?

                          Commenta


                          • #43
                            ma scusate io non le capisco queste lamentele... ho fatto 200k in 2 ore e mezza oggi e ho tirato su di 2 punti e passa veterinary, i mob stanno paciati in media fino a metà o 1/4 di vita, e una volta spaciati basta curare i pet ed è fatta... questo ovviamente per i tamer/bardi come me... x gli altri che si guardi stratics, la difficoltà media per mostri tipo dragoni è 2 tacche più su per un war rispetto a un bardo-tamer, ed è giusto sia così, ci sono configurazioni chiaramente adatte al pvm e studiate solo per quello, il sistema di prima era talmente scontato da spingermi a creare una macro con easyuo x far andare il PG a mostri mentre io, sempre davanti allo schermo però, suonavo e in caso di emergenza intervenivo... se questa era una bella situazione non so proprio

                            suvvia uccidere un ancient wyrm da solo deve essere una cosa impossibile, fattibile appunto solo tramite compagni, pet o PG che siano... idem x i Balrog, cavolo sono i luogotenenti degli inferi, mai visto signore degli anelli? :P
                            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                            -------------------------------------------

                            Commenta


                            • #44
                              come già detto su osi ci sono molti che hanno o provocation o discordation. Ma è anche vero che i peacer non mancano, proprio perchè se la skill ha successo su un nemico, puoi riusarla diciamo non appena la musica finisce (su osi), quindi il delay è molto basso, a meno che la skill fallisce, e quindi devi aspettare come quì.
                              Riguardo taming forse i gm hanno messo uno script osi style senza saperlo (non lo hanno detto mi pare), cioè non è più che i pet, o ti accettano e obbediscono, o no se non hai abbastanza skill. Ma a seconda della somma tra taming e animal lore hai una certa percentuale di controllo, che naturalmente a livelli elevati ti da il 100% di probabilità di controllo.
                              Quindi, per controllare al 100% ww e night bisogna avere almeno una delle 2 skill sopra 100...


                              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X