Originally posted by black-one Bene.... dopo aver impiegato una vita ad alzare pacamaking vengono fuori queste regole! Lo avessi saputo prima non avrei impiegato due mesi di tempo (perso ora!) a farmi due meloni così per alzarla. Grazie tante....
Addio ai bardi, dici? No, guarda che stai sbagliando tu. Su UOD la skill pacemaking non era stata fixata ed era troppo, troppo potente. Adesso mi divertirò a vedere i vari bardozzi che si squagliano al fuoco di drago come neve al sole caraibico.
Peace e music sarebbero ancora utili se solo i delay fossero giusti...
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Originally posted by Ragfast Peace e music sarebbero ancora utili se solo i delay fossero giusti...
tranqui ragà, cambiare un delay in uno script non ci vuole una mazza, sono sicuro lo staff lo sistemerà in fretta.
Io uso peace e music da un anno ormai, e sinceramente sono contento abbiano cambiato così, che cavolo mi piazzavo con amico dall'ancient wyrm e nel frattempo chiacchieravamo su ts allegramente... da un ancient wyrm diamine, un mostro che dovrebbe essere potentissimo.... nono, molto meglio ora, c'è più sfida
Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
L'unico problema è che non si va più a far soldi da soli, significa che i bardi andranno in gruppo e non cambierà nulla basta paciare a turno e mettere un bel animal lore e veterinary a 120 che tanto la WW il suo lavoro lo sa fare anche a mostro sveglio.
dai che poi è più divertente, il gioco si fa più elettrizzante, prima era solo "use skill peacemaking" e "all kill" e stavi li a leggere il giornale.
Cmq per la cronaca peace e music da 0 a 100 dalle 8 di sera alle 10 di mattina del giorno dopo con semplici macro del client e uoloop.
Poi un'altra nottata per magery e meditation sempre da 0 a 100.
E ora ho il mio bel pg mago-bardo-tamer, alla prox ^^
io sta differenza nn la vedo. la fatica piu pesante è stata premere ancora il pulsante per paciare e ogni tanto curare il pet poi se usi ww e night neanke serve paciare.
Originally posted by nando io sta differenza nn la vedo. la fatica piu pesante è stata premere ancora il pulsante per paciare e ogni tanto curare il pet poi se usi ww e night neanke serve paciare.
Up per il fix...
io ero bardo, ma sinceramente non c'era gusto a giocare con un manichino...
poi dipende, c'è gente che gioca per divertirsi e gente che gioca per fare soldi(gp)...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta