si,stavolta lo staff l'ha fatta grossa e anch'io rosiko per aver perso tre giorni a paragon ma non capisco tutta la vostra rabbia per dei pixel.
Lo staff ha chiuso dei post, ha messo gente in jayl ecc...
Ma io li capisco....
mettetevi nei loro panni e pensate di avere 300 persone che vi offendono spammando in continuazione senza ragionare!!
si anch'io sono incaxxato per questa cosa perchè l'hanno fatta grossa ma penso che anche i gm abbiano buon senso e capiscano il loro errore!
io non sono nessuno ma vorrei dare un consiglio hai gm:
prima di fixare le novità provatele perchè vi conviene.
volete essere il server games migliore ma non sono questi i modi per esserlo.
io non voglio offendere nessuno di voi gm ma cercate che non capiti piu una cosa cosi perchè da fastidio e crea casini inutili quando basta perdere 5 minuti in piu e provarlo prima di renderlo ufficiale.
io non voglio difendere nessuno,ho espresso semplicemente la mia idea sull'accaduto.
Lo staff ha chiuso dei post, ha messo gente in jayl ecc...
Ma io li capisco....
mettetevi nei loro panni e pensate di avere 300 persone che vi offendono spammando in continuazione senza ragionare!!
si anch'io sono incaxxato per questa cosa perchè l'hanno fatta grossa ma penso che anche i gm abbiano buon senso e capiscano il loro errore!
io non sono nessuno ma vorrei dare un consiglio hai gm:
prima di fixare le novità provatele perchè vi conviene.
volete essere il server games migliore ma non sono questi i modi per esserlo.
io non voglio offendere nessuno di voi gm ma cercate che non capiti piu una cosa cosi perchè da fastidio e crea casini inutili quando basta perdere 5 minuti in piu e provarlo prima di renderlo ufficiale.
io non voglio difendere nessuno,ho espresso semplicemente la mia idea sull'accaduto.
Commenta