annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....sbagliando Si Impara....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .....sbagliando Si Impara....

si,stavolta lo staff l'ha fatta grossa e anch'io rosiko per aver perso tre giorni a paragon ma non capisco tutta la vostra rabbia per dei pixel.
    Lo staff ha chiuso dei post, ha messo gente in jayl ecc...
    Ma io li capisco....
    mettetevi nei loro panni e pensate di avere 300 persone che vi offendono spammando in continuazione senza ragionare!!
    si anch'io sono incaxxato per questa cosa perchè l'hanno fatta grossa ma penso che anche i gm abbiano buon senso e capiscano il loro errore!

io non sono nessuno ma vorrei dare un consiglio hai gm:
    prima di fixare le novità provatele perchè vi conviene.
    volete essere il server games migliore ma non sono questi i modi per esserlo.
    io non voglio offendere nessuno di voi gm ma cercate che non capiti piu una cosa cosi perchè da fastidio e crea casini inutili quando basta perdere 5 minuti in piu e provarlo prima di renderlo ufficiale.

io non voglio difendere nessuno,ho espresso semplicemente la mia idea sull'accaduto.

A livello di forum: c'è bisogno di aprire un altro thread?
    Le decide di thread non ti soddisfano?....

A livello di game: lo staff si sarà sicuramente chiesto: Ci conviene lasciare gli artefatti o no? E credo avranno pensato anche a quei giocatori che in queste 72 giorni non hanno pututo giocare (e sono in tanti) e si ritrovano con un Eldorado perso.. ti sembra giusto nei loro confronti?

Insomma.. a me non tanto..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Avete tutte le ragioni ad essere arrabbiati...anche noi lo siamo anche se per motivi diversi dai vostri

Come giustamente sottilineato da Ring e da altre persone il problema era privilegiare di fatto quei pochi/tanti che hanno potuto bellamente sfruttare questo bug oppure riportare le cose alla normalità e resettare questo scempio di Artefatti minori.

Precisiamo una cosa...a noi per primi non fa piacere questo....
      Non ci divertiamo in modo sadico alle vostre spalle, come qualcuno puo' pensare...

Abbiamo ricevuto giustamente parecchie critiche per le nostre scelte... come al solito mentre alcuni espongono in modo educato le loro opinioni gli altri pensano che offendendo le persone le cose vadano meglio... bhe, quelli abbiamo punito.

Abbiamo passato il giorno 6 a testare in locale quello che ci avevano passato alcuni problemucci sono saltati fuori e abbiamo fixato, questo purtroppo non ci è stato possibile scovarlo...

Mi spiace, chiudo anche questo post...ce ne sono millemila aperti.... non è il caso che ogni utente ne apra uno nuovo ^^

Commenta

Sto operando...
      X