annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah ho letto tutti sti post trovando idee constrastanti tra loro tutti parlano di risarcimento mah in fondo cosa c'è da risarcire? artefatti ehm si un pugnetto di byte su un server ? avete davvero dedicato così tanto tempo della vostra vita da credere di poter denigrare e insultare i GM? humm mah io ci penserei in fondo solo qualche giorno fa per un "errore" in un treno diretto a bologna si è schiantato quello si è un errore per cui vale la pena combattere...

P.S con questo non voglio dire che io gioco poco a ultima o fare il lecchino come penserete , anzi gioco anche io molto, mah insomma non vale decisamente la pena rodersi lo stomaco per ste robe (usate la testa)

AH dimenticavo ora sto dai paragon ^_^

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
    SEI UN RAZZISTA
    se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
    SEI UN NAZISTA

Commenta

• Originally posted by SuraJhus
      AH dimenticavo ora sto dai paragon ^_^

Commenta

• grandioso, ora c'è la scuola e non ho tempo per giocare e rifare gli artef -_-

il mio scudoo.. la mia violet....il mio night kiss..e i guanti che avevo messo all'asta..e il boublè.. ç_ç

è vero, i poveri rimangono sempre poveri, poluz, tu parli che nn ti lamenti, ma grazie, hai tutti gli artef maggiori, io in 3 gg di doom nn ho trovato nulla -_- in compenso ho perso un bel pò di soldi in insure

ps: spero in un equo rimpiazzo -_- che poi io prendevo un artef su 3 bally -_-

Commenta

• Io ormai se ve lo chiedete ho venduto la mia vita real su e-bay ... quindi nn incominciate a dire ma nn avete una vita in real..sono solo pixel.....io sto ancora aspettando il risarcimento -.-
          o + che altro sapere che è sto risarcimento ..tanto per sapere se comprare sti azzo di pugilist o no ..

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Sofya
            Stiamo vagliando un paio di soluzioni....

Contiamo di arrivare ad una soluzione a breve...

Commenta

Sto operando...
            X